CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 134
Discussione:

Phoebus ROM v1.01 Mediacom 101s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come faccio a capire se il mio tablet ha il sensore Touchscreen Goodix ? dalle info non mi permette di identificare la data del firmware

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    con adb oppure con l'app Emulatore Teminale dai questi comandi
    su
    getevent -i

    se leggi Goodix e un goodix se no e focaltech

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sfumato ti ringrazio, purtroppo mi richiede i permessi di robot, che ahimè non sto riuscendo ad ottenerli. Tu mi puoi consigliare qualcosa ?

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    se non hai i premessi di root significa che hai la versione originale 4.1.1 di mediacom

    confronta il tuo seriale con questoDriver e supporto - Mediacom dovrebbe essere un goodix

    Comunque se per caso sbagliassi a flashiare rom non succede niente di pericoloso perché dentro è tutto uguale cambia solo il vetro e poi di questa rom ci sono le due versioni basta mettere l'altra "se non è zuppa e pan bagnato"
    Ultima modifica di sfumato; 10-05-15 alle 23:17

  6. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gentilissimo, domani provvedo a fare tutto. Il tablet corrisponde a quello che mi hai suggerito. Mi permetto di richiederti la questione dei diritti di root, come posso ottenerli?
    Ho provato framaroot, towelroot e non hanno funzionato. Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità

  7. #126
    Baby Droid L'avatar di lastacc


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    huawei g615, galaxy wonder

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi ho un mediacom 10.1s2 e dopo svariati ripristini di fabbrica vorrei cimentarmi in qualcosa di nuovo xD leggendo i vari tread mi sono convinto di provare a mettere questa rom !! Solo volevo chiedere a voi più esperti, una volta scelta la giusta versione , in caso qualcosa vada storto oppure per un motivo x ho bisogno di riportare il tablet alle condizioni di fabbrica , posso sempre utilizzare la procedura di ripristino data dalle istruzioni di quando ho scaricato il firmware dal sito mediacom?? O dopo aver installato la rom questa procedura non funziona più?? Grazie mille in anticipo

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la procedure resta la stessa si può andare avanti e indietro con le versioni senza problemi.
    a patto che usi sempre rom certificate per il tuo tablet

  9. Il seguente Utente ha ringraziato sfumato per il post:

    lastacc (19-05-15)

  10. #128
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ma ad oggi nessuna rom piu' per questo modello?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie , installata la 1.1 di Phoebus , tutto ok unico problema e non ho trovato come risolvere il fatto che la sdcard del tablet (non parlo quindi di microsd esterne ecc.) non risulta essere montata (o è talmente piccolo lo spazio da non venir rilevata ?) e le applicazioni che uso come ad esempio evernote , dolphin browser ecc...non posso installarle .Qualcuno di voi ha risolto , è un mio problema o è normale per questa rom ?

  12. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nichi57 Visualizza il messaggio
    grazie , installata la 1.1 di Phoebus , tutto ok unico problema e non ho trovato come risolvere il fatto che la sdcard del tablet (non parlo quindi di microsd esterne ecc.) non risulta essere montata (o è talmente piccolo lo spazio da non venir rilevata ?) e le applicazioni che uso come ad esempio evernote , dolphin browser ecc...non posso installarle .Qualcuno di voi ha risolto , è un mio problema o è normale per questa rom ?
    devi flashare un file zip dalla recovery per far riconoscere la memoria interna,cmq guarda che e uscito un porting di questo modello simile a kit kat e poi devi flashare questo file zip CrewRKTablets_CM10.1_intSD_to_NAND_fix.zip lo trovi su google
    ps cosa importante devi sapere se il tuo modello e goodix oppure l'altro
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy