CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

mediacom con problemi esistenziali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di fare un ripristino passa quello che c'é di importante nello smartphone ad esempio foto e video sul pc poi apri il menu vai su impostazioni e apri backup e ripristino..e poi ripristino dati di fabbrica poi basta attendere e il telefono verrà ripristinato

  2. Il seguente Utente ha ringraziato oscarkevin per il post:

    mauro56 (04-11-14)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oscarkevin Visualizza il messaggio
    Prima di fare un ripristino passa quello che c'é di importante nello smartphone ad esempio foto e video sul pc poi apri il menu vai su impostazioni e apri backup e ripristino..e poi ripristino dati di fabbrica poi basta attendere e il telefono verrà ripristinato
    Fatto il ripristino dopo aver salvato i dati sul PC ma il problema è rimasto. Non fa più connessioni o, chiamate, ecc. ma, i due tasti laterali, intendo quelli in basso luminosi, non funzionano...
    Seccante... Ma che telefono è ???

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa la domanda stupida... la sim di tua moglie é una vecchia sim a 64k? Se esci la scheda dovrebbe esserci scritto su di essa...queste vecchie sim tendono a dar problemi con molti smartphone.... per i tasti laterali non saprei... non si premono completamente ? Morti?

  6. #14
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intendi la sim dell'operatore telefonico, non saprei. Anche perché al momento l'ho messa sul mio vecchio galaxy ace e, funziona bene.
    Non proprio morti, ad esempio, se sono su internet o, qualsiasi altra app. È devo tornare indietro di una pagina, il tasto non funziona e nemmeno si accende. Se invece chiudo la pagina o chi per essa premendo il tasto centrale, ecco che si accendono, per poi sparire di nuovo.
    Spero di essere stato chiaro, purtroppo non conosco tutti i termini tecnici!

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si si intendo la sim dell operatore ...ebbi anch io problemi con la
    vecchia sim 64k...andai in un negozio del mio operatore( vodafone nel mio caso) e chiesi una sim da 128k mantenendo attivi il mio numero e le mie promozioni...pagai 8€ per l operazione... ed i fatti da quel momento non ho avuto piú alcun problema con le chiamate e connessioni...quindi se sulla sim c'é scritti 64k ti consiglio di fare come ho fatto io...il galaxy ace é uno smartphone un po' datato..é normale che li funzioni.per i tasti anche a me a volte capita ma risolvo sempre col tasto laterale quello di accensione come già ti avevo detto...se trovo altro per risolvere ti faccio sapere...

  8. #16
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok, stasera guardo la sim... Sono curioso di vedere...
    👍👍👍

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok fammi sapere che se é 64k é sicuramente un problema di compatibilità e basta sostituirla con una da 128k attendo aggiornamenti

  10. Il seguente Utente ha ringraziato oscarkevin per il post:

    mauro56 (06-11-14)

  11. #18
    Androidiano L'avatar di mauro56


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    cernobbio
    Messaggi
    275
    Smartphone
    galaxy ace 5830

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Allora, a mia insaputa, mia moglie ha portato il cellulare in assistenza visto che è ancora in garanzia. (ha fatto bene).
    Per la sim controllo stasera! 😉

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy