CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: rattlehead con ben 76 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: ste22032 con ben 318 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problemi wi-fi con Mediacom 101s2

  1. #11
    Baby Droid
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi scrivo perchŔ ho un problema simile.
    In pratica il wi-fi (router telecom) mi ha funzionato fino ad un paio di giorni fa ed ora non me lo rileva pi¨ tra le reti disponibili, mentre tute le altre reti sono visibili.
    Il canale del router Ŕ impostato su 3 ed Ŕ diverso da tutti gli altri in zona.
    Al tablet ho giÓ fatto un restore, ma non Ŕ successo nulla.
    Il problema Ŕ sorto mentre stavo navigando e quindi non Ŕ stata fatta alcuna modifica alle configurazioni di rete.
    Sperando che possiate aiutarmi vi ringrazio

  2.  
  3. #12
    Baby Droid
    Registrato dal
    Dec 2012
    LocalitÓ
    Civitanova Marche
    Messaggi
    17
    Thanks
    15
    Thanked 14 Times in 5 Posts
    Predefinito

    Provate ad installare dal play store "Zakus WiFi Profiles", vi create un profilo con le impostazioni del vostro Router e provate a collegarvi

  4. #13
    Baby Droid
    Registrato dal
    Dec 2012
    LocalitÓ
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus L5
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non avendo connessione wi-fi non posso installare nulla. Ho provato a farlo collegando il tablet al PC ma, nonostante mi dica installato, poi non ho trovato l'applicazione sul tablet.

  5. #14
    Baby Droid
    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts
    Predefinito

    strano che l'assistenza non abbia risposto, a me han scritto subito appena ho mandato la mail... comunque prova a ricaricare il firmware!

  6. #15
    Baby Droid
    Registrato dal
    Dec 2012
    LocalitÓ
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG Optimus L5
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts
    Predefinito

    E' passato molto tempo dall'ultimo post. Nel frattempo il servizio assistenza Mediacom aveva mandato un corriere a ritirare il mio tablet e, dopo circa due mesi, mi aveva spedito indietro un tablet perfettamente funzionante (non so dire se completamente nuovo o rigenerato). A parte un blocco circa 10 giorni fa che mi ha costretto ad un ripristino delle impostazioni di fabbrica, non ho da segnalare altri problemi. Saluti.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •