CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51
Discussione:

[GUIDA] Flashare firmware tramite ADB [1010i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 61 volte in 11 Posts
    Predefinito

    [GUIDA] Flashare firmware tramite ADB [1010i]

    Ciao a tutti, ho comprato nei giorni scorsi il tablet SmartPAd 1010i della mediacom, ho notato con piacere che ha android 4.0.4, ho notato con meno piacere che la build è abbastanza schifosa.

    Ovviamente non essendoci il firmware da scaricare dal loro sito, l'ho richiesto via email (sempre che rispondano), perchè in caso di sminchiamento da flash bisogna pur tornare indietro ad un software ad hoc.

    A chi può interessare ho un dump fatto tramite 'dd' di tutte le partizioni originali della nand escluse ovviamente /data e /cache

    Nel frattempo di trovare questo benedetto firmware originale, sto cercando delle rom custom (meno penose) da flashare; ho trovato AOKP/CM9/CM10 per dispositivi AllWinner A10 ma questo benedetto smartpad 1010i non sembra un clone di nessun altro device, per lo meno io non sono riuscito a trovarne, ergo niente compatibility pack per rom custom.

    Un po' di informazioni:

    chipset AllWinner A10 a 1008 MHZ, lo pubblicizzano a 1.200 MHZ ma in realtà va a 1008, sono riuscito a overclockarlo stabilmente a 1152, a 1200 va in hard reset.

    il sistema operativo è android 4.0.4, ma ha un sacco di deficienze, che vado ad elencare:

    -manca il market (però ci sono marketupdater e marketfeedbackagent)

    -pushando il market tramite adb, appena si aggiorna il market, il launcher rimuove la sua icona dall'app drawer (questo è irritante)

    - LA sintesi vocale non funziona, c'è GoogleTTS.apk ma non si può configurare dalle impostazioni e quando un'app tenta di usarlo va in force close.

    -I pulsanti fisici sono mappati male (non fanno vol+ vol-) - però questa cosa l'ho fixata modificando il layout del keypad

    -la crittografia del tablet non funge, dice che inizia ma sta lì in eterno senza fare nulla.

    -mancano le google maps api, quindi le applicazioni non lo possono usare (vedi photo map in instagram)

    -il backup su account google non si può fare, manca GoogleBackupTransport.apk in /system/app (deve essere firmato con la stessa chiave che ha firmato la release firmware altrimenti il sistema non lo usa).

    -l'applicazione di ricerca google è vecchia ed è la versione gingerbread

    -l'app calcolatrice non è ICS based quindi non si può accedere al menu e se lo si fa tramite un tasto fisico opportunamente rimappato, va in crash.

    -le statistiche della batteria non vengono mai create

    - /system viene montato R/W di default (QUESTO DOVREBBE ESSERE REATO)

    -manca il SetupWizard di google per il primo avvio.


    PEr ora ho notato queste cose, probabilmente ce ne sono altre.

    ALdilà della release software scandalosa, sono abbastanza soddisfatto di questo tablet, io lo uso principalmente per leggere, cazzeggio wifi, qualche giochino, email, messaggistica e videoconferenza; non è una bomba di potenza ma va benone, oltretutto il dual mali 400 mi ha fatto sbavare da subito quando l'ho letto nelle specifiche.

    Ad ogni modo, curiosamente sembra esserci almeno un aggiornamento OTA, avendo dovuto sostituire il primo esemplare che ho comprato perchè aveva un difetto, il secondo arrivava di fabbrica con una release di android 24/07/2012 (se non sbaglio -luglio cmq), dopo averlo collegato al wifi di casa e cercato aggiornamenti online mi sono ritrovato con una release datata 21/08/2012.

    In buona sostanza chiedo:
    l'aiuto di chi lo possiede/cuochi/anime pie nel trovare una custom rom decente e compatibile, magari con qualche funzionalità in più tipo supporto bluetooth usb etc.

    l'aiuto di chi ha questo tablet nel richiedere a mediacom una copia del firmware di fabbrica da riflashare con livesuit

    l'apertura di una sezione apposita non sarebbe affatto male anche.

    Altre piccole cose che ho scoperto:

    - accendendo il tablet on vol+ e power il dispositivo fa il boot in modalità FEL, praticamente gli alwinner sono unbrickable perchè in qualsiasi caso si può riflasharli da FEL

    - accendendo il tablet con vol- e power si entra in recovery

    - premendo vol+ da spento, collegando il tablet a pc e premendo power 10 volte in rapida successione si entra in modalità FEL, solo che il display rimarrà spento (facendo solo vol+ e power il display mostrerà una specie di immagine download mode simil-recovery)

    ora posto build.prop e lsmod sperando che possano essere utili, grazie per aver letto fin qui =)

    lsmod

    codice:
    8192cu 575431 0 - Live 0xbf0ef000
    rtl8150 8910 0 - Live 0xbf0e8000
    mcs7830 6557 0 - Live 0xbf0e2000
    qf9700 8513 0 - Live 0xbf0db000
    asix 22500 0 - Live 0xbf0d0000
    usbnet 23745 3 mcs7830,qf9700,asix, Live 0xbf0c4000
    sun4i_csi0 27946 0 - Live 0xbf0b9000
    gt2005 23058 0 - Live 0xbf0ae000
    gc0308 17836 1 - Live 0xbf0a5000
    videobuf_dma_contig 5659 1 sun4i_csi0, Live 0xbf0a0000
    videobuf_core 18067 2 sun4i_csi0,videobuf_dma_contig, Live 0xbf096000
    bma250 7026 0 - Live 0xbf090000
    mali 130177 10 - Live 0xbf063000
    ump 42178 11 mali, Live 0xbf052000
    ft5x_ts 47397 0 - Live 0xbf000000

    default.prop
    codice:
    #
    # ADDITIONAL_DEFAULT_PROPERTIES
    #
    ro.secure=0
    ro.allow.mock.location=1
    ro.debuggable=1
    persist.sys.usb.config=adb
    build.prop
    codice:
    # begin build properties
    # autogenerated by buildinfo.sh
    ro.build.id=IMM76D
    ro.build.version.incremental=20120724
    ro.build.version.sdk=15
    ro.build.version.codename=REL
    ro.build.version.release=4.0.4
    ro.build.date=Tue Jul 24 23:16:36 CST 2012
    ro.build.date.utc=1343142996
    ro.build.type=eng
    ro.build.user=inet_ldw
    ro.build.host=inetsuperserver
    ro.build.tags=test-keys
    ro.product.model=M-MP1010i
    ro.product.brand=iNet
    ro.product.name=crane_inet
    ro.product.device=crane-inet
    ro.product.board=crane
    ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
    ro.product.cpu.abi2=armeabi
    ro.product.manufacturer=unknown
    ro.product.locale.language=en
    ro.product.locale.region=US
    ro.wifi.channels=
    ro.board.platform=exDroid
    # ro.build.product is obsolete; use ro.product.device
    ro.build.product=crane-inet
    # Do not try to parse ro.build.description or .fingerprint
    ro.build.description=crane_inet-eng 4.0.4 IMM76D 20120724 test-keys
    ro.build.fingerprint=iNet/crane_inet/crane-inet:4.0.4/IMM76D/20120724:eng/test-keys
    ro.build.characteristics=tablet
    # end build properties
    
    #
    # ADDITIONAL_BUILD_PROPERTIES
    #
    ro.com.android.dateformat=MM-dd-yyyy
    ro.config.ringtone=Ring_Synth_04.ogg
    ro.config.notification_sound=pixiedust.ogg
    ro.config.alarm_alert=Alarm_Classic.ogg
    dalvik.vm.heapstartsize=5m
    dalvik.vm.heapgrowthlimit=48m
    dalvik.vm.heapsize=256m
    ro.kernel.android.checkjni=0
    wifi.interface=wlan0
    wifi.supplicant_scan_interval=15
    debug.egl.hw=1
    ro.display.switch=1
    ro.opengles.version=131072
    persist.sys.strictmode.visual=0
    persist.sys.strictmode.disable=1
    hwui.render_dirty_regions=false
    persist.sys.usb.config=mass_storage,adb
    persist.service.adb.enable=1
    ro.property.tabletUI=true
    ro.udisk.lable=M-MP1010i
    ro.product.firmware=1.4rc3
    persist.sys.language=en
    persist.sys.country=GB
    ro.sf.lcd_density=160
    ro.build.display.id=MEDIACOM-ITAM-MP1010i-20120821
    ro.config.3ginformation.path=/system/etc/3ginfo.gz
    persist.sys.timezone=Europe/Amsterdam
    ro.setupwizard.mode=DISABLED
    net.bt.name=Android
    dalvik.vm.stack-trace-file=/data/anr/traces.txt
    P.S. tra alcuni papabili tablet di cui questo smartpad potrebbe essere clone ho trovato il pike 10 di ekoore che però monta un diverso g-sensor, un cinese KD06 che credo abbia un pulsante fisico in più, un onda W160 che però è da 7 pollici......insomma sono abbastanza in alto mare.

  2. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato alexl83 per il post:

    Einander (05-12-12),fededott (19-09-12),ilrosso2 (16-10-12),luca260786 (05-01-13),ludorexmundi (20-09-12),Mantico91 (02-03-13),mikiray (18-09-12),poulice (26-05-13),PrincessAndromeda (19-09-12),sigix (02-12-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho comprato sto maledetto 1010i. Secondo me è uguale al Micromax Funbook Pro, un prodotto indiano di cui si trova qualcosina in rete.
    Grazie per la risposta su "richiesta nuove sezioni" e complimenti per la procedura! Io uso Android da meno di 2 giorni, non ci capisco un'acca, l'unica cosa che avevo azzeccato era mettere l'icona nella home per non farla sparire...scusa se rompo, ma il file "PhoneSkyk@. apk " non c'è nelle gapps...ho capito male io o devo scaricare qualcos'altro?!?
    Ultima modifica di mikiray; 18-09-12 alle 19:45

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, la procedura di alexl83 va alla grande...google play funzionante! Ci vuole un po' di pazienza, ma funziona. Aggiungo che probabilmente il pc non riesce a installare il driver per lo smartpad, per cui dovete cercare adb-Drivers-AllwinnerA10-32-64bit. Per vedere se il tablet è effettivamente riconosciuto digitate
    adb devices
    Buonanotte e...buon play!
    Ciao, m.

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 61 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, ho un po' di novità:

    innanzitutto posto in questo thread la procedura per avere il google play store funzionante:

    scarica le ultime gapps da goo.im/gapps
    dal file zip estrai il file "PhoneSky.apk"
    attiva debug usb sul tablet
    da prompt dei comandi di windows (previa installazione android-sdk e platform-tools) fai
    codice:
    adb push PhoneSky.apk /system/app
    adb shell
    chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk
    chmod 644 /system/app/PhoneSky.apk
    exit
    a quel punto vai nell'elenco applicazioni e trascina SUBITO l'icona del play store in una schermata home, perchè dopo che lo lanci e lui si auto-aggiorna, il launcher rimuove l'icona dall'app drawer
    Detto questo, mi rendo conto che il nostro tablet è sicuramente un clone (o quantomeno derivato) del FunBook Pro, con la differenza almeno della fotocamera frontale, che a differenza del modello indiano è di 1.3 megapixel; tuttavia è importante sapere che i firmware originali contengono informazioni importanti di servizio che possono cambiare (e in genere cambiano) da tablet a tablet, tipo grandezza delle partizioni nand etc etc, quindi prima di dire con sicurezza che i due modelli sono cross-compatibili vorrei vedere il firmware del funbook pro (che ovviamente non si trova).

    Ad ogni modo, ho reso l'esperienza android sul mio dispositivo un po' meno triste, ho fixato il google tts, ho aggiornato google talk, aggiunto face unlock, aggiunto le maps api, aggiornato la ricerca google e la ricerca vocale etc etc; è tutto ancora un work-in-progress ma per ora sono cautamente ottimista.

    Ovviamente rimanendo legati al firmware originale si rimane limitati in alcune cose, tipo il launcher che ignora completamente la presenza del market (nascondendone icona e widget), impostazioni TTS non presenti nel menu opzioni, e altre brutte cose.

    Domani ho intenzione di provare a rifirmare tutti i componenti necessari del firmware in modo da poter abilitare il backup su cloud (account google), però tante altre cose credo proprio siano risolvibili solo con una ricompilazione, cosa che sarei tranquillamente disposto a fare se si risolve la magagna di avere a disposizione un firmware originale da poter flashare in caso di necessità di ripristino; mi seccherebbe alquanto perdere il tablet a causa di un mio errore nel flashare una rom diversa rendendolo non operativo.

    C'è anche il fatto che se davvero compiliamo un firmware ex-novo, voglio che sia fool-proof, cioè a prova di scemo; quindi niente installazioni con CWM (se non per libera scelta del singolo utente), ma un bel firmware impacchettato a dovere per livesuit, con procedura ufficiale e unbrickabilità. Questo ovviamente ci riporta al problema di cui sopra: non sono sicuro di poter recuperare i parametri di flash da integrare nel firmware reimpacchettato, senza prima avere a disposizione una release di fabbrica dalla quale estrapolarli, ergo: CI SERVE IL FW ORIGINALE FUNZIONANTE DA MEDIACOM.

    Invito tutti dunque a scrivere alla email di supporto mediacom o telefonare alla loro assistenza tecnica 895 569 8702 (lu-ve 9h30-13h00/14h30-18h00) chiedendo una copia da scaricare del firmware originale per SmartPad 1010i e tartassandoli fino all'inverosimile finchè non mollano l'osso. Guardando il loro sito di supporto credo proprio che per tutti i modelli sia presente il firmware da scaricare meno che per il nostro, che è uscito da poco.

    Una volta che abbiamo quello, rilascio volentieri le modifiche che sto facendo e che continuerò a fare, e se fattibile, ricompilerò ICS facendo una build ad-hoc con pieno supporto a tutte le funzionalità di fabbrica + altre cosine tipo il supporto per il bluetooth usb, usb audio e varie ed eventuali.

    Alex

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexl83
    Allora, ho un po' di novità:

    innanzitutto posto in questo thread la procedura per avere il google play store funzionante:

    scarica le ultime gapps da goo.im/gapps
    dal file zip estrai il file "PhoneSky.apk"
    attiva debug usb sul tablet
    da prompt dei comandi di windows (previa installazione android-sdk e platform-tools) fai

    adb push PhoneSky.apk /system/app
    adb shell
    chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk
    chmod 644 /system/app/PhoneSky.apk
    exit


    a quel punto vai nell'elenco applicazioni e trascina SUBITO l'icona del play store in una schermata home, perchè dopo che lo lanci e lui si auto-aggiorna, il launcher rimuove l'icona dall'app drawer
    Detto questo, mi rendo conto che il nostro tablet è sicuramente un clone (o quantomeno derivato) del FunBook Pro, con la differenza almeno della fotocamera frontale, che a differenza del modello indiano è di 1.3 megapixel; tuttavia è importante sapere che i firmware originali contengono informazioni importanti di servizio che possono cambiare (e in genere cambiano) da tablet a tablet, tipo grandezza delle partizioni nand etc etc, quindi prima di dire con sicurezza che i due modelli sono cross-compatibili vorrei vedere il firmware del funbook pro (che ovviamente non si trova).

    Ad ogni modo, ho reso l'esperienza android sul mio dispositivo un po' meno triste, ho fixato il google tts, ho aggiornato google talk, aggiunto face unlock, aggiunto le maps api, aggiornato la ricerca google e la ricerca vocale etc etc; è tutto ancora un work-in-progress ma per ora sono cautamente ottimista.

    Ovviamente rimanendo legati al firmware originale si rimane limitati in alcune cose, tipo il launcher che ignora completamente la presenza del market (nascondendone icona e widget), impostazioni TTS non presenti nel menu opzioni, e altre brutte cose.

    Domani ho intenzione di provare a rifirmare tutti i componenti necessari del firmware in modo da poter abilitare il backup su cloud (account google), però tante altre cose credo proprio siano risolvibili solo con una ricompilazione, cosa che sarei tranquillamente disposto a fare se si risolve la magagna di avere a disposizione un firmware originale da poter flashare in caso di necessità di ripristino; mi seccherebbe alquanto perdere il tablet a causa di un mio errore nel flashare una rom diversa rendendolo non operativo.

    C'è anche il fatto che se davvero compiliamo un firmware ex-novo, voglio che sia fool-proof, cioè a prova di scemo; quindi niente installazioni con CWM (se non per libera scelta del singolo utente), ma un bel firmware impacchettato a dovere per livesuit, con procedura ufficiale e unbrickabilità. Questo ovviamente ci riporta al problema di cui sopra: non sono sicuro di poter recuperare i parametri di flash da integrare nel firmware reimpacchettato, senza prima avere a disposizione una release di fabbrica dalla quale estrapolarli, ergo: CI SERVE IL FW ORIGINALE FUNZIONANTE DA MEDIACOM.

    Invito tutti dunque a scrivere alla email di supporto mediacom o telefonare alla loro assistenza tecnica 895 569 8702 (lu-ve 9h30-13h00/14h30-18h00) chiedendo una copia da scaricare del firmware originale per SmartPad 1010i e tartassandoli fino all'inverosimile finchè non mollano l'osso. Guardando il loro sito di supporto credo proprio che per tutti i modelli sia presente il firmware da scaricare meno che per il nostro, che è uscito da poco.

    Una volta che abbiamo quello, rilascio volentieri le modifiche che sto facendo e che continuerò a fare, e se fattibile, ricompilerò ICS facendo una build ad-hoc con pieno supporto a tutte le funzionalità di fabbrica + altre cosine tipo il supporto per il bluetooth usb, usb audio e varie ed eventuali.

    Alex

    Grande.
    Grazie per la tua disponibilita' alla ricompilazione ad hoc del fw del 1010i.
    Ho sxritto anch'io alla mediacom per avere il fw originale.
    Il primo che lo riceve e' pregato di inviarlo ad alexl83!.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti :-). Scusa Alex ma continuo a non capire nulla delle tue istruzioni u.u sono riuscita ad installare le apk del samsung galaxy s2 da un sito che si chiama 9lessons, sono riuscita a mettere skype e androzip e funzionano bene :-)

    Ora su goo.im sono riuscita a mettere le apk consigliate!! :-) ma per il google play store non ho capito......
    Ultima modifica di PrincessAndromeda; 19-09-12 alle 11:46

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Fatto: mail di richiesta fw inviata. Purtroppo credo che se strafreghino alla grande delle nostre mail...io ne avevo già mandata un'altra 2 giorni fa per il problema dello store e non l'hanno nemmeno letta. Mi fa ben sperare il fatto che siano presenti i file per i tablet più vecchi, probabilmente c'è solo da aspettare un po'.
    @ Alex: 1...sei un grande! 2...volevo dirti che sul mio 1010i i pulsanti volume funzionano se li tieni premuti a lungo, non credo sia un comportamento normale, e poi ho notato che usando il wi-fi con indirizzo statico sembra tutto molto più rallentato rispetto al dhcp...e questo credo sia veramente assurdo, cmq farò altre prove stasera.
    Ciao, m.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexl83 Visualizza il messaggio
    Allora, ho un po' di novità:

    innanzitutto posto in questo thread la procedura per avere il google play store funzionante:
    scarica le ultime gapps da goo.im/ gapps
    dal file zip estrai il file "PhoneSky.apk"
    attiva debug usb sul tablet
    da prompt dei comandi di windows (previa installazione android-sdk e platform-tools) fai
    codice:
    adb push PhoneSky.apk /system/app
    adb shell
    chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk
    chmod 644 /system/app/PhoneSky.apk
    exit
    a quel punto vai nell'elenco applicazioni e trascina SUBITO l'icona del play store in una schermata home, perchè dopo che lo lanci e lui si auto-aggiorna, il launcher rimuove l'icona dall'app drawer
    Detto questo, mi rendo conto che il nostro tablet è sicuramente un clone (o quantomeno derivato) del FunBook Pro, con la differenza almeno della fotocamera frontale, che a differenza del modello indiano è di 1.3 megapixel; tuttavia è importante sapere che i firmware originali contengono informazioni importanti di servizio che possono cambiare (e in genere cambiano) da tablet a tablet, tipo grandezza delle partizioni nand etc etc, quindi prima di dire con sicurezza che i due modelli sono cross-compatibili vorrei vedere il firmware del funbook pro (che ovviamente non si trova).

    Ad ogni modo, ho reso l'esperienza android sul mio dispositivo un po' meno triste, ho fixato il google tts, ho aggiornato google talk, aggiunto face unlock, aggiunto le maps api, aggiornato la ricerca google e la ricerca vocale etc etc; è tutto ancora un work-in-progress ma per ora sono cautamente ottimista.
    Anch'io ho questo mediacom 1010, ma sono neofita di android ...
    o alcune domande se hai tempo e voglia di rispondermi ..

    1- ho scaricato "android-sdk" x windows (ho win7) e poi dal suo "Android SDK Manager" ho installato SDK Platform-tools, e ora che devo fare ? Se vado su prompt dei comandi e digito "adb" non mi riconosce il comando, quindi direi che mi manca qualche passaggio, devo lanciare qualcosa su win, quale delle due usb collego al pc, devo fare qualcosa sul pad, come li collego software parlando ??

    2- se mi dici anche come fare quei fix che hai fatto che ho quotato nell'ultmo paragrafo, te ne sarei grato

    Scusami per le domande ma sono proprio a zero di android, oppure se mi indichi qualche semplice guida per l'Android SDK Manager provo a istruirmi.

    Grazie
    S.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quoto Esende.
    Come ho postato nel topic in cui alexl83 originariamente spiegava la procedura per attivare il play store nel mediacom 1010i, non riesco a lanciare adb da prompt nemmeno io..
    Urge guida semplificata per neofiti android :-)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 61 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Amici scusate la disattenzione, avevo dato un passo per scontato per scontato; avete 2 modi di lanciare adb, o aggiungete

    codice:
    C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
    al path di windows, oppure lo lanciate direttamente da quella directory, facendo da prompt dei comandi:
    codice:
    cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools
    se avete un sistema operativo a 32 bit la directory sarà:

    codice:
    C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alexl83 per il post:

    Esende (20-09-12),Rossimar (20-09-12)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy