CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

Dubbio Acquisto S500, consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve! è un mese che cerco un cellulare che mi vada bene..stavo cercando tra quelli cinesi ma poi ho trovato questo..me lo consigliate? lo uso abbastanza per giocare e quindi mi preoccupa..tra l'altro non so nulla di root e leggevo di queste app cinesi..e ho scoperto che non ha neppure il led di notifica..uff mi sembrava perfetto

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syry Visualizza il messaggio
    salve! è un mese che cerco un cellulare che mi vada bene..stavo cercando tra quelli cinesi ma poi ho trovato questo..me lo consigliate? lo uso abbastanza per giocare e quindi mi preoccupa..tra l'altro non so nulla di root e leggevo di queste app cinesi..e ho scoperto che non ha neppure il led di notifica..uff mi sembrava perfetto
    Anche questo è un telefono cinese! Quello che ti posso dire è di buttare un occhio sugli iOcean, ottimo rapporto qualità/prezzo...e se li prendi dal sito italiano hai 2 anni di garanzia in Italia (e l'assistenza c'è e funziona, lo dico per esperienza)...

    Saluti,
    Vittorio
    Ultima modifica di VictorCS; 13-04-14 alle 15:19
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  4. Il seguente Utente ha ringraziato VictorCS per il post:

    syry (14-04-14)

  5. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syry Visualizza il messaggio
    salve! è un mese che cerco un cellulare che mi vada bene..stavo cercando tra quelli cinesi ma poi ho trovato questo..me lo consigliate? lo uso abbastanza per giocare e quindi mi preoccupa..tra l'altro non so nulla di root e leggevo di queste app cinesi..e ho scoperto che non ha neppure il led di notifica..uff mi sembrava perfetto
    oramai si trova a 149 euro, da unieuro e altri negozi, il terminale ha potenza da vendere, giusto l'audio in vivavoce è bassino per il resto è ottimo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato golpe per il post:

    syry (14-04-14)

  7. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da golpe Visualizza il messaggio
    oramai si trova a 149 euro, da unieuro e altri negozi, il terminale ha potenza da vendere, giusto l'audio in vivavoce è bassino per il resto è ottimo
    infatti l'ho trovato a 149 se mi dici che è buono lo prendo..ma le custodie e le pellicole si trovano solo originali?? costano troppo per un cell da 149..mah

  8. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VictorCS Visualizza il messaggio
    Anche questo è un telefono cinese! Quello che ti posso dire è di buttare un occhio sugli iOcean, ottimo rapporto qualità/prezzo...e se li prendi dal sito italiano hai 2 anni di garanzia in Italia (e l'assistenza c'è e funziona, lo dico per esperienza)...

    Saluti,
    Vittorio
    gli iocean non mi piacciono tanto esteticamente comunque darò uno sguardo..ho visto anche il wiko cink five ma sembra uguale al mediacom dalla scheda tecnica

  9. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da syry Visualizza il messaggio
    infatti l'ho trovato a 149 se mi dici che è buono lo prendo..ma le custodie e le pellicole si trovano solo originali?? costano troppo per un cell da 149..mah
    non per qualcosa, ma i Mediacom a mio avviso non sono un grande affare...sono dei cinesi rimarchiati, e nemmeno di quelli della migliore qualità... Mio padre ha un iOcean X7 HD (160€ spedito), che rispetto ad un S500 ha un display migliore (li ho confrontati), il 3G dinamico (funziona su entrambe le SIM) ed una batteria migliore (oltre ad averne una da 3.000 mAh come optional)...certo, per quello che costa comunque l'S500 non è male...
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  10. Il seguente Utente ha ringraziato VictorCS per il post:

    syry (14-04-14)

  11. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L'ho comprato un mese fa a mia madre e ci sono pro e contro.
    All'inizio bene, dopo quindici giorni si impallava in modo incredibile, ma la colpa era di qualche applicazione che, disinstallata, ha smesso di dare fastidio ed il cell è tornato a funzionare come prima.
    Il vivavoce mica è tanto male, in ogni caso c'è un trick in giro in rete per aumentarlo un po' (anche se io l'ho fatto e non mi è sembrato cambiare un granchè).
    L'audio è buono e così anche la ricezione, lo schermo secondo me è ottimo, altro che, enorme e luminoso: ma non sono uno che guarda troppo il pelo da questo punto di vista, mia ma' ci va su internet, gmail, telefonate e raramente qualche video su youtube.
    Batteria, per ora , buona: arriva a fine giornata.
    Cover solo originali, costano 12 euro in rete. Necessarissima peraltro!!! A mia madre è caduto e si è scheggiato l'angolo ((
    Cmq, a un mese di tempo lei e contenta ed io pure...temo solo che col tempo succeda qualche problema ma, vedremo!
    Ciao!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Poncelet per il post:

    syry (14-04-14)

  13. #68
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VictorCS Visualizza il messaggio
    non per qualcosa, ma i Mediacom a mio avviso non sono un grande affare...sono dei cinesi rimarchiati, e nemmeno di quelli della migliore qualità... Mio padre ha un iOcean X7 HD (160€ spedito), che rispetto ad un S500 ha un display migliore (li ho confrontati), il 3G dinamico (funziona su entrambe le SIM) ed una batteria migliore (oltre ad averne una da 3.000 mAh come optional)...certo, per quello che costa comunque l'S500 non è male...
    L' iOcean X7 HD costa 176,09 € spedito da sito iocean.it

  14. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    L' iOcean X7 HD costa 176,09 € spedito da sito iocean.it
    io l'ho preso più di 2 mesi fa ed ho utilizzato un codice sconto da 10€ che si trova facilmente sul web...
    Saluti,
    Vittorio
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  15. Il seguente Utente ha ringraziato VictorCS per il post:

    riccardo859 (18-04-14)

  16. #70
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VictorCS Visualizza il messaggio
    [quote name="riccardo859" post=5537132]L' iOcean X7 HD costa 176,09 € spedito da sito iocean.it
    io l'ho preso più di 2 mesi fa ed ho utilizzato un codice sconto da 10€ che si trova facilmente sul web...
    Saluti,
    Vittorio[/QUOTE]

    Sembra ancora valido quel codice di sconto, é da 8,45 euro

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy