CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49
Discussione:

Autonomia del 101 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiDad Visualizza il messaggio
    Intendi quella di Phoebus? O un altra ancora?
    Io con la sua vado benone, ma 12 giorni non li fa manco se lo metto al sole con un pannello da 3Kw attaccato... O_o
    ahhahahah eh si quella rom li la 1,1 prima di flasharla ho fatto tutti i wipe se vi puo esser utile controllate anche la sd bè la foto la screen ve l ho fatta

  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo96 Visualizza il messaggio
    Si ho una scheda SD installata ma non ho mai riscontrato problemi. Comunque il mio 101 s2 monta schermo focaltech e di ROM è disponibile solo la versione di phoebus ma non cambia nulla nei consumi. Ho cercato in giro qualche modello cinese simile ma non ho trovato quasi niente. Sinceramente non mi va proprio di mandarlo in assistenza e perdere il tab per qualche settimana.
    Inviato dal mio M-MP101S2 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
    Inviato dal mio M-MP101S2 usando Androidiani App
    allora fa cosi fai prima il reset del tablet togli la scheda sd,poi fai tutti i wipe anche quello del battery stats,flash la rom phoebus la 1,1,avvia il tablet senza la scheda sd se noti che la batteria ti dura di piu allora il problema sta proprio nella sd e puoi risolverlo facendo una formattazione prova cosi se la risposta e stata utile cliccate su thanks

  4. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    che cosa hai disattivato per avere questa resa??
    non ho disattivato nulla,come vedi dalla foto stava tutto avviato anche il bluethot pero l icona non si vedeva nella screen

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ecco uno dei problemi riguardanti il consumo eccessivo di batteria.
    Alcuni servizi sono esageratamente attivi, ma non so come risolvere!


  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da diversi giorni sto facendo varie prove di utilizzo per calcolare (approssimativamente) la durata attuale della batteria (che è diminuita rispetto al momento dell'acquisto).

    Con un utilizzo quasi continuo di visione video (lettore G-PLAYER) e navigazione Internet con wi-fi, dopo circa 2 ore e mezzo la batteria è al 10% (mentre prima riuscivo a fare dalle 4 allle 5 ore).

    Le stranezze sono:
    1) Dopo che si è spento per batteria scarico, riprovo - dopo qualche minuto - a riaccendere il tablet e la carica risale "per miracolo (o difetto)!" ad una percentuale tra il 10 e il 20% (alcune volte anche 25%); ciò avviene anche piu' di una volta - aumentando di fatto la durata della batteria di almeno un'altra 1/2 abbondante.
    2) Quando metto in carica il tablet da acceso la percentuale della batteria passa (spesso) "per miracolo (o difetto)!" dal 10% al 30-40%, appena attacco lo spinotto, riducendo di molto il tempo di ricarica (in appena 3 ore arriva al fatidico 99%).

    Quanto segnalato al punto 1) se da un lato aumenta la durata della batteria, dall'altro di fatto ne peggiora nel tempo le prestazioni perchè - come leggo in molti forum e/o guide sull'utilizzo della batteria - fare scaricare completamente la batteria non è un modo corretto per preservarne l'efficacia nel tempo.

    Sarebbe utile confrontare le vostre esperienze in tal senso.

    P.S. ho già aperto una segnalazione di intervento a Mediacom per verifica da parte loro di questo problema della batteria.
    Prima di spedire il tablet in assistenza mi farebbe piacere conoscere la durata della batteria vostri tablet.

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se ancora qualcuno di voi sia interessato, ma credo che tutti gli accorgimenti software lascino il tempo che trovano. Da quando me lo hanno sotituito, per l'ennesima volta, non ha avuto più problemi di autonomia. Anzi è migliore anche del tab 3 10.1 che mi ha regalato mia moglie. Ripeto adesso è da questa estate ed è ancora perfetto.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #47
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    Non so se ancora qualcuno di voi sia interessato, ma credo che tutti gli accorgimenti software lascino il tempo che trovano. Da quando me lo hanno sotituito, per l'ennesima volta, non ha avuto più problemi di autonomia. Anzi è migliore anche del tab 3 10.1 che mi ha regalato mia moglie. Ripeto adesso è da questa estate ed è ancora perfetto.

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    estri il firmware e postalo vediamo se migliora tu stai parlando del mediacom smart pad 10,1 s2
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    lol ma cosa hai postato la foto? io intendo il firmware proprio per poi fare il flash lo riesci a caricare?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy