CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 265
Discussione:

Epaminonda ROM Mediacom 101 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    R: Epaminonda ROM Mediacom 101 s2

    Per le connessioni ad hoc abbiamo bisogno del wpa supplicant quello che avevo trovato Non andava bene

    Speriamo andando avanti qualcosa vada avanti

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Hmmm speriamo bene, ho provato varie guide e vari wpa_supplicant tra cui quello del 102 con conseguente guida ma nnt da fare.... però se a qualcuno serve, ho risolto un po di problemi che riscontravo con il wireless con "fxr wifi fix" funziona davvero...

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    Ho installato questa rom sul mio 101 s2 in modo semplice e senza alcun problema.
    Per ora non segnalo alcuna anomalia (a me interessava più che altro il root).
    In attesa di eventuali sviluppi ringrazio di cuore per questo tuo lavoro.
    Buono studio e buoni esami ;-)

    Cristian

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Complimenti a epaminonda per il firm veramente ottimo (anche considerando la versione alpha 0.2)

    ho comperato il tablet Mediacom 101 s2 la settimana scorsa. Il firm... installato risultava essere più aggiornato di quello scaricabile dal sito mediacom (qualcosa tipo compilato in gennaio 2013) ma non ho fatto a tempo a prendere i dettagli precisi perchè dopo una serie di tentativi di rootare il tablet per aggiornare l'app youtube ho fatto un operazione che ha rovinato il firm.
    La recovery via firm mediacom effettuata con i tool originali ha ripristinato il dispositivo, ma senza scendere in dettagli lagati alla quantità di grossolane imperfezioni avesse, dopo ulteriori 24 ore il tablet si è bloccato nuovamente, (mentre navigavo con chrome) ed al riavvio erano sparite (magicamente) le icone del volume quando premevo il tasto per spegnerlo e la funzionalità del tasto soft per tornare alla home.

    Ora dato che in 2 giorni avevo avuto già 2 problemi assurdi, ho pensato di installare il tuo firm e davvero, per essere alla versione alpha è veramente ottimo.

    Oltre a segnalarti che alcuni step della procedura corretta da adottare li ho dedotti dai vari post segnalo anche che:

    - a me è partito dopo la recovery in modalita cmw ed ho dovuto fare la formattazione della partizione di cache.
    - l'unica app che si blocca tuttora (che per altro non mi serve a gran che) è l'output sintesi vocale (appare l'avviso che l'app si è bloccata ogni volta che entro nelle impostazioni relative).
    - youtube ha problemi (ma questo non riguarda il tuo firm... succedeva anche con quello originale) con i filmati in hd, nel senso che guardandoli con youtube sembra che dopo un po il programma smetta di scaricarli ed a quando finisce il buffer si blocca.
    - la procedura per ottenere i settaggi Trebuchet non sono riuscito ad attuarla perchè non trovo com.cyanogengenmod.trebuchet.preference.Preference s (in realtà non è presente neppure com.cyano*
    il Terminal Emulator si è aggiornato appena connesso a google play e non ho dovuto eseguire il workaround indicato.


    Spero che le indicazioni ti siano utili per la prossimo build.

    Buon lavoro
    Grazie
    Ciao
    Emiliano

  6. Il seguente Utente ha ringraziato emibrevr per il post:

    Galaxyi9003 (19-02-13)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    io ho comprato questa tavoletta domenica e, da allora, sto impazzendo. Appena uscito dal negozio, l'ho acceso e ho fatto un po' di prove e, alla fine, l'ho spento, ma non sapendo i suoi problemi, ho commesso l'errore di spegnerlo con il bluetooth acceso. Quando sono tornato a casa, ho fatto l'amara scoperta... il tablet e' rimasto bloccato sulla scritta mediacom lampeggiante. Dopo un'ora nella speranza che partisse, mi sono deciso a scaricare il firmware dal sito del produttore, l'ho installato e tutto e' ripartito. Ho fatto un po' di prove di accensione e spegnimento con esito positivo e sono andato a dormire... il mattino dopo l'ho solo messo in carica e l'ho riacceso solo il pomeriggio, ma si e' bloccato di nuovo, solo che questa volta, dopo 3-4 spegnimenti e riaccensioni e' ripartito, prima con una serie infinita di errori di applicazioni "bloccate in modo anomalo" e alla fine si e' riavviato definitivamente. Fatto altre prove tutte OK e messo in carica per la notte. Riacceso oggi pomeriggio, si e' riavviato più volte da solo e quando e' partito, prima con la serie infinita di errori e poi correttamente, non ho più trovato le applicazioni installate. Ho poi provato un reset alle impostazioni di fabbrica e tutto bene fino a qualche minuto fa. Scusate per alla lungaggine, ma la domanda e': con questo firmware, risolvere i questi problemi? C'e' qualche speranza? Altrimenti entro sabato dovrò riportarlo in negozio con la speranza che ne abbiano un altro in magazzino e con la speranza che non abbia gli stessi problemi... e pensare che lo avevo preso in offerta e ora dovrei rifare 40km per portarlo indietro + altri 40 se non ne hanno uno nuovo disponibile o se esce difettoso anche quello.
    Grazie anticipatamente a tutti e scusate per la lunghezza del racconto e se sono andato off topic.

  8. #66
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renafran Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    io ho comprato questa tavoletta domenica e, da allora, sto impazzendo. Appena uscito dal negozio, l'ho acceso e ho fatto un po' di prove e, alla fine, l'ho spento, ma non sapendo i suoi problemi, ho commesso l'errore di spegnerlo con il bluetooth acceso. Quando sono tornato a casa, ho fatto l'amara scoperta... il tablet e' rimasto bloccato sulla scritta mediacom lampeggiante. Dopo un'ora nella speranza che partisse, mi sono deciso a scaricare il firmware dal sito del produttore, l'ho installato e tutto e' ripartito. Ho fatto un po' di prove di accensione e spegnimento con esito positivo e sono andato a dormire... il mattino dopo l'ho solo messo in carica e l'ho riacceso solo il pomeriggio, ma si e' bloccato di nuovo, solo che questa volta, dopo 3-4 spegnimenti e riaccensioni e' ripartito, prima con una serie infinita di errori di applicazioni "bloccate in modo anomalo" e alla fine si e' riavviato definitivamente. Fatto altre prove tutte OK e messo in carica per la notte. Riacceso oggi pomeriggio, si e' riavviato più volte da solo e quando e' partito, prima con la serie infinita di errori e poi correttamente, non ho più trovato le applicazioni installate. Ho poi provato un reset alle impostazioni di fabbrica e tutto bene fino a qualche minuto fa. Scusate per alla lungaggine, ma la domanda e': con questo firmware, risolvere i questi problemi? C'e' qualche speranza? Altrimenti entro sabato dovrò riportarlo in negozio con la speranza che ne abbiano un altro in magazzino e con la speranza che non abbia gli stessi problemi... e pensare che lo avevo preso in offerta e ora dovrei rifare 40km per portarlo indietro + altri 40 se non ne hanno uno nuovo disponibile o se esce difettoso anche quello.
    Grazie anticipatamente a tutti e scusate per la lunghezza del racconto e se sono andato off topic.
    Purtroppo sembra che ci sia qualche problema hardware o qualche software che hai scaricato difettoso... Prova questa versione modificata ma che Cmq si basa sulla stock quindi se è un problema hardware nn risolvi

    Se poi devi riportarglielo flash la rom stock

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyi9003 per il post:

    renafran (21-02-13)

  10. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto, grazie per la risposta.
    Il problema dei software difettosi dovrei averlo bypassato, visto che ho flashato il firmware originale e, successivamente, ho resettato alle impostazioni di fabbrica.
    Alla fine stanotte mi ero convinto di riportarlo indietro, ma stamattina su 8 volte che l'ho acceso (stanotte avevo di nuovo ripristinato alle impostazioni di fabbrica) solo la prima volta mi ha dato problemi (appena staccato dal caricabatteria), nonostante avessi lasciato il bluetooth attivato di proposito... Sarebbe perfetto se ci fosse qualcuno che ha sperimentato problemi simili e, con questo firmware, ha risolto. questo mi darebbe il coraggio di aspettare un altro giorno per provarlo, ma non posso pretenderlo.
    Mi sa che alla fine farò ugualmente il tentativo di riportarlo indietro, anche perchè se stasera provo questo firmware e non va bene corro il rischio di non avere più il tempo di andarci e perderei la possibilità di usufruire dei 7 giorni per il cambio... Spero solo che il tablet non mi faccia fare una magra figura (funzioando perfettamente di fronte al personale di Euronics)... dite che lo cambiano lo stesso se lo sbatto per terra davanti a loro? ahahahah!! Comunque, grazie ancora per i consigli.

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho questo tablet da novembre e devo dire che non ho grossi problemi. Non Sono tanto smanettone, non ho aggiornato il firmware, ne rootizzato, ho installato solo alcuni software che mi interessavano. La settimana scorsa mi era capitato che il tablet in accensione si era fermato sulla prima schermata, dopo un paio di reset e spegnimenti con il tasto di accensione si è ripreso alla grande. Certo che lo uso esclusivamente per navigare, leggere la posta e ascoltare la musica. Ogni tanto un voletto con xplane. Tutto sommato per il prezzo pagato per me va bene. Ho anche una microsd da 32 classe 4 che ovviamente se lascio il tablet in stand-by viene smontata e rimontata, questo è l'unico problema al momento verificatosi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato acidjazz69 per il post:

    renafran (21-02-13)

  13. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, sono tornato. Alla fine, ieri ho deciso di riportarlo indietro e..... ho fatto bene... al momento non ho avuto nessun grosso problema... E' sempre partito regolarmente. Credo di avere solo qualche problemino con lo schermo, dal momento che, sporadicamente, mi si attiva la parte che, con il tablet in landscape, corrisponde al tasto Tab (proprio come si attiverebbe se lo toccassi con il dito). Solo che non riesco a capire la versione del firmware caricata. Con l'altro mi era sembrato intuitivo capirlo, ma non con questo. Come lo posso vedere? Un'ultima domanda ragazzi: Come posso salvare su PC la ROM attuale allo scopo di provare a flashare quella di questo topic o quella del sito mediacom e ripristinare quella attuale in caso di problemi? Passo e chiudo, e grazie ancora per le risposte che avete dato e che darete!

  14. #70
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Impostazioni info sul tablet sotto versione android c é numero build

    Comunquq no non cé modo per portare l immagine stock mi spiace

    Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Galaxyi9003 per il post:

    renafran (21-02-13)

Pagina 7 di 27 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy