CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Problemi wi-fi con Mediacom 101s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vi scrivo perchè ho un problema simile.
    In pratica il wi-fi (router telecom) mi ha funzionato fino ad un paio di giorni fa ed ora non me lo rileva più tra le reti disponibili, mentre tute le altre reti sono visibili.
    Il canale del router è impostato su 3 ed è diverso da tutti gli altri in zona.
    Al tablet ho già fatto un restore, ma non è successo nulla.
    Il problema è sorto mentre stavo navigando e quindi non è stata fatta alcuna modifica alle configurazioni di rete.
    Sperando che possiate aiutarmi vi ringrazio

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Provate ad installare dal play store "Zakus WiFi Profiles", vi create un profilo con le impostazioni del vostro Router e provate a collegarvi

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    OnePlus Nord 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non avendo connessione wi-fi non posso installare nulla. Ho provato a farlo collegando il tablet al PC ma, nonostante mi dica installato, poi non ho trovato l'applicazione sul tablet.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    strano che l'assistenza non abbia risposto, a me han scritto subito appena ho mandato la mail... comunque prova a ricaricare il firmware!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    24
    Smartphone
    OnePlus Nord 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' passato molto tempo dall'ultimo post. Nel frattempo il servizio assistenza Mediacom aveva mandato un corriere a ritirare il mio tablet e, dopo circa due mesi, mi aveva spedito indietro un tablet perfettamente funzionante (non so dire se completamente nuovo o rigenerato). A parte un blocco circa 10 giorni fa che mi ha costretto ad un ripristino delle impostazioni di fabbrica, non ho da segnalare altri problemi. Saluti.


    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy