CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

touchscreen smartpad 101s2 non funziona dopo ripristino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    touchscreen smartpad 101s2 non funziona dopo ripristino

    Buondì, oggi ho provato a fare il root del tablet smartpad 101s2 (gia cambiato perchè mio fratello ha rotto il piedino della presa per caricare), dopo che ho eseguito la root il tablet rimaneva bloccato sulal schermata con la scatola di gelatine di frutta e non andava avanti. ho quindi deciso di ripristinarlo. Il rirpistino va a buon fine ma appena va alla schermata per impostarlo il touchscreen non va come posso fare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi prego......

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho il tuo stesso problema, un cliente mi ha portato sto tablet perchè si era bloccato sulla scritta mediacom...ho effettuato il ripristino col file della mediacom e non mi funziona il touch...questo tablet è quello col FW 2013...temo che questo file immagine che fornisce attualmente mediacom sul sito non sia compatibile con questi tablet nuovi con FW 2013...questi della mediacom non servono proprio!!!
    Qualcuno per caso ha risolto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve amici, ank'io credo di avere lo stesso problema il mio smartpad 101s2, rimane bloccato sul lucchetto della schermata iniziale con data e ora...
    Come se il tpouch screen non funzionasse, perché...ho la tastiera collegata .. e mi permette con i tasti direzionali, di poter spegnere... e alzare o abbassare il volume...ma nient'altro...vi prego SOS

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Dovete sapere che in giro ci sono due diversi tipi di 101 S2 (Stiamo parlando del modello dual core, molti si confondono con il nuovo 10.1 s2 quadcore) Il touchscreen del vostro tablet non funziona perche avete scaricato il firmware per il modello che monta touchscreen Goodix e che quindi possiede driver diversi. I modelli recenti montano un touchscreen focaltech (qui c'é un firmware completamente ripulito e piú leggero e con permessi di root integrati creato da me qualche tempo fa http://www.mediafire.com/?as3zz9jw1cu1x98) altrimenti se volete quello originale mediacom dovrete scaricare dal sito non il SISTEMA OPERATIVO BASE ma il file FIRMWARE.

    Inviato dal mio GT-S8530 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    una volta scaricato il nuovo "firmware completamente ripulito e piú leggero" con quale programma (da utilizzare con windows vista) possiamo lanciarlo sul nostro dipositivo (SmartPad 10.1 S2 modello M-MP1041S2)?

    Grazie mille per la preziosa collaborazione.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Samsung Wave II GT-S8530

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 32 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Mi sa che hai il nuovo modello del tablet Mediacom 10.1 s2. Quel firmware è compatibile solo con il vecchio 101 S2 che montava un processore Rockchip rk3066 Dualcore. Il tuo dovrebbe essere un Allwinner a31s se non hanno cambiato nulla con la versione M-MP1040S2 di cui sono in possesso. Purtroppo non hanno aggiornato le sezioni del forum separando le due versioni del tablet, infatti questo porta spesso a confusione generale al suo interno.

    Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di fabioclo76


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 72 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo96 Visualizza il messaggio
    Dovete sapere che in giro ci sono due diversi tipi di 101 S2 (Stiamo parlando del modello dual core, molti si confondono con il nuovo 10.1 s2 quadcore) Il touchscreen del vostro tablet non funziona perche avete scaricato il firmware per il modello che monta touchscreen Goodix e che quindi possiede driver diversi. I modelli recenti montano un touchscreen focaltech (qui c'é un firmware completamente ripulito e piú leggero e con permessi di root integrati creato da me qualche tempo fa http://www.mediafire.com/?as3zz9jw1cu1x98) altrimenti se volete quello originale mediacom dovrete scaricare dal sito non il SISTEMA OPERATIVO BASE ma il file FIRMWARE.

    Inviato dal mio GT-S8530 usando Androidiani App
    Ciao poi come faccio a istallarlo ?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy