CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132
Visualizzazione dei risultati da 311 a 319 su 319
Discussione:

[ROM]-KitKat Edition 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagg Visualizza il messaggio
    Si si la procedura la conosco.Tasto Vol.+ e attacco all'usb.Il computer non fa una piega e sullo schermo del tablet appare l'icona della ricarica
    Sul PC, vai in proprietà, gestione dispositivi e vedi se è tutto ok oppure se ci sono dei triangoli gialli

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucabest98 Visualizza il messaggio
    Sul PC, vai in proprietà, gestione dispositivi e vedi se è tutto ok oppure se ci sono dei triangoli gialli
    Gia guardato.Nessuna periferica non installata correttamente.

  4. #313
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Spegni il tablet. Tieni premuto il tasto volume per 10 secondi. Collega. Anche a me dava un po' di problemi all'inizio

  5. #314
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lucabest98 Visualizza il messaggio
    Spegni il tablet. Tieni premuto il tasto volume per 10 secondi. Collega. Anche a me dava un po' di problemi all'inizio
    Niente da fare.Sempre solita schermata di carica.

  6. #315
    Androidiano L'avatar di Lucabest98


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    152
    Smartphone
    LG Optimus One

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Mi spiace, non so come aiutarti. Soprattutto perché non ho più il tablet e quindi non posso nemmeno riprovare io in prima persona.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Lucabest98 per il post:

    Bagg (27-05-15)

  8. #316
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bagg Visualizza il messaggio
    Niente da fare.Sempre solita schermata di carica.
    prendi i driver del tablet, e fai copia e incolla dentro la cartella,window-system32-driver,dopo riavvia il pc,dopo aver riavviato inserisci il cavo micro usb e tieni premuto il tasto volume up mi sembra,dovrebbe andare cosi,se cosi non funge allora devi installarli manualmente,ma per ora fai cosi
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  9. #317
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    sera a tutti ragazzi e da un po che non scrivo piu' qui, volevo chiedere un informazione ai possessori di questo tablet, in pratica io ho scaricato dal play store l app mediaset connect, che ti permette di vedere i canali mediaset in diretta e anche il grande fratello xd tralasciamo questo programma
    volevo chiedervi se anche a voi vi da un problema questa app in poche parole succede che se provo aprire un canale qualsiasi mi da lo schermo tutto nero e in fase di caricamento e non si vede nulla, la versione della applicazione e aggiornata, l'ho provata anche su altri device e l app funziona, quindi ho pensato sarà un problema di incompatibilità con questo tablet e con questa rom? fatemi sapere chi può provarla grazie
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #318
    RadioApp
    Guest
    Predefinito

    per vedere tutti i canali tv ti consiglio quest'ottima app: Tv Italiane Streaming per Android | time4droid ,ci sono tutti i canali, pure rai, mediaset, dmax, etc... E' la migliore mai provata

  11. #319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RadioApp Visualizza il messaggio
    per vedere tutti i canali tv ti consiglio quest'ottima app: Tv Italiane Streaming per Android | time4droid ,ci sono tutti i canali, pure rai, mediaset, dmax, etc... E' la migliore mai provata
    si la conosco, ma a me interessava capire se e un problema del mio tablet oppure lo fa anche ad altri possessori questa cosaa dello schermo nero
    ps ma il programma batchtool non funziona su window 10?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 32 di 32 primaprima ... 22303132

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy