CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 163 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    potresti indicarmi la marca della confezione? sono interessato soprattutto perchè vi è incluso il cavo mini hdmi che nei negozi ha un prezzo esagerato

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luppyn Visualizza il messaggio
    Ragazzi prima ricarica dopo averlo scaricato del tutto ci ha messo 12 ore ... assurdo!
    Anche a me sembra assurdo però la prossima ricarica provo ad effettuarla con il tablet acceso, ho notato che quando è spento la ricarica si ferma al 99% e se lo accendo senza staccare la corrente arriva dopo un minuto circa al 100%. Se vi interessa vi terrò aggiornati, cmq un buon acquisto almeno per quel che mi riguarda tenuto conto della cifra spesa.

  4. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ne capisce nella scheda tecnica del 101 s2 il caricatore e "Power Adapter (DC 12V, 2A)" nel 102 s2 invece "Power Adapter (DC 5V, 2A) " differenza?

  5. #474
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanomaledetto Visualizza il messaggio
    Anche a me sembra assurdo però la prossima ricarica provo ad effettuarla con il tablet acceso, ho notato che quando è spento la ricarica si ferma al 99% e se lo accendo senza staccare la corrente arriva dopo un minuto circa al 100%. Se vi interessa vi terrò aggiornati, cmq un buon acquisto almeno per quel che mi riguarda tenuto conto della cifra spesa.
    la questioni del 99% di ricarica è una cosa nota daJelly Bean... anche il mio Nexus lo fa ma è normale non è né un difetto ne un problema...E non scrivete app che vi permettono di vedere la scritta 100% xk sono inutili

  6. #475
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enghelo Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ne capisce nella scheda tecnica del 101 s2 il caricatore e "Power Adapter (DC 12V, 2A)" nel 102 s2 invece "Power Adapter (DC 5V, 2A) " differenza?
    io ho comprato il 101 s2 ma nella confezione ho trovato un caricatore DC 5V, 2A.
    Ragazzi chi lo ha comprato può controllare che caricatore ha trovato dentro la confezione?

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Black85 Visualizza il messaggio
    io ho comprato il 101 s2 ma nella confezione ho trovato un caricatore DC 5V, 2A.
    Ragazzi chi lo ha comprato può controllare che caricatore ha trovato dentro la confezione?
    Anche io ho gli stessi tempi di ricarica, ovvero 12 ore con alimentatore in dotazione che confermo essere DC 5V, 2A.

    Ho letto invece la scheda tecnica del 102 s2 e c'e' scritto che ha un alimentatore DC 12V, 2A.

    Puo' essere per questo motivo che necessita di 12 e piu' ore per caricarsi? E' assurdo che ci metta tutto questo tempo e chiedo ai ''tecnici'' del forum se i tempi di ricarica riguardano solo l'amperaggio o anche il voltaggio? Spero di avere qualche risposta perche' ho questo tablet da 5 giorni e sono soddisfattissimo del rapporto qualita' prezzo e se non c'era questo, chiamiamolo, inconveniente il mio voto era 10 e riflettendoci bene, il 101 e il 102 sono identici tranne per la fotocamera anteriore e per la batteria da 7200 mAh anziche' 6800 mAh del 101, possibile che una batteria sia a 12 Volt e l'altra sia da 5???

    Attendo lumi da chi ne sa piu' di me.

    Ciao e grazie a tutti.

  8. #477
    Androidiano L'avatar di Black85


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    San Giuliano milanese
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dci120 Visualizza il messaggio
    Anche io ho gli stessi tempi di ricarica, ovvero 12 ore con alimentatore in dotazione che confermo essere DC 5V, 2A.

    Ho letto invece la scheda tecnica del 102 s2 e c'e' scritto che ha un alimentatore DC 12V, 2A.

    Puo' essere per questo motivo che necessita di 12 e piu' ore per caricarsi? E' assurdo che ci metta tutto questo tempo e chiedo ai ''tecnici'' del forum se i tempi di ricarica riguardano solo l'amperaggio o anche il voltaggio? Spero di avere qualche risposta perche' ho questo tablet da 5 giorni e sono soddisfattissimo del rapporto qualita' prezzo e se non c'era questo, chiamiamolo, inconveniente il mio voto era 10 e riflettendoci bene, il 101 e il 102 sono identici tranne per la fotocamera anteriore e per la batteria da 7200 mAh anziche' 6800 mAh del 101, possibile che una batteria sia a 12 Volt e l'altra sia da 5???

    Attendo lumi da chi ne sa piu' di me.

    Ciao e grazie a tutti.
    Ti appoggio in tutto quello che hai scritto, e mi aggrego alla richiesta!

  9. #478
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dci120 Visualizza il messaggio
    Anche io ho gli stessi tempi di ricarica, ovvero 12 ore con alimentatore in dotazione che confermo essere DC 5V, 2A.

    Ho letto invece la scheda tecnica del 102 s2 e c'e' scritto che ha un alimentatore DC 12V, 2A.

    Puo' essere per questo motivo che necessita di 12 e piu' ore per caricarsi? E' assurdo che ci metta tutto questo tempo e chiedo ai ''tecnici'' del forum se i tempi di ricarica riguardano solo l'amperaggio o anche il voltaggio? Spero di avere qualche risposta perche' ho questo tablet da 5 giorni e sono soddisfattissimo del rapporto qualita' prezzo e se non c'era questo, chiamiamolo, inconveniente il mio voto era 10 e riflettendoci bene, il 101 e il 102 sono identici tranne per la fotocamera anteriore e per la batteria da 7200 mAh anziche' 6800 mAh del 101, possibile che una batteria sia a 12 Volt e l'altra sia da 5???

    Attendo lumi da chi ne sa piu' di me.

    Ciao e grazie a tutti.
    Sicuramente non dipende dalla tensione ma di solito è l'amperaggio che fa la differenza, per quanto riguarda la differenza di tensione è una scelta di chi ha progettato il circuito del tablet. Cmq penso che sia più un problema software di gestione della ricarica, la prox ricarica la farò con il tablet in standby.

  10. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Se interessa oggi il corriere mi ha portato un po' di roba...

    microsdhc Sandisk 32 gb classe 10 (25 euro presso un notissimo rivenditore, codice da googlare SDSDQU-032G-U46A)

    attaccata, funziona, o meglio a un certo punto provando ad accedere ai dati l'applicazione non rispondeva più, poi togliendola e rimettendola ha ripreso ad andare e non l'ha fatto più, forse però avevo premuto sulla schedina.. :-/

    custodia pleated belkin ( F8N277CW)

    e' una custodia morbida per ipad con tasca, era in offerta a 12 euro e l'ho presa. Ingombro minimo, come previsto il 101s2 c'entra ma proprio giusto giusto in lunghezza visto che è circa 9mm più lungo dell'ipad

    Custodia con tastiera usb 'cinese' per tablet da 10'. E' un modello preso su ebay, credo dalle foto che siano tutte uguali, comunque la mia è marchiata produttore SAPAC mod T051A. Si trova a meno di 20 euro e l'alternativa con tastiera e' un modello bluetooth kensington che costa il triplo: detto questo il tablet entra nella custodia però la staffa di sinistra copre proprio il tastino di accensione!. Ho risolto con trapano e punta per metalli da 5mm, allargando il foro con una da 10mm. In questo modo si riesce ad agire sul tasto di accensione. Comunque la custodia ha staffe sui tre lati a parte il destro dove c'è un elastico, che però tende a saltare per la lunghezza della custodia in rapporto a quella del tablet... Ev. si può risolvere con un distanziatore dal lato opposto, ma non è che la custodia sia il massimo della compatibilità. Il problema è che non sembra esserci molto altro, con tastiera: ah questultima è, come tutte quelle su ebay, con layout usa. Il connettore è usb grande, per usarla al meglio ci vuole un cavo OTG microusb- usbA femmina ANGOLATO, da prendere a parte. Con queste tastiere danno anche un pennino ma è di quelli compatibili con i vecchi display resistivi.

    - Pellicole per tablet 10'' modello 'apad': andranno bene, dopo aver attentamente ritagliato un centimetro circa in più...

  11. #480
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    restituito il terzo smartpad per problemi vari ... ho preso il samsung...tutto un altra storia...sarà anche meno potente come processore...ma i 100 euro in piu li vale tutti...

Pagina 48 di 163 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy