CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
Discussione:

flip case e silicon case!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi per caso avete visto in giro altre cover a parte quelle originali? sinceramente questa mi sembrano poco robuste.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve da poli giorni sono un felice possessore di s500,bhe le dire mi delude solo la' autonomia.... vorrei comprare la batteria maggiorata....ma si hanno dei benefici.....grazie

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25
    Smartphone
    PhonePad Duo S500, U8650

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokia1088 Visualizza il messaggio
    Salve da poli giorni sono un felice possessore di s500,bhe le dire mi delude solo la' autonomia.... vorrei comprare la batteria maggiorata....ma si hanno dei benefici.....grazie
    Beh, i benefici ci sono, passare da 1750 mAh a 2500 mAh è il 42% in più di batteria, dovresti sentirli eccome. Comunque io ho solo la batteria di serie che all'inizio mi dava problemi (spegnimento con 29% di batteria rimanente, ecc)ho effettuato una ricalibrazione ieri sera ed è migliorata di molto, sono 5 ore che è acceso (con un po' di giochi, un po' di internet, un po' di standby a schermo spento, e con applicativi come tap tap in background) ed è al 47%.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto un paio di cicli carica e scarica da 0 al 100% ed ora arrivo a mezzanotte con un buon 24%!!!

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho girato tutti le varie catene di elettronica che vendono l's500 ma nessuno ha le custodie ne batterie.
    Il sito del produttore originale la INEW vende solo la cover, ma volevo prima fare una domanda, ma tutte le flip cover poi sono compatibili con le batterie maggiorate da 2500mAh?

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di bivi


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Phone Pad Duo S500

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La cover ti ci vuole quella specifica perchè deve essere più alta!

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bivi Visualizza il messaggio
    La cover ti ci vuole quella specifica perchè deve essere più alta!
    Ma esistono 2 tipi di flop cover allora?

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si. Quella fornita senza batteria maggiorata, quindi compatibile con la batteria di serie e basta, in vendita sul Market Mediacom a una 15-20ina di eur.
    Poi c'è l'altra stessa estetica ma più spessa che viene fornita con la batteria maggiorata e più spessa quindi. Di conseguenza anche il retro del flip è maggiorato per ospitarla. In vendita sul Market Mediacom a 129 eur.

    Qualcuno ha provato ad acquistare quest'ultimo kit presso Wellcome o internet (baya) e valutarne la qualità (prezzo molto più basso)?

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuddu Visualizza il messaggio
    Si. Quella fornita senza batteria maggiorata, quindi compatibile con la batteria di serie e basta, in vendita sul Market Mediacom a una 15-20ina di eur.
    Poi c'è l'altra stessa estetica ma più spessa che viene fornita con la batteria maggiorata e più spessa quindi. Di conseguenza anche il retro del flip è maggiorato per ospitarla. In vendita sul Market Mediacom a 129 eur.

    Qualcuno ha provato ad acquistare quest'ultimo kit presso Wellcome o internet (baya) e valutarne la qualità (prezzo molto più basso)?
    Ma allora non sei in possesso della flip, perché dalle foto dei venditori su Internet vedo che la cover risulta in tutti i casi rialzata
    New Original Flip Leather Case Battery Cover For Changjiang N5300, iNew i3000,CXQ N5300 Cell Phone Free Shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com

  11. #30
    Baby Droid L'avatar di Corsy


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Marcianise, Italy
    Messaggi
    12
    Smartphone
    GT-I9100 - GT-I9070 - M-PP2S50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per chiarire il discorso flip cover, vengono prodotti 2 modelli, uno solo flip cover, l'altro flip cover più batteria da 2500. Entrambi 2 colori, bianco e nero. Entrambi dal lato dove si incastra la flip non chiudono al 100% ma è normale, comunque il flip ha un pò di spessore quindi è normale che incastri così. Di qualità sono abbastanza buone, come tutte le flip non è che danno un grosso livello di protezione ma sono più belle delle silicon. Inoltre in giro si trovano poco, quelle con batteria solo perché mediacom è in approvvigionamento, ma fortunatamente sono in arrivo, io ho ordinato circa 100 pezzi perché l's500 è andato a ruba questo natale.
    Android è il presente ed il futuro.

    www.e-dnet.it

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy