CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dual boot su SmartPad 101 S2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sg Galaxy Note 3, LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dual boot su SmartPad 101 S2?

    Non so se esistono altri topic (mi sembra che si chiamino così) riguardo a questo argomento, ma io non ne ho trovati e quindi chiedo
    Vorrei fare il dual boot sul mio tablet ed avevo pensato di installarci su Ubuntu o Mint insieme al Jelly Bean che c'è già ora (all'inizio avevo pensato a Win8 per provarlo, ma poi ho pensato alle prestazioni di questo tablet e c'ho lasciato perdere XD).
    Comunque non è che qualcuno di voi sa come farlo? Penso che il metodo sia lo stesso per farlo su un qualsiasi terminale Android, ma comunque non sono riuscito a trovare niente al riguardo
    Premetto che conosco abbastanza bene come funziona android e le varie modifiche (fin'ora ho rootato vari terminali ed ho studiato un po' di programmazione per android oltre ad aver studiato il sistema stesso) quindi non esitate a scrivere parole tecniche con la paura che non possa capirla

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda io ho trovato questo non so se è quello che intendevi fare tu

    androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-810c/95995-guida-ubuntu-su-mediacom-smartpad-810c-solo-x-root-devices.html

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Sg Galaxy Note 3, LG G2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No questo che hai messo tu è come usare una macchina virtuale su Android. Andrebbe anche bene ma io avevo in mente qualcosa tipo il pc con 2 OS installati sopra, dove quando lo accendi ti chiede quale avviare :\

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy