CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 163 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sul sito c'è già un aggiornamento firmware, conviene farlo. come si fa?
    i tempi di ricarica a me sono circa 5/6 ore per ma si ferma a 99%, non so perchè. la batterai però mi dura molto. circa 5h.
    C'è l'ho da 10 gg oramai e vi ho installato e disinstallato di tutto (sono curioso è il mio primo tablet), sino ad ora nessun problema.
    ho scaricato anche un film della promozione exp ci ha messo circa 80 mn.
    Vorrei un info, dove si possono trovare pellicole protettive? sono compatibile quelle per il samsg?
    Qualcumo mi dice come si fa l'aggiornamento FW?
    Grazie

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    p.s. qualcuno ha fatto l'abbonamento al corriere e gazzetta?

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io l'ho fatto con una vodafon k3765, penso sia hauwei, nessun probleme, inserita e riconosciuta e via con la linea

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    la batterai però mi dura molto. circa 5h.
    5 ore?? :o

  6. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Si vi sembrerà strano, ma è così. domenica pomeriggio mio figlio ha giocato ad un gioco con le pecorelle per circa 3h, io ci avevo smanattatto un oretta la sera, e la mattina me son portato a l voro e ci ho scaricato le mail e nel pomeriggio anche.
    e sotto carica adesso.

  7. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerryandroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sul sito c'è già un aggiornamento firmware, conviene farlo. come si fa?
    i tempi di ricarica a me sono circa 5/6 ore per ma si ferma a 99%, non so perchè. la batterai però mi dura molto. circa 5h.
    C'è l'ho da 10 gg oramai e vi ho installato e disinstallato di tutto (sono curioso è il mio primo tablet), sino ad ora nessun problema.
    ho scaricato anche un film della promozione exp ci ha messo circa 80 mn.
    Vorrei un info, dove si possono trovare pellicole protettive? sono compatibile quelle per il samsg?
    Qualcumo mi dice come si fa l'aggiornamento FW?
    Grazie

    Il discorso del 99% me lo ha fatto anche sui 2 modelli che ho provato. Non credo ci sia da preoccuparsi tanto, probabilmente non era al 99% prima. Io ho un vecchio notebook che rimane con l'cona della batterai con la crocetta rossa anche per mezzora se è per questo.

    Per le pellicole, ne sto aspettando un paio da ebay, ho preso delle pellicole universali, probabilmente ci sarà da tagliare qualcosa. Comunque prima finisco quella di serie..

    Per l'aggiornamento: io l'ho fatto, ma per ora in attesa di una risposta da mediacom (casomai scrivetegli anche voi che ancora non mi hanno risposto) eviterei.

    L'aggiornamento sistema le icone del market e di gmail, per contro spariscono mp3, mp4 e immagini di prova, e last but not least, sparisce anche la fotocamera posteriore. O meglio, a me è sparita: non avevo modo di rimettere il vecchio firm perchè il tool non fa il backup e quello vecchio non è online, quindi non so se si è bruciata (improbabile) la camera oppure dipende effettivamente dal firma.

    Le istruzioni sono errate. Dicono di spegnere il tablet e resettare dopo aver collegato l'USB. Peccato che se colleghi l'USB a un pc a notebook spento questo riparta. Il reset non serve a nulla, non installa i driver usb usati dal tool.

    In realtà CREDO si debba procedere così: si spegne il tablet, si tiene premuto il tasto vol+ e si collega l'USB. A quel punto si possono installare i driver USB, l'icona del tool diventa verde scuro e si può uploadare il firmware. La cosa va fatta con batteria carica, NON funziona col caricabatterie attaccato.

    NB: se non funziona provare con Vol-, oppure con Vol+ o Vol- col tasto di accensione premuto. O ancora premendo più volte il tasto on dopo aver rilasciato il tasto vol (sono tutte varie procedure trovate online per i Sanei, ci sono tutte a parte quelle del file di istruzioni mediacom).

    Però NON PROVATE PER ORA. Si vive anche senza icona di gmail in home screen.
    Meglio tempestare mediacom di richieste.

  8. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    271
    Smartphone
    RMN4G/MI9SE/RMN4xmtk/RMN8T

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Grazie, farò anche io un mail alla mediacom, nel frattempo evito perchè sono soddisfatto, lo farei per migliorare e non voglio certo peggiorare.
    Avevo anch'io pensato per delle pellicole universali, volevo fare un ordine on-lne per cineserie, custodia con tastiera, mouse, alimentatore auto e pellicole, si accettano consigli.
    Grazie ancora.

  9. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il discorso della batteria al 99% dipende da un problema android. Mi pare si debba scaricare l'app Recovery battery o qlk del genere.

    Una domanda: per chi ha comprato in promozione i film, come si vedono?? e potete scrivere la lista dei film??

  10. #429
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 15 Posts
    Predefinito

    domanda stupida...secondo voi conviene prendere questo tablet usato pochi giorni a 150euro o un galaxy nexus usato un mese di vita a 160 euro?la differenza dei pollici nn mi preoccupa..parlo di qualita' costruttiva ecc...quale conviene?

  11. #430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franz78 Visualizza il messaggio
    domanda stupida...secondo voi conviene prendere questo tablet usato pochi giorni a 150euro o un galaxy nexus usato un mese di vita a 160 euro?la differenza dei pollici nn mi preoccupa..parlo di qualita' costruttiva ecc...quale conviene?
    Il Galaxy Nexus è un telefono, ma dubito te lo diano a 160€...quindi suppongo tu stia parlando del Google Nexus

Pagina 43 di 163 primaprima ... 3341424344455393143 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy