CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: dieguccio con ben 33 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: dieguccio con ben 347 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: dieguccio con ben 535 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problemi wi-fi con Mediacom 101s2

  1. #11
    Baby Droid

    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi scrivo perchŔ ho un problema simile.
    In pratica il wi-fi (router telecom) mi ha funzionato fino ad un paio di giorni fa ed ora non me lo rileva pi¨ tra le reti disponibili, mentre tute le altre reti sono visibili.
    Il canale del router Ŕ impostato su 3 ed Ŕ diverso da tutti gli altri in zona.
    Al tablet ho giÓ fatto un restore, ma non Ŕ successo nulla.
    Il problema Ŕ sorto mentre stavo navigando e quindi non Ŕ stata fatta alcuna modifica alle configurazioni di rete.
    Sperando che possiate aiutarmi vi ringrazio

  2.  
  3. #12
    Androidiano

    Registrato dal
    Dec 2012
    LocalitÓ
    Civitanova Marche
    Messaggi
    81
    Thanks
    32
    Thanked 19 Times in 10 Posts
    Predefinito

    Provate ad installare dal play store "Zakus WiFi Profiles", vi create un profilo con le impostazioni del vostro Router e provate a collegarvi

  4. #13
    Baby Droid

    Registrato dal
    Dec 2012
    LocalitÓ
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG G2
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non avendo connessione wi-fi non posso installare nulla. Ho provato a farlo collegando il tablet al PC ma, nonostante mi dica installato, poi non ho trovato l'applicazione sul tablet.

  5. #14
    Baby Droid

    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts
    Predefinito

    strano che l'assistenza non abbia risposto, a me han scritto subito appena ho mandato la mail... comunque prova a ricaricare il firmware!

  6. #15
    Baby Droid

    Registrato dal
    Dec 2012
    LocalitÓ
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG G2
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    E' passato molto tempo dall'ultimo post. Nel frattempo il servizio assistenza Mediacom aveva mandato un corriere a ritirare il mio tablet e, dopo circa due mesi, mi aveva spedito indietro un tablet perfettamente funzionante (non so dire se completamente nuovo o rigenerato). A parte un blocco circa 10 giorni fa che mi ha costretto ad un ripristino delle impostazioni di fabbrica, non ho da segnalare altri problemi. Saluti.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •