CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

touch screen morto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    touch screen morto.

    Ciao a tutti! Volevo parlarvi di un problema che ho con il mio S500 e che, a vedere le relazioni, non è neppure nuovo.
    La parte inferiore del touch screen ha smesso di funzionare da un giorno all'altro. Cioè l'ho usato normalmente, ho bloccato lo schermo, dopo svariati minuti l'ho ripreso e non funzionava. Sono un paio di settimane così.
    La parte superiore è funzionante come sempre, quella inferiore no. Funziona solo il tasto centrale che dovrebbe essere 'HOME' ma non funzionano i due tasti touch ai suoi lati.
    Vi porgo quindi due domande:

    -Vorrei provare a resettare il telefono, ma avendo il touch inferiore bloccato non riesco. Ho provato diverse combinazioni con il telefono chiuso ma niente. Vorrei provare mentre è aperto. (Oppure provare altre combinazioni da chiuso, se mi dite quali sono.) Magari se lo resetto e lo riporto alle impostazioni di fabbrica, va meglio.

    -C'è un altro modo per riprendere il telefono? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Vorrei evitare di portarlo a riparare, spenderei un accidente. E poi meglio comprare il nuovo S501 o il G500 che è in offerta.

    Se posso far qualcosa per ripararlo sola (ho letto da qualche parte che qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto tipo facendo pressione sullo schermo.) è meglio, altrimenti è l'ennesimo telefono che devo buttare.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy