CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Mediacom Smartpad 10.1 s2 non si accende più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom Smartpad 10.1 s2 non si accende più

    E' da alcuni giorni che quando l'accendo rimane bloccato sulla scritta mediacom e non parte la schermata iniziale. Lo usavo solamente per leggere ebook e giocare e l'ultima volta che l'ho usato mi sono connessa al wifi di casa e sono andata un attimo su ebay per controllare un'asta, nient'altro. Il giorno dopo quando ho provato ad accenderlo ho notato che non partiva. Ho provato a fare il reset per più di 10 volte ma niente. Mi era già capitato qualche mese fa ma sono riuscita a risolvere appunto dopo vari reset ma questa volta niente. Cosa posso fare? Ho provato anche a ricaricarlo e resettarlo durante la ricarica e connetterlo al pc ma non me lo rileva, ovvero fa il segnale sonoro che indica che un device è stato collegato ma poi non mi risulta collegato...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse è tardi per la risposta, comunque al tablet di mia cugina ho risolto cosi: da spento tieni premuto il tasto "volume +" e tenendo premuto inserisci il cavo di alimentazione, dopo un pò ti apparirà l'omino di android con la pancia aperta e li puoi lasciare il pulsante "+", dopo premi contemporaneamente il tasto di accensione ed il tasto "volume +", entrerai così nella recovery, dove con i pulsanti del volume dovrai navigare fino alle voci: Wipe data e Wipe Cache, e dovrai dare la conferma del comando premendo il tasto di accensione. Una votla finito riavvia il tablet e dovrebbe funzionare correttamente

    Sia chiaro che i wipe cancelleranno tutto ciò che hai sul Tablet, quindi foto, video messaggi ecc.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie comunque per la risposta. Ho risolto proprio in questo modo che mi hai detto tu, per fortuna ho trovato una pagina che spiegava passo passo il procedimento. Almeno servirà in futuro se qualcuno cercherà come risolvere il problema

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy