CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

schermo rotto :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    schermo rotto :(

    Ciao a tutti..ieri mi è scivolato il cell dalle gambe mentre ero seduta ed è caduto di lato..si è scheggiato un po lo schermo ma grazie a Dio non si nota tanto ma se ci rifletti bene si vede una rigatura fino a quasi metà schermo. Il cell è nuovissimo appena un mese, l'assistenza non credo possa fare niente..sapete per caso come posso cambiare lo schermo? mi dispiace tantissimo vederlo cosi ora

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    DEVI CHIEDERE UN INTERVENTO A PAGAMENTO, SE LO MANDI IN ASSISTENZA MEDIACOM SAI QUANDO PARTE E NON SAI QUANDO TORNA. NON COMPRERO' MAI PIU' MEDIACOM.
    TI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA PENOSA CON MEDIACOM (MAI PIU'): io ho aqcuistato un phonepad S500 a settembre 2013, inizialmente sembrava un buon prodotto per prestazioni anche in rapporto al prezzo. Non era il max ma nella sostanza meglio di altri della stessa fascia di prezzo. Preciso che possiedo anche un samsung s3 che non mi ha mai dato alcun problem. A poco a poco sono iniziati i guai: la batteria si ricaricava solo sino all'80% (evidenzio che ho sempre utilizzato il caricatore originale fornito dalla casa) ho tirato avanti pensando fosse un difetto dibatteria ma poco mi importava poichè immediatamente dopo ho acquistato la cover con batteria maggiorata..anche questa però non suiperava la soglia dell'80%..CAVOLO ALLORA IL DIFETTO E' NEL TELEFONO! Nel frattempo l'altoparlante inizia a gracchiare e dall'altro capo del telefono mi si dice he non mi si sente bene (COMPLIMENTI: NON VA NEMMENO L'ALTOPARLANTE!). Inizio a perdere fiducia e decido di portarlo in assistenza ma è sabato e devo aspettare la settimana successiva..nel frattempo IL DISPLAY SI SPEGNE ALL'IMPROVVISO E DIVENTA NERO DAI BORDI AL CENTRO COME UN FOGLIO CHE BRUCIA RAPIDAMENTE (!!!!!!)... L'amarezza aumenta... Poche ore dopo riaccendo il terminale e sembra tutto a posto (evento sporadico, penso): Spero che la cosa non si ripeta più ma nel frattempo la fiducia nella marca è scesa sotto i piedi. E ne ho ben donde perchè qualche giorno dopo il IL DISPLAY SI RISPEGNE NUOIVAMENTE ED IL TERMINALE CESSA DI FUNZIONARE PER SEMPRE!!! Mi decido ad andare al centro assistenza (mi ero sincerato che ce ne fosse uno in zona ALTRIMENTI NON AVREI MAI ACQUISTATO MEDIACOM) e qui mi dicono che loro sono solo punto di raccolta e che il phonepad va spedito direttamente a Mediacom : MI ANTICIPANO CHE CONTRARIAMENTE ALLE ALTRE MARCHE PIU' NOTE CI VORRANNO TEMPI PIU' LUNGHI, FINO A MAX 40 GG DI ATTESA (CASPITA CHE BOTTA!). Orbene, all'epoca dei fatti e del ricovero in assistenza del mio phonepad eravamo a metà febbraio (META' FEBBRAIO DICO!). OGGI, dopo diversi andirivieni al centro assistenza, solleciti, scambi di email e telefonate tra loro e Mediacom SI SA SOLO CHE "SAREBBE STATO RIPARATO AD APRILE" MA ANCORA NON SI SA QUANDO VERRA' SPEDITO IN QUANTO CI SONO RITARDI DA NOVEMBRE. QUEST'ASSISTENZA POT VENDITA E' SCANDALOSAAAAAA. ASPETTO DA META' FEBBRAIO E SIAMO AL 31 DI MAGGIO E NESSUNO SI E' FATTO VIVO!!!! VERGOGNA MEDIACOM E VOI DEL FORUM MEDITATE PRIMA DI UN ACQUISTO COME IL MIO!!!!!! LASCIATE PERDERE IL RISPARMIO E SPENDETE SU MARCHE MOOOLTO PIU' SERIE: NON VE NE PENTIRETE COME E' SUCCESSO A ME !!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy