CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 265
Discussione:

Epaminonda ROM Mediacom 101 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi aiuteresti traducendo quello che c'e' scritto? cioè, a che data e' aggiornato adesso? se ho capito bene dovrebbe essere quello di gennaio con il bug della fotocamera, ma a me funzionano benissimo entrambe...Screenshot_2013-02-21-20-03-15.jpg

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renafran Visualizza il messaggio
    Bene, sono tornato. Alla fine, ieri ho deciso di riportarlo indietro e..... ho fatto bene... al momento non ho avuto nessun grosso problema... E' sempre partito regolarmente. Credo di avere solo qualche problemino con lo schermo, dal momento che, sporadicamente, mi si attiva la parte che, con il tablet in landscape, corrisponde al tasto Tab (proprio come si attiverebbe se lo toccassi con il dito). Solo che non riesco a capire la versione del firmware caricata. Con l'altro mi era sembrato intuitivo capirlo, ma non con questo. Come lo posso vedere? Un'ultima domanda ragazzi: Come posso salvare su PC la ROM attuale allo scopo di provare a flashare quella di questo topic o quella del sito mediacom e ripristinare quella attuale in caso di problemi? Passo e chiudo, e grazie ancora per le risposte che avete dato e che darete!
    io ho fatto cosi'......1-ROOT... 2- installato RomManager ... lanci rom manager e tappi su installa recovery ti chiedera se hai già la recovery installata etc etc ...per fartela corta il tablet si riavvia con la CWM installata , da rom manager c'è la funzione di fare il BK della rom attuale da poter ripristinare sempre pero con CWM ........ io non provato a ripristinare sul tablet ( fin'ora non ne ho avuto bisogno ) ma su altri device era una meraviglia .......rom manager è potenzialmente dannoso se usato senza attenzione quindi se decidessi di provare occhio , a me non è successo niente ma non vorrei essere travolto da una serie di accidenti
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  4. Il seguente Utente ha ringraziato masant65 per il post:

    renafran (22-02-13)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora, ma ancora qualche domanda da neofita in merito: cos'e' precisamente un CWM? E in caso di danneggiamento con ROM manager, non posso recuperare con un flash del firmware stock?. Ancora mille grazie!!!!

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Rktool flasha su qualsiasi errore quindi puoi tornare alla stock senza problemi

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #75
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renafran Visualizza il messaggio
    Grazie ancora, ma ancora qualche domanda da neofita in merito: cos'e' precisamente un CWM? E in caso di danneggiamento con ROM manager, non posso recuperare con un flash del firmware stock?. Ancora mille grazie!!!!
    ClockWorkMod è la recovery modificata che permette varie funzioni di recupero e supportata da rom manager (apk scaricabile dal play ) il requisito principale è il root , il secondo è avere fiducia e consapevolezza di quello che si stà facendo ........io per ora ( 2 anni soli di android ) non sono riuscito mai a brikkare un terminale , ma il rischio c'è ...... se il firmware stok si flasha con terminale spento forse qualcosa ci puoi fare altrimenti non credo ......
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM


    QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

  8. #76
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che il nostro terminale è difficilissimo da brickare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. #77
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da epaminonda Visualizza il messaggio
    Aggiungo che il nostro terminale è difficilissimo da brickare.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Novità epa?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  10. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda ho anch'io riportato il Tablet al negozio ieri. Sto utilizzando il firmware originale per vedere se senza hack è stabile. Vi faccio sapere.


    Inviato dal mio GT-I9100

  11. #79
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK ragazzi, mi avete convinto... sono andato sul play e ho scaricato e installato ROM manager, e qui viene la prima domanda di oggi (scusatemi ma, come detto sopra mi sto affacciando ora sul mondo android): ma non era indispensabile il root prima di installare ROM manager? Almeno cosi avevo capito qualche post precedente. Comunque, ho poi cliccato su Recovery Setup ed e' uscito questo Screenshot_2013-02-23-09-08-12.jpg, che, se ho capito bene, mi dice che ho già CWM installato, giusto? Se e' così vuol dire che mi hanno venduto un tablet già rootato? L'impiegato ha aperto la confezione davanti a me, quindi non credo me ne abbiano dato uno già usato, ma tutto può essere... mah aspetto consigli da chi ne sa più di me... grazie ancora a tutti...

  12. #80
    Androidiano L'avatar di epaminonda


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tranquillo. Per installare ROM Manager non serve il root, il root serve per usarlo. Non hai CWM installato. Che io sappia la Mediacom non ha mai venduto tablet rootati.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 8 di 27 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy