CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 122 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Accessori Mediacom 101 S2

Baby Droid
    Thanks
    3
    Predefinito

Ciao a tutti, in alternativa ad una custodia per un Cube, potreste considerare un case per il Teclast A11. Io l'ho acquistato e manca solo il foro per l'obiettivo posteriore; per il resto le aperture coincidono con quelle del nostro 101, compresi i forellini per l'altoparlante.
    Saluti
    Custodia.Teclast.A11-Mediacom.101.jpg
    Ultima modifica di robnovi; 16-02-13 a 15:50

2.  
    Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangrea Visualizza il messaggio
    - Cavo Adattatore USB / Ethernet: funziona perfettamente ottima alternativa al WIFI (e ai suoi problemi ormai noti)
    Stavo valutando l'acquisto di questo tablet, e leggendo il tuo post, mi venuto un dubbio..
    Cosa intendi per problemi noti del WIFI?

Androidiano
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iamko78 Visualizza il messaggio
    Stavo valutando l'acquisto di questo tablet, e leggendo il tuo post, mi venuto un dubbio..
    Problemi noti un p fuorviante, sembra che tutti i 101 s2 abbiano questo problema, diciamo problemi noti su questo forum, ma i forum sono aggregatori di problematiche, altrimenti troveresti pochi post, anche su tablet pi rinomati trovi pagine e pagine di accidenti ;-)

Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Problemi noti un p fuorviante, sembra che tutti i 101 s2 abbiano questo problema, diciamo problemi noti su questo forum, ma i forum sono aggregatori di problematiche, altrimenti troveresti pochi post, anche su tablet pi rinomati trovi pagine e pagine di accidenti ;-)

Inviato dal mio M-MP101S2 con Tapatalk 2
    Devo dire che in oltre 2 mesi di utilizzo ho provato diversi MODEM WI-FI e mi sto sempre piu' convincendo che il problema del mio ruoter WI-FI ALICE GATE PLUS 2 (che peraltro funziona bene con gli altri miei dispositivi).
    Infatti ho provato altri MODEM ALICE, una chiavetta WIFI TIM, un GALAXY S3 in TETHERING ed il TABLET non ha riscontrato gli stessi problemi con il WI-FI.

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robnovi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, in alternativa ad una custodia per un Cube, potreste considerare un case per il Teclast A11. Io l'ho acquistato e manca solo il foro per l'obiettivo posteriore; per il resto le aperture coincidono con quelle del nostro 101, compresi i forellini per l'altoparlante.
    Saluti
    Custodia.Teclast.A11-Mediacom.101.jpg
    Sito e prezzo d'acquisto?

Androidiano
    Thanks
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iamko78 Visualizza il messaggio

posso dirti che anche io avevo questi noti problemi di wifi ed ho provato sia un router tp-link che d-link ma sempre uguale mentre stavo connesso con 2 tacche di linea mi cadeva poi riconnetteva e poi di nuovo giu e cosi a ruota, mentre dopo aver utilizzato "fxr wifi fix and rescue" tutto risolto, ed anzi mi collego anche dal bagno dove prima manco a vederla di sfuggita la linea.... lo consiglio a tutti un ottimo programma!!!
    Ps: per scaricarla il play store dice che incompatibile(non vero) bisogna scaricare l' apk da internet e lanciarla sul tab.

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Allora ci penso su...io lo userei giusto quando sono in viaggio, per prenotare gli hotel quando mi sposto. Spendere piu' di 200 euro per uno di marca migliore mi scoccia.certo fondamentale che vada in internet con la rete WiFi dell'hotel dove sar.

Baby Droid
    Smartphone
    Galaxy S2
    Thanks
    3
    Predefinito

Sinceramente che il carica batteria da auto funzioni con potenza inferiore ai 2100mah consigliati abbastanza normale, ora c' da capire se sprigionando una potenza inferiore possa intaccare alla lunga la batteria... secondo me bene non gli fa!

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve, volevo acquistare questo kit maggiormente per il cavo hdmi e il caricabatteria da auto, mi confermate che il secondo perfettamente compatibile? Dato che da scheda tecnica il 10.2 a 12v.

Baby Droid
    Localit
    Civitanova Marche
    Thanks
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolf1995 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo acquistare questo kit maggiormente per il cavo hdmi e il caricabatteria da auto, mi confermate che il secondo perfettamente compatibile? Dato che da scheda tecnica il 10.2 a 12v.
    Ti rispondo io:
    - ci sono voluti esattamente 40 giorni per la consegna;
    - la cover non lastessa che stata consegnata agli altri dato che oltre a non corrispondere il foro per la fotocamera posteriore non coincide neanche quello dell'anteriore;
    - la mia ostruisce solo il foro del reset mentre gli altri tasti sono tutti raggiungibili;
    - il tablet va leggermente largo nella cover tanto che ogni tanto bisogna spostarlo al centro per non avere il display coperto;
    - l'adattatore di rete RJ45 che dalle foto ha lo spinotto MiniUsb del nostro tablet arrivato con uno spinotto Usb normale;
    - la protezione per il display poco pi larga del tablet ma anche pi bassa di circa 6 mm e quindi ci fai poco;
    - sono esattamente 10 giorni che scrivo quotidianamente a Mye.....volpe ed ogni volta o fanno finta di non capire o vivono su un altro pianeta. E' come se scrivi ad un muro di gomma e ti puoi aspettare qualsiasi risposta.
    Per quanto riguarda il caricabatteria a 5v e sembra funzionare anche se l'ho solo collegato per vedere se si accendeva.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Permessi di invio