CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 479
Discussione:

SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2) - Il vero 10.1s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di smoke099


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la dritta, mi era proprio sfuggito di mente di poter cambiare il launcher... ho provato apex ma mi sono trovato meglio con nova launcher, definisce meglio le icone e si vedono meno i pixel... non so se questo lo avevi provato ma per ora sembra che calzi a pennello :-)
    Honor 8 Black

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preso questo tablet una settimana fa.

    Prima i difetti:
    - ogni tanto si sentono dei tic durante la riproduzione di qualche video (non capita con tutti i video), si sente il tic se ci fai caso ma niente di fastidioso.
    - la batteria non è una delle migliori ma non fa neanche così schifo. Diciamo che con un uso intenso dura sulle 5 ore (schemo sempre acceso, navigazione internet, video e qualche gioco). Per un uso sartuario (navigazione, lettura pdf e qualche video interrotti da momenti di standby) si riesce a fare anche più di 1 giorno e mezzo.
    - se lasciate per un po' di tempo il tablet senza usarlo con la wifi accesa, la connessione a internet non funziona più e bisogna spegnere e riaccendere la wifi per navigare di nuovo, dovrebbe essere un problema di cattiva gestione del risparmio energetico del sistema (risolto con un widget che tiene la connessione attiva anche a schermo spento)
    - lo schermo riflette, ciò a volte rende fastidiosa la lettura dei pdf (soprattutto se inverti i colori di un pdf ottenendo lo sfondo nero e le scritte bianche)

    Pregi:
    - il prezzo, se il tablet continua a funzionare come sta facendo adesso direi che il prezzo è proporzionale a ciò che offre
    - velocità di ricarica della batteria (circa un paio di ore partendo da 25%)
    - quasi nessun imputamento, può capitare ogni tanto (molto raramente) che qualche app si blocchi

    Conclusione:
    Mi ritengo soddisfatto per l'acquisto. Per l'uso per ne faccio io (Internet + Email + PDF + Giochi ogni tanto) è ottimo.

    Domande: qualcuno ha novità sul root? Non sono riuscito a trovare nulla su internet...

  4. #13
    Androidiano L'avatar di smoke099


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Verissimo quello che hai detto riguardo i pro e i contro.. Purtroppo per quanto riguarda il root al momento non é disponibile. Bisogna aspettare che la mediacom sul suo sito rilasci il firmware originale cosi che i piu esperti possano fare gli esperimenti dovuti senza rischiare di rimanere bloccati senza poter ripristinare.. Dato che é uscito da poco bisognerà aspettare un po' infatti non é ancora molto diffuso e non vi é neanche una sezione apposita per discutere.
    Honor 8 Black

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ieri ho preso il tablet e devo dire la verità la ricezione wifi è un pò scarsa...a 5m perde già il segnale...a voi capita?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di smoke099


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelfo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri ho preso il tablet e devo dire la verità la ricezione wifi è un pò scarsa...a 5m perde già il segnale...a voi capita?
    la scarsa ricezione è un difetto di questo tablet, dopo un tot di metri non prende più.. forse si potrà sistemare un po quando sarà disponibile il root.
    Honor 8 Black

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelfo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ieri ho preso il tablet e devo dire la verità la ricezione wifi è un pò scarsa...a 5m perde già il segnale...a voi capita?
    Ho appena fatto la prova, circa 8 metri con due pareti di cemento in mezzo prende 2 tacche su 4. Un video ad alta risoluzione su youtube va a scatti mentre la navigazione va ancora bene.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno
    ho notato che solo a tenerlo acceso con un pò di navigazione la batteria da 100 è scesa al 50 in nemmeno 2 ore :o....ho spento il gps e anche la connessione dati...c'è solo la wifi attiva...secondo voi è normale?

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrelfo Visualizza il messaggio
    Buongiorno
    ho notato che solo a tenerlo acceso con un pò di navigazione la batteria da 100 è scesa al 50 in nemmeno 2 ore :o....ho spento il gps e anche la connessione dati...c'è solo la wifi attiva...secondo voi è normale?
    Sei sicuro di possedere il modello SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2)? Perché questo tablet non ha nè il GPS nè la connessione dati.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappix Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di possedere il modello SmartPad 10.1 s2 (M-MP1040S2)? Perché questo tablet non ha nè il GPS nè la connessione dati.
    sorry...intendevo i sensori e la posizione di google...a voi come sta andando?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho appena ricevuto questo tablet in regalo, ma sono subito incappato in un problemino.
    Ho fatto la procedura per installare il play store, tuttavia non riesco a scaricare nessuna applicazione perche mi compare il codice errore "RPC:S-5:AEC-O".
    qualcuno di voi ha riscontrato questo problema??
    grazie a tutti

Pagina 2 di 48 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy