CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 163 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1627
Discussione:

Mediacom SmartPad 101 S2 - 10" IPS dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Provincia di Gorizia
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    appena comprato e lo sto già massacrando un pò.... sinceramente non mi sembra male, anzi.... l unica cosa è che spero in un root al più presto!

  2.  
  3. #542
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sono davvero soddisfatto del tablet! Legge le mie penne USB zeppe di dati, senza problema alcuno, garantendomi la vera sostituzione pratica del notebook pesantissimo che di solito mi trascino in spalla. La chiavetta 3G della vodafone è stata vista IMMEDIATAMENTE e senza alcun intervento di software esterni!
    L'unica nota stonata, anche per me, resta quella della difficoltà a reperire una COVER.
    Dalla baia nessuna risposta e presso alcuni store d'elettronica segnalati nel sito Mediacom, o non si trova nulla, o si trovano prodotti che "forse" potrebbero andar bene in quanto ritenuti 'adattabili'.
    Qualcuno tra noi ha risolto? Qualcuno ha trovato una cover bella e funzionale, che lasci libero accesso alle porte poste sul lato SINISTRO?

    Chi ci riesce, per cortesia, lo scriva!

    Ciao

  4. #543
    Androidiano L'avatar di ScanaX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    L'unica nota stonata, anche per me, resta quella della difficoltà a reperire una COVER.
    Dalla baia nessuna risposta e presso alcuni store d'elettronica segnalati nel sito Mediacom, o non si trova nulla, o si trovano prodotti che "forse" potrebbero andar bene in quanto ritenuti 'adattabili'.
    Qualcuno tra noi ha risolto? Qualcuno ha trovato una cover bella e funzionale, che lasci libero accesso alle porte poste sul lato SINISTRO?

    Chi ci riesce, per cortesia, lo scriva!

    Ciao
    sanei n10 case | eBay

    Ne hai quanti ne vuoi!

  5. #544
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao Scanax e grazie per la risposta!
    Questo tablet e identico (nelle dimensioni e nel lato porte) al nostro gingillo?
    Mi pare di vedere le porte a destra, e non come nel ns Mediacom a sinistra...


    Sbaglio?

  6. #545
    Androidiano L'avatar di Senna


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Sono davvero soddisfatto del tablet! Legge le mie penne USB zeppe di dati, senza problema alcuno, garantendomi la vera sostituzione pratica del notebook pesantissimo che di solito mi trascino in spalla. La chiavetta 3G della vodafone è stata vista IMMEDIATAMENTE e senza alcun intervento di software esterni!
    L'unica nota stonata, anche per me, resta quella della difficoltà a reperire una COVER.
    Dalla baia nessuna risposta e presso alcuni store d'elettronica segnalati nel sito Mediacom, o non si trova nulla, o si trovano prodotti che "forse" potrebbero andar bene in quanto ritenuti 'adattabili'.
    Qualcuno tra noi ha risolto? Qualcuno ha trovato una cover bella e funzionale, che lasci libero accesso alle porte poste sul lato SINISTRO?

    Chi ci riesce, per cortesia, lo scriva!

    Ciao
    Quando vai sul sito mediacom e selezioni questo tablet ,sulla sinistra c'è scritto accessori e c'è anche la cover!

  7. #546
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Fatto, si tratta di un prodotto compatibile con altro tablet; le porte del nostro device sono tutte a sinistra e, nella cover proposta, alcun porte verrebbero chiuse da una sorta di elasticone (o di similpelle).
    E' per questo che sto cercando qualcosa di simile, ma che abbia la parte sinistra libera o quasi completamente aperta...

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non ha la cover gia montata?

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Honour Visualizza il messaggio
    Ciao Scanax e grazie per la risposta!
    Questo tablet e identico (nelle dimensioni e nel lato porte) al nostro gingillo?
    Mi pare di vedere le porte a destra, e non come nel ns Mediacom a sinistra...


    Sbaglio?
    Credo che il Sanei N10 dual core sia equivalente come features al 101S2.. tuttavia se cerchi sanei n10 dimensions su google salta fuori che è lungo 266 mm, il 101s2 è 256 mm..

  10. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    le dimensioni in effetti sono un po' particolari, anche rispetto al 1010i il 101 è leggermente più lungo e altrettanto leggermente più basso. Oggi ho riportato il tablet in negozio per il problema del decadimento del wi-fi, me l'hanno cambiato subito e in effetti ora va tutto bene, la gitttata è normale. L'unica cvosa è che ho scovato un pixel, un piccolissimo puntino, che non va, però è in zona periferica e dunque (sperando non ci sia un effetto a catena) lo ignoro. Per il resto confermo anch'io: è fluido, dà un benchmark di oltre 7500, la batteria va bene, la velocità di download pure, la porta usb che legge quasi ogni cosa...proprio per questo, devo scovare una vecchia antennina gps usb che ho da qualche parte, provare a installare quel SerialPort_1.1k@. apk che consentirebbe di gestire il drivere pl2303 (ho letto qualcosa in qialche thread) e vedere se funziona. Tra qualche giorno (expert) arrivano le cover giuste ma senza tastiera. Chiavette per ora solo wifi, però non so se vale la pena...voi che dite? meglio usb? Comunque, per 200 euro è un ottimo tablet e anche lo schermo merita..

  11. #550
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2 Visualizza il messaggio
    le dimensioni in effetti sono un po' particolari, anche rispetto al 1010i il 101 è leggermente più lungo e altrettanto leggermente più basso. Oggi ho riportato il tablet in negozio per il problema del decadimento del wi-fi, me l'hanno cambiato subito e in effetti ora va tutto bene, la gitttata è normale. L'unica cvosa è che ho scovato un pixel, un piccolissimo puntino, che non va, però è in zona periferica e dunque (sperando non ci sia un effetto a catena) lo ignoro. Per il resto confermo anch'io: è fluido, dà un benchmark di oltre 7500, la batteria va bene, la velocità di download pure, la porta usb che legge quasi ogni cosa...proprio per questo, devo scovare una vecchia antennina gps usb che ho da qualche parte, provare a installare quel SerialPort_1.1k@. apk che consentirebbe di gestire il drivere pl2303 (ho letto qualcosa in qialche thread) e vedere se funziona. Tra qualche giorno (expert) arrivano le cover giuste ma senza tastiera. Chiavette per ora solo wifi, però non so se vale la pena...voi che dite? meglio usb? Comunque, per 200 euro è un ottimo tablet e anche lo schermo merita..
    vuoi dire che il wifi che si perde è un difetto hardware?

Pagina 55 di 163 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy