CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Smart Pad bloccato, problema installazione driver mediacom.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smart Pad bloccato, problema installazione driver mediacom.

    Salve a tutti, come da titolo, ho un problema con il mio tablet 101 s2, riguardo installazione dei driver su win7...vi spiego la situazione:
    Premetto che non ho effettuato modifiche,root,ecc...dopo qualche settimana dall'acquisto Il tablet è rimasto in loop infinito sul logo MEDIACOM, e ok, allora girando un po' su internet ho cercato le possibili soluzioni. Una di queste è reinstallare il sistema operativo tramite la guida fornita da casa mediacom. il problema è, appunto, che non riesco a installare i driver del dispositivo. Quando mi reco in Gestione dispositivi, viene riconosciuta una periferica dal PC, cioè M-MP101S2, ma quando clicco aggiorna driver e inserisco il bath di dove sono situati i driver, mi dice che è Impossibile installare M-MP101S2, ecc... ecc...!
    PS: Ho scaricato il pacchetto dei Driver di mediacom, dove c'e appunto una guida in merito....ma non sembra funzionare!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaRReL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo, ho un problema con il mio tablet 101 s2, riguardo installazione dei driver su win7...vi spiego la situazione:
    Premetto che non ho effettuato modifiche,root,ecc...dopo qualche settimana dall'acquisto Il tablet è rimasto in loop infinito sul logo MEDIACOM, e ok, allora girando un po' su internet ho cercato le possibili soluzioni. Una di queste è reinstallare il sistema operativo tramite la guida fornita da casa mediacom. il problema è, appunto, che non riesco a installare i driver del dispositivo. Quando mi reco in Gestione dispositivi, viene riconosciuta una periferica dal PC, cioè M-MP101S2, ma quando clicco aggiorna driver e inserisco il bath di dove sono situati i driver, mi dice che è Impossibile installare M-MP101S2, ecc... ecc...!
    PS: Ho scaricato il pacchetto dei Driver di mediacom, dove c'e appunto una guida in merito....ma non sembra funzionare!


    Ciao, anche io ho lo stesso identico tuo problema,il mio tablet però è il 102 s2, ogni vota che lo accendo resto col "fiato sospeso" perchè periodicamente si
    blocca sulla scritta Medicom e da lì non si schioda più.
    Ho già reinstallato il sistema operativo diverse volte, con l'utility scaricata dal sito Mediacom, utilizzando un Pc con Windows XP (che mi hanno prestato),
    sul il mio computer che monta Win7 non c'è verso.
    Stò pensando di mollare la Room della Mediacom e provare ad installarne un'altra alternativa (che devo ancora cercare) per vedere se il tablet diventa più stabile, sperando che non sia un problema hardware.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Beer per il post:

    DaRReL (25-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaRReL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo, ho un problema con il mio tablet 101 s2, riguardo installazione dei driver su win7...vi spiego la situazione:
    Premetto che non ho effettuato modifiche,root,ecc...dopo qualche settimana dall'acquisto Il tablet è rimasto in loop infinito sul logo MEDIACOM, e ok, allora girando un po' su internet ho cercato le possibili soluzioni. Una di queste è reinstallare il sistema operativo tramite la guida fornita da casa mediacom. il problema è, appunto, che non riesco a installare i driver del dispositivo. Quando mi reco in Gestione dispositivi, viene riconosciuta una periferica dal PC, cioè M-MP101S2, ma quando clicco aggiorna driver e inserisco il bath di dove sono situati i driver, mi dice che è Impossibile installare M-MP101S2, ecc... ecc...!
    PS: Ho scaricato il pacchetto dei Driver di mediacom, dove c'e appunto una guida in merito....ma non sembra funzionare!
    io non sono andato su gestione dispositivi.
    semplicemente da tab spento spingendo vol + ho collegato il tab al pc, mi ha chiesto di installare i driver cercandoli da internet , ho risposto no e gli ho indicato il percorso di dove erano situati.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bagonghina per il post:

    DaRReL (25-04-13)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho tutto Risolto! Ho trovato il problema...In primo luogo era il cavo...quindi ho provveduto a fare la procedura con un altro cavetto USB, (quello di un Samsung Galaxy Next) anche se sul mio PC WIn7...non riuscivo a installare i Driver...così dopo che avevo quasi perso le speranze provai con un XP...e con mia grande sorpresa funzionò alla grande!! Grazie Mille a tutti!

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho lo stesso problema... non riesco a caricare i driver... potresti descrivere i passaggi?... le istruzioni non mi aiutano. quando vado su driver mi escono tre cartelle.. che se le clicco non servonmo a niente... grazie

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, allora per prima cosa scarica i file da qui www.mediacomeurope.it cerca il tuo tablet va nell'area di download ed infine recati dove ci sta scritto Firmware e clicca su download, dopodiché estrai l'archivio, ed all'interno c'è una guida su come effettuare il ripristino, se non dovesse funzionare prova con un'altro cavo o con un altro pc....( io personalmente, ho usato un cavo USB di un Galaxy Next ed un PC Windows xp..)...Spero di esserti stato di aiuto!
    Ultima modifica di DaRReL; 11-09-13 alle 20:38

  10. #7
    Androidiano L'avatar di tech91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    173
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DaRReL Visualizza il messaggio
    Ciao, allora per prima cosa scarica i file da qui Mediacom - Prodotti e accessori, tablet SmartPad e smartphone Phonepad cerca il tuo tablet va nell'area di download ed infine recati dove ci sta scritto Firmware e clicca su download, dopodiché estrai l'archivio, ed all'interno c'è una guida su come effettuare il ripristino, se non dovesse funzionare prova con un'altro cavo o con un altro pc....( io personalmente, ho usato un cavo USB di un Galaxy Next ed un PC Windows xp..)...Spero di esserti stato di aiuto!
    Salve io ho M-IPROW810 con windows 8.1, l ho formattato tramite chiavetta ma non ho i driver come posso risolvere?? (in pratica non funziona il wifi, touch ecc..)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato tech91 per il post:

    beladuzzi (15-04-15)

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy