CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Kernel 3.0.36 Per Mediacom SmartPad 101 S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Io con la mussonero ho solo sostituito il kernel con quello di sfumato ed è andata bene

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sfumato Visualizza il messaggio
    i passaggi dei file da te selezionati mi sembrano giusti. Prima di flasciare hai cliccato sul pulsante Erase NAND (IDB)?
    cancellando tutto quello che c'è sotto?
    Si', assolutamente. E al termine dell'operazione mi ha dato l'ok.
    Ho letto che questa cosa a volte capita se nel misc.img c'e' un comando non riconosciuto, ma anche mettendo il misc di Meopatacca non cambia nulla.
    Non e' che magari sia il loader a non andare bene (dato che si tratta di rom per 102s), e devo utilizzarne un altro? Ho visto anche che in altre rom, a parte la versione 1.34, ce ne sono presenti altre (1.11, 1.18, 1.20).

    NB: ho utilizzato la Mussonero 4.4.2, non la 4.4.4. E' corretto, no?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Si, la 4.4.2. Ribadisco ho usato tutto il pacchetto di mussonero ad eccezione del kernel 😉

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igormaiden Visualizza il messaggio
    Si, la 4.4.2. Ribadisco ho usato tutto il pacchetto di mussonero ad eccezione del kernel ��
    Ok allora provero' esattamente come hai fatto tu, e speriamo di ottenere il tuo stesso risultato

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facendo come te, in effetti la Rom parte. Ma quando spengo e riavvio accadono due cose:
    1) quando premo il pulsante per riaccendere, anziche' avviarsi il sistema appare il logo della batteria. Per fare in modo che il tablet effettivamente si avvii, devo ripremere il pulsante di accensione. In pratica devo accenderlo due volte.
    2) Le volte successive al primo avvio non funziona piu' il touch. Per farlo tornare a funzionare devo flashare la rom di nuovo. Solo una volta mi e' funzionato il touch al secondo avvio, ma comunque gia' al terzo non funzionava piu'. E naturalmente non ho idea delle cause.
    Dovrei avere il Goodix, perche' le rom precedenti con cui funzionava erano per Goodix, appunto.

    La "buona" notizia e' che almeno con questa rom/kernel mi vede 512 Mb di ram (ne avrei 1 Gb, ma con le rom/kernel 4.1.x mi vedeva solo 369 mb!).
    Ed inoltre la zram funziona (96 mb fissi, che non riesco a modificare con le apposite app, ma magari e' il kernel di Sfumato che la regola in via esclusiva), mentre con le 4.1.2 la zram non funzionava nemmeno abilitandola.
    Ultima modifica di gigies; 17-11-14 alle 03:25

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Igormaiden


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mmh, molto strano... Non ho problemi di touch e mi vede 1gb di RAM, per quanto riguarda la zram devo ancora provare...

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Igormaiden Visualizza il messaggio
    Mmh, molto strano... Non ho problemi di touch e mi vede 1gb di RAM, per quanto riguarda la zram devo ancora provare...
    Eh ma appunto, il problema della Ram non riconosciuta l'ho anche sulle altre rom, e anche piu' grave. Vai a capire perche'...

    La Zram e' attivata di default, installa Zramcc e vedrai quantita' e funzionamento. Non si riesce pero' a regolare con Zram Settings.

    Per quanto riguarda il touch, altro mistero. Pare che a volte decida di caricare i drivers, e altre volte no...
    Peccato perche' la rom non sembra male, e, quanto meno, mi fa guadagnare un po' di ram rispetto alle altre.
    Aspetto se magari l'autore del kernel, Sfumato, abbia qualcosa da suggerirmi...

    Un'altra caratteristica che ho notato e' che i giochi (per lo meno Clash of Clans) vanno in modalita' totalmente fullscreen, sovrapponendosi anche ai pulsantini inferiori. Cosa mai vista con altre rom.
    E non so se sia per questo motivo, ma poi, quando apro la chat di Clash of Clans per scrivere, non mi carica la tastiera.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I have problem with touch(not work), install rom 4.4.2 with this karnel 3.0.36 my tablet is 101s2 , please for help.

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    There are two models of 101s2 has .
    goodix one sensor and one sensor focaltech . my kernel 3.0.36+ only works with kernel goodix .
    to discover that it has sensor
    you have to give the command

    getevent -i

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sfumato per il post:

    kokion (29-12-14)

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    how to find karnel 3.0.36 with sensor focaltech.
    tnx

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy