CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

root s500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    root s500

    ciao a tutti,
    sono nuovo e sto cercando disperatamente da due sere, di rootare sto beneamato s500 mediacom. sino ad ora ho provato una guida trovata su avrmagazine e framaroot, ma niente da fare.
    ho provato a collegarmi con adb shell, ma se provo a eseguire il comando "mount -o rw,remount -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system", mi da mount: read-only file system. qualunque cosa provo a farare, se tento di modificare qualcosa in /system mi da sempre lo stesso errore.

    con framaroot ero riuscito a rootarlo, root checker mi dava l'ok, ma al riavvio è tornato come prima e l'operazione non adnava più a buon fine se ripetuta.

    non capisco proprio cosa possa essere. googlando si trovano sempre le stesse risposte, adb remount, adb root, adb stocazzo.

    qualcuno ha avuto il mio stesso problema e ha risolto? qualcuno sa aiutarmi?

    ho provato sia su win che su lubuntu.

    grazie!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Usa srs root io ho fatto cosí
    Mi raccomando debug usb attivo...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non complicarti la vita!!! vai su google scarica framaroot scegli uno dei 3 metodi di root(baaria o qualcosa del genere con me ha funzionato) riavii il cell e il gioco e fatto!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    se non va come hai scritto da framaroot fai prima unroot poi riavii dopo rooti di nuovo e riavii !
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy