CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 90 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 898
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del 1010i [NO MODDING]

    Usiamo il presente thread per le piccole domande, chiarimenti o curiosità riguardanti il dispositivo in questione.
    Ultima modifica di NiloGlock; 06-08-15 alle 13:36
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve :-) io ho comprato questo smartpad 1010i in sostituzione ad un kiwie difettoso.. ho un telefono android per cui so come muovermi e me la cavo bene anche con i pc, tuttavia non me la sento di provare questo procedimento ma se mi spiegate come mettere skype e messenger o far partire il market sarei mlt felice perche sono spesso lontano dalla famiglia e quei programmi mi sono di grande aiuto

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla schiera dei possessori del tablet mediacom 1010i, da lunedì (in offerta alla Metro, non ho resistito ai dati di targa :-))
    Pecca principale: mancanza del market android (nel mio non ci sono applicazioni sostitutive, a differenza di quello di alex83).
    In compenso è sufficientemente fluido e reattivo.
    La build ICS è 4.0.4 anche nel mio caso, seppur mancante di numerose app presenti nel mio smartphone ICS 4.0.3.
    Ho scaricato la APK di Google Play 3.7.15 e l'ho regolarmente installata; il fatto è che l'icona appare ma quando avvio il programma mi appare una scritta che dice "l'app Google play store si è bloccata in modo anomalo".
    Se accedo allo store da web al momento in cui clicco su "installa" mi apre la schermata in cui scegliere il dispositivo android su cui installare lìapp e nel menu a tendina è presente la sigla "unknown m-mp1010i" su clicco e mi apre un pop-up con la scritta "di recente non hai lancaiyo l'app google play nel tuo dispositivo. Aprila e risprova".

    Qualcuno sa cosa fare per far partire l'applicazione google play senza crash/rotture varie?
    Ultima modifica di fededott; 19-09-12 alle 00:02

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Soo
    Quote Originariamente inviato da fededott Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla schiera dei possessori del tablet mediacom 1010i, da lunedì (in offerta alla Metro, non ho resistito ai dati di targa :-))
    Pecca principale: mancanza del market android (nel mio non ci sono applicazioni sostitutive, a differenza di quello di alex83).
    In compenso è sufficientemente fluido e reattivo.
    La build ICS è 4.0.4 anche nel mio caso, seppur mancante di numerose app presenti nel mio smartphone ICS 4.0.3.
    Ho scaricato la APK di Google Play 3.7.15 e l'ho regolarmente installata; il fatto è che l'icona appare ma quando avvio il programma mi appare una scritta che dice "l'app Google play store si è bloccata in modo anomalo".
    Se accedo allo store da web al momento in cui clicco su "installa" mi apre la schermata in cui scegliere il dispositivo android su cui installare lìapp e nel menu a tendina è presente la sigla "unknown m-mp1010i" su clicco e mi apre un pop-up con la scritta "di recente non hai lancaiyo l'app google play nel tuo dispositivo. Aprila e risprova".

    Qualcuno sa cosa fare per far partire l'applicazione google play senza crash/rotture varie?
    Siiiiiiii anche il mio si comporta allo stesso modo aiuto:, ( ho bisogno di quelle app, inoltre non va benissimo con i pdf continua a zoommare e non riesco a studiare

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche quello phonesky.apk mi da errore anomalo: /

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    innansi tutto grazie per la vostra collaborazione... ma ho bisogno ancora di voi!
    ho acquistato - a suo tempo - uno smartpad 810C, che montava android 2.3.4. ho aggiornato al 4.0.3 senza problemi e va abbastanza bene, naturlamente con le limitazioni tipiche del tablet. Mi trovo bene.
    Ho fatto acquistare a mio fratello il 910i, nel quale - dopo varie peripezie - sono riuscita a far "comparire" il market. Naturalmente grazie alla vostra collaborazione!
    La scorsa settimana ho regalato a mia madre (ebbene si, siamo una famiglia di tecnologici!) il 1010i, attirata dallo schermo un pò "diverso" dal solito, almeno come formato. Forse ho scelto senza pensarci troppo su, e adesso mi trovo a dover risolvere alcune cosette!!!
    Avete postato la procedura per inserire il market, ma - nonostante la mia buona volontà - non riesco a capirci nulla...
    La procedura descritta devo farla sul pc o sul tablet?
    Devo prima scaricare dei driver (quali?) e poi altri?
    Come devo installarli sul tablet?
    Non c'è un file apk esistente del market da poter inserire direttamente (troppo facile...?)?...
    Se vi è possibile.. aiutatemi! Se qualcuno è così paziente da descrivere passo passo la procedura, da fare sia sul tablet che sul pc.

    GRAZIE!!!

  8. #7
    Androidiano L'avatar di melanzano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sto cercando informazioni su questo tablet e in particolare vorrei sapere se si connette tramite pennino usb. Ho visto tra le caratteristiche che ha l'ingresso usb ma non so se si connette con un pennino appunto, ed è la cosa che più mi interessa. Inoltre, voi possessori ne consigliate l'acquisto? come vi trovate?
    Grazie

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Risolto il problema del Play store grazie alla guida per neofiti di fededott e grazie a alexl83
    Ora pero' bisogna capire come risolvere sta situazione dei tasti del volume e altri problemucci.
    Continuero' a seguirvi, garzie ancora!
    Ultima modifica di Giorgiocapobianco; 21-09-12 alle 18:48

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Anche io ho acquistato il 1010 la scorsa settimana. il mio gira di base a 1200 mhz, solo che ci va praticamente sempre.
    È evidente che la rom faccia schifo, non è assolutamente ottimizzata. A volte si pianta per vari secondi e poi percepisce i comandi tutti insieme...

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Risolto! Per le immagini ho istallato Quikpic, che va bene sia per le immagini che per i video.

    Qualcuno mi sa dire se il vostro tablet ogni tanto si disconnette dal Wifi senza apparente ragione.
    Potrei fare qualcosa per settarlo stabilizzare la connessione?

Pagina 1 di 90 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy