CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 163 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE , il 102 s2 da UNIEURO dal 22 novembre al 4 dicembre in vendita a 199,90€ anziche 209,90 e in piu a quanto ho capito danno un buono spesa del 10% del valore del bene, quindi in questo caso darebbero 19€ di buono ! alla fine è come se costasse 180€ il tablet e il buono sarebbe ideale per prendere magari una buona custodia o magari tastiera e mouse bluetooth per esempio.... direi ottima offerta...


    ps. se per bussola intendi gps, non ce l'ha sicuramente..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Belfagor81 per il post:

    Senna (19-11-12)

  3.  
  4. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il play store. Una volta entrati si aggiorna il play stesso e riappare nella lista applicazioni. Da qui poi si può rispostare nella home page senza che scompaia.

    Sia nel firmware di fabbrica che in quello che ho messo ieri sera mancava l'icona di gmail. L'app c'è, ad esempio parte dal widget gmail: anche in questo caso aggiornando gmail dal market l'icona riappare in lista applicazioni.

    Manca però google talk, sul market non si trova e non c'è in apk installer..

  5. #323
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoebus Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il play store. Una volta entrati si aggiorna il play stesso e riappare nella lista applicazioni. Da qui poi si può rispostare nella home page senza che scompaia.

    Sia nel firmware di fabbrica che in quello che ho messo ieri sera mancava l'icona di gmail. L'app c'è, ad esempio parte dal widget gmail: anche in questo caso aggiornando gmail dal market l'icona riappare in lista applicazioni.

    Manca però google talk, sul market non si trova e non c'è in apk installer..
    Qua c'è qualche versione, che utilizzo anche io nel mio Nexus One per avere la videochat che di base non potrei avere.

    [APP][ROOT] Google Talk 1.3 with Video calling, Now wifi optional! - xda-developers

  6. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Niente da fare si blocca sulla scritta mediacom... Oggi lo porto in negozio e vedo se me lo cambiano...

  7. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Sono nuovo in questo fourm, da poco possessore del tablet mediacom ed è la prima volta che ho la possibilità di smanettere con un sistema android.
    Devo dire che sono particolarmente soddisfatto della fluidità e grafica del 101 s2 solo che, e credo sia come penso, dovrò andare a farmelo cambiare giacchè sono ancora in tempo... mi spiego; dopo averlo acquistato l'ho usato sino a farlo scaricare completamente, la batteria appena acceso era al 90 %; quando ho cercato di fare la ricarica l'icona della batteria avanzava sino a tre tacche e non più. Terminate 5 ore ho staccato la spina ed accendendolo la batteria era carica sino al 48 %.
    Ho rifatto lo stesso procedimento -scaricato-ricaricato per 5 ore e la batteria a non più del 28 %.
    Secondo voi è normale? in questo momento lo faccio caricare per più di 5 ore, vedrò, altrimenti mi sa che devo farmelo cambiare, oppure sbaglio qualche settaggio??
    help...grazie...
    saluti

  8. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Belfagor81 Visualizza il messaggio
    ps. se per bussola intendi gps, non ce l'ha sicuramente..
    Per bussola intendo ovviamente bussola, sensore di campo magnetico, il gps so bene che non c'è.
    Nessuno che abbia installato Google Sky Map o anche semplicemente una app "bussola" per verificarne il corretto funzionamento?

  9. #327
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    i giocvhi facebook funzionano?

  10. #328
    Androidiano L'avatar di Gardy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    273
    Smartphone
    samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Vi chiedo un parere ragazzi:

    da i vostri commenti favorevoli mi viene sempre più voglia di prenderlo ma mi blocca il fatto che eventualmente vorrei sostituire il mio Next (che regalerei a mio nipote) e quindi avrei bisogno di un 3G, meglio che aspetti il Nexus 7 anche se sono 100 € di più?
    Smartphones:
    Samsung Galaxy Nexus stock JB 4.2.1
    Samsung Galaxy S scl i9003 stock GB 2.3.6

    Tablet:
    Mediacom SmartPad 101 S2 10" stock JB 4.1.1

  11. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ci vogliono piu di 5 ore per ricaricalo

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Focalfoc Visualizza il messaggio
    Per bussola intendo ovviamente bussola, sensore di campo magnetico, il gps so bene che non c'è.
    Nessuno che abbia installato Google Sky Map o anche semplicemente una app "bussola" per verificarne il corretto funzionamento?
    niente sensori solo quello dell'orientamento dello schermo

Pagina 33 di 163 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy