CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
Discussione:

Autonomia del 101 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Autonomia del 101 s2

    Salve.
    E' da un pò che seguo i forum sul 101, non vorrei sbagliarmi, ma non ho trovato da nessuna parte la durata media della batteria. Io l'ho preso a Novembre, ma fino a poco tempo fa non avevo mai fatto caso a quanto durava, anche perchè giocavo spesso e ritenevo fosse normale che la batteria si esaurisse prima. Adesso ho voluto testarlo e vedo che in navigazione wifi non arriva alle 3 ore.
    E' normale, qualcuno mi può dire quanto gli dura la batteria?
    Ultima cosa, sapete, visto che nel sito della mediacom mi pare non è specificato, se la batteria è coperta da garanzia?
    Vi ringrazio in anticipo!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Con la epaminonda consuma di più ma Cmq mi trovo bn

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con la batteria ultimamente avevo notato un brusco calo di autonomia, dopo aver messo la rom epaminonda era anche peggiorata, ma non l'ho mai ricondotta alla rom ma ad un degrado repentino della batteria.
    Mi era stato consigliato qui sul forum di fare vari wipe della batteria e per una settimana l'ho fatto a tutte le ricariche complete senza avere benefici purtroppo.
    Però ieri prima di arrendermi del tutto ho voluto provare un'applicazione che uso con grande soddisfazione sul mio galaxy s, si chiama Greenify, serve a mettere in ibernazione i programmi che girano sempre in background e che oltre a togliere ram consumano anche energia.
    Sul mio cellulare con cyanogenmod 10.1 c'è stato un grande cambiamento, prima di tutto sulle prestazioni, davvero migliorate, ma anche sulla durata della batteria, infatti arrivo a sera tranquillamente. Sul tablet non voglio ancora sbilanciarmi, ma sembra che un piccolo miglioramento ci sia stato, però voglio vedere come va fino a sera.
    L'applicazione richiede i diritti di root, e al primo avvio dovete decidere voi cosa ibernare, ma è molto semplice da usare, dall'ultimo aggiornamento poi c'è anche la traduzione in italiano.


    Mediacom Smartpad 101S2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ad entrambi per avermi risposto. per quanto riguarda il consiglio di franx, preferisco attendere che il test sia positivo. gentilmente, però, vorrei sapere quanto vi dura la batteria di solito.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per avermi risposto. per quanto riguarda il consiglio di franx, preferisco attendere che il test sia positivo. gentilmente, però, vorrei sapere quanto vi dura la batteria di solito.
    Fino a ieri ero arrivato ai tuoi livelli, in questo momento ad esempio è ancora al 60% ma l'ho usato anche meno, però sono già soddisfatto rispetto alle 3 max 4 ore di autonomia degli ultimi giorni.

    Mediacom Smartpad 101S2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato franx3001 per il post:

    renitob (16-03-13)

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Fino a ieri ero arrivato ai tuoi livelli, in questo momento ad esempio è ancora al 60% ma l'ho usato anche meno, però sono già soddisfatto rispetto alle 3 max 4 ore di autonomia degli ultimi giorni.

    Mediacom Smartpad 101S2
    in totale quanto è durata questa volta?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    in totale quanto è durata questa volta?
    Tolto dal caricabatterie alle 7:30 e l'ho riattaccato alle 23, ovviamente non sempre in uso, ma utilizzandolo spesso, internet ed ebook.

    Mediacom Smartpad 101S2

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franx3001 Visualizza il messaggio
    Tolto dal caricabatterie alle 7:30 e l'ho riattaccato alle 23, ovviamente non sempre in uso, ma utilizzandolo spesso, internet ed ebook.

    Mediacom Smartpad 101S2
    volevo installare Greenify, ma ho visto che vuole i permessi di root, cosa che io non ho. se mi confermi che i miglioramenti sono comprovati, vedrò di procedere agli sblocco, anche se non l'ho mai fatto.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un messaggio per tutti quelli che entrano in questo forum: mi fate sapere la vostra autonomia con il 101... ?Grazie
    io penso possa essere utile per tutti quelli che lo possiedono...

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renitob Visualizza il messaggio
    un messaggio per tutti quelli che entrano in questo forum: mi fate sapere la vostra autonomia con il 101... ?Grazie
    io penso possa essere utile per tutti quelli che lo possiedono...
    Allora premetto che c'è differenza se il tab viene caricato da spento (13 ore) o acceso (6-7 ore) poiche se caricato acceso dura un 20% in meno. Comunque l'autonomia è buona xke quando nn lo stresso molto, cioe solo 2-3 ore di gioco al giorno lo riesco a tenere anche per 2 giorni, quindi raggiungendo le 6-7 ore di gioco (il mio principale uso oltre che stare sul play store, xke su internet poco ci vado essendo la qualità del wifi abbastanza scadente), mentre se lo stresso molto mi dura benissimo fino a sera, però ripeto dopo almeno 5-6 ore di Real racing 3 che secondo me è un gioco molto pesante!!!
    Tutto ciò con la rom di epa (la 0.2) e senza nessun tool....
    Ah un'altra cosa, subito dopo aver installato la rom mi sembrava che la batteria durasse meno , poi man mano è come se fosse stato un crescendo e poi si è stabilizzata, anche se molto probabilmente è stata mia impressione xD

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy