CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

mediacom x500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mediacom x500

    salve qualcuno mi sa dire come va

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biaso16 Visualizza il messaggio
    salve qualcuno mi sa dire come va
    Io sono un possessore di un PhonePad Duo X500U, comprato da una settimana, ed essendo i modelli molto simili ti posso dire che è fluido, veloce con le applicazioni di sistema, mentre con altre (ad esempio un qualsiasi launcher o gioco preso dal play store) del market va più a scatti, ma credo che questo sia dovuto a come è stata progettata l'applicazione dallo sviluppatore. Per il resto ti posso dire che va più che bene, se proprio devi prendere un PhonePad ti consiglio l'X500U.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IO TI CONSIGLIO FORTEMENTE DI CAMBIARE ASSOLUTAMENTE MARCA. SE LEGGI QUANTO SEGUE CAPIRAI ANCHE TU CHE L'AFFIDABILITA' DI MEDIACOM E' RIDICOLA (POI SEI LIBERO DI FARE COME VUOI). ESPERIENZA PENOSA CON MEDIACOM (MAI PIU'): io ho aqcuistato un phonepad S500 a settembre 2013, inizialmente sembrava un buon prodotto per prestazioni anche in rapporto al prezzo. Non era il max ma nella sostanza meglio di altri della stessa fascia di prezzo. Preciso che possiedo anche un s3 che non mi ha mai dato alcun problema. A poco a poco sono iniziati i guai: la batteria si ricaricava solo sino all'80% (evidenzio che ho sempre utilizzato il caricatore originale fornito dalla casa) ho tirato avanti pensando fosse un difetto dibatteria ma poco mi importava poichè immediatamente dopo ho acquistato la cover con batteria maggiorata..anche questa però non superava la soglia dell'80%..CAVOLO ALLORA IL DIFETTO E' NEL TELEFONO! Nel frattempo l'altoparlante inizia a gracchiare e dall'altro capo del telefono mi si dice he non mi si sente bene (COMPLIMENTI: NON VA NEMMENO L'ALTOPARLANTE!). Inizio a perdere fiducia e decido di portarlo in assistenza ma è sabato e devo aspettare la settimana successiva..nel frattempo IL DISPLAY SI SPEGNE ALL'IMPROVVISO E DIVENTA NERO DAI BORDI AL CENTRO COME UN FOGLIO CHE BRUCIA RAPIDAMENTE (!!!!!!)... L'amarezza aumenta... Poche ore dopo riaccendo il terminale e sembra tutto a posto (evento sporadico, penso): Spero che la cosa non si ripeta più ma nel frattempo la fiducia nella marca è scesa sotto i piedi. E ne ho ben donde perchè qualche giorno dopo il IL DISPLAY SI RISPEGNE NUOVAMENTE ED IL TERMINALE CESSA DI FUNZIONARE PER SEMPRE!!! Mi decido ad andare al centro assistenza (mi ero sincerato che ce ne fosse uno in zona ALTRIMENTI NON AVREI MAI ACQUISTATO MEDIACOM) e qui mi dicono che loro sono solo punto di raccolta e che il phonepad va spedito direttamente a Mediacom : MI ANTICIPANO CHE CONTRARIAMENTE ALLE ALTRE MARCHE PIU' NOTE CI VORRANNO TEMPI PIU' LUNGHI, FINO A MAX 40 GG DI ATTESA (CASPITA CHE BOTTA!). Orbene, all'epoca dei fatti e del ricovero in assistenza del mio phonepad eravamo a metà febbraio (META' FEBBRAIO DICO!). OGGI, dopo diversi andirivieni al centro assistenza, solleciti, scambi di email e telefonate tra loro e Mediacom SI SA SOLO CHE "SAREBBE STATO RIPARATO AD APRILE" MA ANCORA NON SI SA QUANDO VERRA' SPEDITO IN QUANTO CI SONO RITARDI DA NOVEMBRE. QUEST'ASSISTENZA POST VENDITA E' SCANDALOSAAAAAA. ASPETTO DA META' FEBBRAIO E SIAMO AL 31 DI MAGGIO E NESSUNO SI E' FATTO VIVO!!!! VERGOGNA MEDIACOM E VOI DEL FORUM MEDITATE PRIMA DI UN ACQUISTO COME IL MIO!!!!!! LASCIATE PERDERE IL RISPARMIO E SPENDETE SU MARCHE MOOOLTO PIU' SERIE: NON VE NE PENTIRETE COME E' SUCCESSO A ME !!!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di AngyName


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo X500U

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda i tempi di attesa dell'assistenza post-vendita la cosa non cambia anche con altre marche, ad esempio la Samsung. Portai ad ottobre un telefonino di questa marca e mi è arrivato qualche mese fa dopo diverse sollecitazioni, nonostante fosse in garanzia e si trattava di riparare solo un semplice microfono mi è arrivato dopo parecchi mesi e pretendevano anche di essere pagati.

    Inviato dal mio PhonePad Duo X500U usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con Mediacom comprate ciò che pagate ma l'assistenza è più penosa delle altre, non per i tempi biblici ma perché spesso vi torna indietro con lo stesso problema o con dei problemi peggiori, sempre che vi ridiano il vostro e non quello difettoso di qualcun altro

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse con samsung è stata un'eccezione (sia chiaro che non tifo per quel marchio ma per tutti quelli che dimostrano di vendere prodotti buoni ed al giusto prezzo) ma con Mediacom (di cui vedo sei una felice utilizzatrice, e ti auguro di continuare ad esserlo come lo ero ed avrei voluto esserlo anche io) IL RITARDO E' LA REGOLA ! Se avrò soddisfazion e piena forse sarò disponibile a rivedere il mio personale giudizio e opinione (condivisi da molti a quanto pare) eda riacquistare Mediacom ma per il momento NON AVER RICEVUTO NEMMENO UN ACCENNO DI RISPOSTA DOPO oltre 100 giorni di PRIVAZIONE del MIO TERMINALE, con tutti i relativi disagi, TRAMITE I CANALI CUI PUO'RIVOLGERSI UN NORMALE CONSUMATORE E' SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biaso16 Visualizza il messaggio
    salve qualcuno mi sa dire come va
    L'ho comprato da circa una settimana. Per un uso da utente medio (come me), va più che bene. Ho solo trovato una particolarità: se si spostano le applicazioni su micro sd, le salva NON sulla micro sd, ma su una seconda partizione del telefono. per il resto ottimo a quel prezzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy