CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Io il 10.1 s2 mediacom non lo sopporto piu'.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io il 10.1 s2 mediacom non lo sopporto piu'.

    Salve Ragazzi.
    Ho un 10.1 s2 da tre mesi circa. Le recensioni ne parlavano bene... il prezzo era buono... ma quante volte ha rischiato di finire nel water... e si e' salvato perche' non ci passa...
    Comunque, ecco i problemi da me riscontrati.
    1) Spinotto caricabatterie e Batteria
    Allora, dopo 15-20 giorni, lo spinottino gia' ci ballava dentro. E' quasi impossibile caricare e utilizzare il tab nello stesso momento, ho provato un altro caricabatterie e il risultato e' lo stesso... quindi il problema e' la femmina sul tab di scarsa qualita'. Capita molto spesso di attaccare il caricabatterie e si accende il tab. Poi, la carica. E' successo molte volte di lasciarlo in carica fermo piu' di 8 ore spento, e non raggiungere nemmeno il 70%. E' anche capitato che da spento, si sia scaricato quasi completamente. Ad oggi, una carica da 100% a zero non dura piu' di due ore utilizzandolo a pieno.
    2) Avvio in loop con scritta mediacom
    Un mese fa circa, all' avvio del tab, la scritta iniziale mediacom ha iniziato a looppare senza pieta'. Non avevo installato niente di che, tranne i soliti giochi e app dallo store di google. Bhe', per rianimarlo, recovery dal sito della mediacom. Guida sbagliata dallo stesso sito, problemi vari tra win7 e tab, ma alla fine ho risolto. Ho reinstallato tutto, ta daan !!! Il giorno dopo era ancora bloccato. Uguale a prima. Bestemmie a go go e recovery ancora. Re-risolto e reinstallato ancora, e non ho piu' visto questo problema ( ... per ora... )
    3) Processi interrotti.
    Sono ormai una decina di giorni che il tab continua a segnalare :
    Il processo android.process. media e' interrotto
    Il processo com.google.process. gapps e' interrotto / si e' chiuso
    All'avvio, sono tempestato a grandine da questi messaggi. Mentre di scrivo, avro' chiuso le finestrelle con questi messaggi almeno venti volte. La galleria non va piu'. Google play non va piu'. Perde continuamente il segnale WiFi.
    Dovrei ri- formattarlo... con la funzione delle impostazioni di fabbrica. Ma e' una vergogna. Ci fanno pagare oro delle cinesate mascherate hi-tec con il solito asterisco del '' sono comunque e sempre caxi vostri per tutto quello che succedera' non e' colpa nostra '' .
    4) Giochi e app
    Perche' bisogna scoprire sempre dopo, che alcuni giochi non sono compatibili?
    Prendiamo GTA per esempio. GTA 3 lo visualizzi in modo corretto sul Google play, lo Paghi, lo scarichi e poi non parte.
    Cliccando infatti su '' nuova partita '' , crasha ed esce. Scrivo a Rockstar Games allora... e mi rispondono che il dispositivo non e' supportato. Ma perche' posso pagarlo e scaricarlo ?? Mistero. GTA 4 non riesco nemmeno a visualizzarlo... nemmeno FIFA. Lo sa la gente che tanti giochi non li puo' scaricare legalmente ( pagandoli ) e quindi dovra' cercare di fare come al solito l'italiano furbo , quando compra questo tab?

    In definitiva, gente, sono deluso da questo aborto di tecnologia finta cinese a basso prezzo, e da Android in genere. Cosi come e' stato per i primi telefonini, le TV LCD, le fotocamere, i portatili, anche i tablet sono , nella fascia di medio prezzo, un tiro di dadi. Bisogna aver fortuna di tirare su dallo scaffale quello miracolato , bisogna utilizzarlo il meno possibile, installarci meno cose possibili, non usare microsd molto capienti che impasta su tutto o non le vede, e avere troppa pazienza.

    Riportare il mio da Euronics per la sostituzione ? Si, certo, gia' mi immagino che dopo un mese ne arriva un altro rigenerato pronto a nuovi problemi. Il vero problema e' che ci fidiamo sempre e ci caschiamo sempre, di queste aziende low-cost del caxo.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Sergissimo per il post:

    djadry (14-03-13)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho gli stessi problemi 2 e 3 da te rilevati!
    Ho provato con la ROM di Epaminonda, ma -a parte migliori performance iniziali- adesso si blocca sempre e si riavvia in recovery mode!!

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di angelochia85


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    30
    Smartphone
    samsung galaxy alpha

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come hai risolto il problema dei driver?


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da oggi mi segnala spesso '' la pagina non risponde piu' - attendi - chiudi '' navigando col browser di base... e il bello e' che non si blocca prima del messaggio... clicco su attendi e va tranquillamente... oddio... tranquillamente... sempre in compagnia dei problemi descritti sopra.
    Questo tablet mi fa venire l' esaurimento nervoso

    Qua ci serve un miracolo, altro che ROM modificata...

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    io ho risolto i crash con la rom di epaminonda,

    come browser vi consiglio UC browser HD meraviglioso con belle funzioni di multitouch

    per lo spinotto ultimamante non mi da problemi xD

    nessun bootloop prova a reinstallare tutto :\

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Ativ S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi avete dissuaso dall'acquisto :o

    Meno male che ho fatto un giro sui forum prima di partire per Marcopolo...

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ora da marcopolo costa 140€ è più che ottimo direi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    140 Euro è più che ottimo direi... sembra uno spot pubblicitario... più che un consiglio... no no djadry... valuta bene.
    Vai su un' altra marca... lascia stare questi mercatari di mediacom. Siamo ben lontani dal prodotto fatto bene.


    Adesso tu mi dici che dovrei avventurarmi nel pianeta Epaminonda.
    Mmh... non lo so... dico che ora sono al pc... piuttosto di avere acceso lui. Lascialo lì spento, quel vassoio di silicio, non c'ho voglia di bestemmiare ancora ai cinesi koreani vietnamiti giapponesi tutti.

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo tanto tribolare ho fatto l'unica cosa intelligente da fare l'ho restituito.
    Comprato a fine novembre ha auvto tutti i difetti possibili tranne quelli dello spinotto dell'alimentatore. Ho allungato un poco la vita con la rom di Epaminonda ma da ieri forse per un problema hardware si è bloccato e non c'è stato modo di avere più un funzionamento decente.
    Reinstallata rom stock e rom epaminonda dopo massimo 1-2 riavvi entrava in loop o dava errori vari su i vari servizi android.
    Decido di portarlo in assistenza alla Exp*** e la signorina a mezze parole piano piano mi ha confermato che praticamente tutti quelli che l'hanno comprato (con l'offerta dei film o abbinato con un elettrodomestico) l'hanno restituito. In questo ringraziava ironicamente la Mediacom che gli ha dato tanto ma tanto lavoro da fare come assistenza.
    Mi ha spiegato che dato che non viene riparato e dato che non ne viene dato uno nuovo in cambio (verosimilmente sarebbe inutile in quanto tutti scadenti) attiveranno una procedura che mi porterà ad avere il rimborso (sotto forma di buono) del prezzo pagato nel giro si spera di una una setimana.
    A buoni intenditori poche parole bastano quindi:
    Non Compratelo e se lo avete già comprato Resituitelo.
    La mia esperienza con questo tablet è finita ed aggiungo pure con mediacom.
    Ci rivedremo sul forum dei tablet ma sicuramente di un'altra marca.
    NB: comportamento molto corretto da parte della catena Exp*** in fondo il tablet aveva già tre mesi di vita.
    Ultima modifica di mazzokan; 14-03-13 alle 15:38

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Ativ S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    Ora da marcopolo costa 140€ è più che ottimo direi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Quote Originariamente inviato da Sergissimo Visualizza il messaggio
    140 Euro è più che ottimo direi... sembra uno spot pubblicitario... più che un consiglio... no no djadry... valuta bene.
    Vai su un' altra marca... lascia stare questi mercatari di mediacom. Siamo ben lontani dal prodotto fatto bene.


    Adesso tu mi dici che dovrei avventurarmi nel pianeta Epaminonda.
    Mmh... non lo so... dico che ora sono al pc... piuttosto di avere acceso lui. Lascialo lì spento, quel vassoio di silicio, non c'ho voglia di bestemmiare ancora ai cinesi koreani vietnamiti giapponesi tutti.
    Si ma francamente preferisco spenderne 290 per un Asus TF300T che almeno sono sicuro che funziona

    Peccato, perchè questo tablet aveva un prezzo molto accattivante.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy