CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 192
Discussione:

[ROM]- KitKat Edition 2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    provato a fare questo?


    Per risolvere il problema dei rallentamenti fate cosi:

    andate su Informazione sul Tablet tapate a ripetizione sulla scritta Numero Build a un certo punto vi si abilita Opzione sviluppatore


    Disattivare:
    Scala animazione finestra
    Scala animazione transizione
    Scala durata animazione

    Selezionate:
    Disabilita overlay HW
    Forza rendering GPU
    Forza MSAA 4x

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di Romloader


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si ma praticamente abilitando nelle impostazioni l'opzione mostra tocchi il tocco lo prende subito ma l'azione la fa leggermente piú tardi boh.... A proposito, ho riscontrato due bug per adesso: quando premi su una notifica qualche volta fa dell'azzurro (colore della notifica premuta) anche dove non ci dovrebbe essere ma succede molto poco, il secondo bug (anche se avrei dovuto chiamarlo crash) é che una volta è andato in crash l'UI di sistema, lo schermo é diventato grigio con delle righine orizzontali e quindi l'unica soluzione è stato l'hard reset. Peó queste non sono cose grosse quindi per adesso tutto sommato questa rom va benissimo

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Devices:
    Mediacom Smartpad 101 s2 (M-MP101S2): ROM CM 12 by sfumato - Kernel 3.0.36+ by sfumato - TWRP Recovery by sfumato
    Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8200): ROM, Kernel e Recovery Stock

  4. #133
    Baby Droid L'avatar di bluesmg


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi sto avendo problemi...
    in pratica si blocca e si rallenta anche seguendo le istruzioni.

    ci sono sviluppi per le performance e dei bug della rom?

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il nostro tablet ha poca RAM. e troppe app aperte peggiorano la situazione. per avere un miglioramento (a scapito) della batteria io ho installato RAM boost settato in modo aggressivo e CPU Tweaks impostato a performance

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Sfumato, puoi specificare meglio come si chiamano le app? RAM boost e CPU Tweaks non sono riuscito a trovarle. E se ti è possibile una immagine delle tua configurazione. Grazie

  7. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    RAM boost https://play.google.com/store/apps/d...ler.rambooster


    CPU Tweaks https://play.google.com/store/apps/d...d=ccc71.st.cpu

    la mia configurazione e: android 4.2.2 kernel 3.0.8+

  8. #137
    Androidiano L'avatar di Romloader


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    volevo sapere se c'è il rischio di brick utilizzando il framework xposer con i permessi di root con questa rom.
    Dopo gli avvisi nell' installer mi è venuta un po' di ansia haha
    Screenshot_2014-06-29-11-57-51.jpg

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, anzi tutto grazie infinite a Meopatacca, Sfumato e tutti coloro che han reso possibile questa ROM e le varie migliorie! Avevo installato in un primo momento la ROM, ma mi dava qualche errore con le app di Google ("l'applicazione Google X si è arrestata in modo anomalo" ecc.) e non mi mostrava il contenuto \sdcard interno, se a qualcuno dovesse capitare lo stesso vi consiglio di agire in questo modo:
    - reinstallare la ROM da recovery da SD esterna
    - eseguite Wipe DATA e poi Wipe CACHE in quest'ordine
    - riavviate normale e attendete la configurazione del tablet
    - riavviate in recovery
    - installate le GAPPS Signed per CM 10.1 Android 4.2.2 (se non le trovate contattatemi in privato)
    - riavviate normale
    facendo in questo modo il tablet dovrebbe funzionare alla perfezione, se ancora vi da qualche errore o problema, andate nuovamente in recovery e rifate Wipe DATA e Wipe CACHE e riavviate.

    Ora veniamo al mio unico "problema" rimasto: quando apro "Jelly Bean Gallery" e mi sposto su uno sfondo differente da quello settato, non me lo visualizza e continua ad essere visualizzato quello settato; se clicco su "Set Wallpaper" lo sfondo a volte me lo setta lo stesso correttamente, a volte no e mi rimane lo sfondo del tablet nero: chiaramente non è un problema grosso però è fastidioso e così ho provato a disinstallare "Jelly Bean Gallery" ma non è possibile in quanto è un app integrata e posso solo disattivarla, ma il tablet mi avvisa che la disattivazione potrebbe dare problemi ad altre app: è realmente così o posso lasciarla disattivata? E' possibile addirittura, magari con qualche app, disinstallarla totalmente? Oppure se esistono altre vie tipo un aggiornamento? Grazie anticipatamente per l'attenzione che vorrete darmi e spero di essere stato d'aiuto per qualcuno! :-)

  10. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    sul mio "Jelly Bean Gallery" è disattivato visto che il nostro tablet ha solo 1gb di RAM cerco di tenere abilitate solo le app che utilizzo frequentemente.


    se per caso di venisse il "prurito" di disabilitare i file apk fai cosi da terminale digita

    su
    mount -o remount /system

    poi ti posizioni nella cartella /system/app/ e rinomini i file *.apk in *.old che voi disabilitare o anche aggiungere ciao usarlo con moderazione potersi fare danni ciao.

  11. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sfumato, credo che per quanto riguarda il Jelly Bean Gallery lo lascio disattivato come hai fatto tu e amen!
    Grazie per la celerità e grazie anche per il metodo da Terminal che userò se proprio necessario!

Pagina 14 di 20 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy