CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 60
Discussione:

Odys Genio cRom v1.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    hai provato RKBatchTool?

    se la prima casella e colorata verde rosa rossa o blu non preoccuparti basta riflasciare e ritornera tutto a posto se invce rimane sempre grigia con il tablet attaccato all pc allora vorrà dire che c'è un problema.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Sfumato, ti ringrazio per la risposta. Subito dopo l'errore in fase di run (nel particolare quando esegue il test drive. cosa testa?), quando il tablet era ancora riconosciuto dal PC, ho provato ha riflashare il firmware originale ma niente da fare, andava in errore. Allora ho staccato il tablet dalla presa USB e ho riprovato nuovamente ma non è stato più riconosciuto dal PC o meglio il PC non vede nessuna periferica attaccata. Allora ho provato ad accenderlo ma il display è nero come la pece. Possibile che si sia bruciata la memoria? Datemi qualche altro consiglio altrimenti stesso oggi pomeriggio lo porto in assistenza la garanzia mi scade il 20 novembre.
    Grazie

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acidjazz69 Visualizza il messaggio
    Ciao Sfumato, ti ringrazio per la risposta. Subito dopo l'errore in fase di run (nel particolare quando esegue il test drive. cosa testa?), quando il tablet era ancora riconosciuto dal PC, ho provato ha riflashare il firmware originale ma niente da fare, andava in errore. Allora ho staccato il tablet dalla presa USB e ho riprovato nuovamente ma non è stato più riconosciuto dal PC o meglio il PC non vede nessuna periferica attaccata. Allora ho provato ad accenderlo ma il display è nero come la pece. Possibile che si sia bruciata la memoria? Datemi qualche altro consiglio altrimenti stesso oggi pomeriggio lo porto in assistenza la garanzia mi scade il 20 novembre.
    Grazie
    probabilmente si è "brick-ato" il boot oppure e successo qualche cosa alla porta usb del tablet.
    se è ancora in garanzia ti conviene portarlo in assistenza.

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io non vorrei che fosse qualche errore di boot.img o kernel, mi fà pensare che il tablet sembra spento ma non lo è e perciò rktoll non lo vede.

    Tieni premuto 15 sec. il pulsante di accensione, affinchè sia sicuro di essere spento, dovresti sentire il suono stile click.
    Poi volume+ collegalo al tablet e già lì dovrebbe vederlo windows, se puoi prova con altro pc può darsi che ci siano problemi di driver.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si potrebbe avere una guida a schermate per istallare questa rom, ultima domanda la memoria app quanti gb?

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad applicare il fix della memoria, per il momento l'unico bug che ho trovato é il controllo della luminosità che non funziona, per il resto sembra abbastanza decente, vediamo in futuro se crasha.
    Ringrazio Meo e gli altri per l'aiuto.

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    412

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 114 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da workale Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad applicare il fix della memoria, per il momento l'unico bug che ho trovato é il controllo della luminosità che non funziona, per il resto sembra abbastanza decente, vediamo in futuro se crasha.
    Ringrazio Meo e gli altri per l'aiuto.
    per la luminosità con la 1.4 dà provare il mio boot.img della versione KitKat Edition 2.2

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Xiaomi note 3 pro intern...

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da workale Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad applicare il fix della memoria, per il momento l'unico bug che ho trovato é il controllo della luminosità che non funziona, per il resto sembra abbastanza decente, vediamo in futuro se crasha.
    Ringrazio Meo e gli altri per l'aiuto.
    ciao, sai dirmi se hdmi e bluethoot funzionano???

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meopatacca Visualizza il messaggio
    decompress with 7zip (change kernel in folder rockdev/Image)
    copy format_NAND_fix (and other fixes) to sd-card
    boot tab into flash mode
    run RKAndroidTool as admin: EraseIDB, Run
    first boot into CWM: install format_NAND_fix (and other fixes) from sd-card
    reboot, wait 4 min

    http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=920
    Ciao a tutti,
    dopo aver seguito la procedura indicata da meopatacca mi riavvia il tablet sempre con la clockworkmod. Qualche indicazione?

    Grazie

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diabolik247 Visualizza il messaggio
    [quote name="workale" post=6239651]Sono riuscito ad applicare il fix della memoria, per il momento l'unico bug che ho trovato é il controllo della luminosità che non funziona, per il resto sembra abbastanza decente, vediamo in futuro se crasha.
    Ringrazio Meo e gli altri per l'aiuto.
    ciao, sai dirmi se hdmi e bluethoot funzionano???[/QUOTE]

    Si funzionano alla perfezione l'unica cosa che non funziona è il controllo luminosità

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy