CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 213
Discussione:

[GUIDA] Installare Google Play Store [1010i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questi link non si trovano, da dove posso trovare altri????

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    i link io non li trovo, zbaglio qualqosa?

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobDenton Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sarei intenzionato ad acquistare questo tablet.. in generale come vi siete trovati? questa procedura quindi è obbligatoria? altrimenti non si può accedere al google play??

    Io l'ho preso appena è uscito e mi sto trovando benone, nessun problema con la navigazione, con facebook e nemmeno con skype. Lo uso solo per internet, per leggere ebook e per scrivere, quindi ne faccio un utilizzo molto basic, ma per queste cose è perfetto e non vedo la necessità di fare modifiche al firmware. Sì, c'è il problema del google play che non è preinstallato, ma io sono riuscita a metterlo con il primo metodo spiegato all'inizio, ci ho dovuto riprovare più di una volta e ho anche dovuto resettare il tablet ripristinando le impostazioni di fabbrica. Ci ho buttato via un'oretta, ma alla fine l'ho avuta vinta io e adesso funziona tutto alla grande. Per chi non ha grosse esigenze è consigliatissimo

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,ho mandato un messaggio per cercare "conforto" dalla mediacom e sapete cosa mi hanno risposto?...:

    °Gentile cliente Buongiorno
    Mediacom per problemi di licenza non può installare ne inviare il google play.
    Le consigliamo di leggere vari post nei forum dove sicuramente troverà aiuto
    La ringrazio per averci contattato
    Cordiali saluti
    Staff Mediacom °
    Vi sembra una cosa normale?.....
    Cmq ho trovato un sito dal quale si possono scaricare apk tranquillamente dal tablet,con ricerca indirizzata sul web di Google che trova solo le apk che riguardano lo store..ci sono tutte e anke di più!Vi consiglio di farvi un giro:

    iapktop.com

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi ho collegato sia tastiera sia mouse contemporaneamente usando due cavetti e funzionano insieme quindi lo potete usare come un vero pc.Per il case sono andato a provare quello della Mediacom da 9.7 non ci entra allora occorre aspettare il case con tastiera dedicata m-casek10

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodiale Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho mandato un messaggio per cercare "conforto" dalla mediacom e sapete cosa mi hanno risposto?...:

    °Gentile cliente Buongiorno
    Mediacom per problemi di licenza non può installare ne inviare il google play.
    Le consigliamo di leggere vari post nei forum dove sicuramente troverà aiuto
    La ringrazio per averci contattato
    Cordiali saluti
    Staff Mediacom °
    Vi sembra una cosa normale?.....
    Cmq ho trovato un sito dal quale si possono scaricare apk tranquillamente dal tablet,con ricerca indirizzata sul web di Google che trova solo le apk che riguardano lo store..ci sono tutte e anke di più!Vi consiglio di farvi un giro:

    iapktop.com
    Io ho già mandato 2 mail (la prima 10 giorni fa) e non mi hanno mai risposto...alla faccia dell'assistenza clienti...comunque parlando con alcuni miei amici che hanno da tempo android, consigliano di scaricare le app dal play store, perché molto più sicure (al riparo da virus).

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posso dire della batteria che per il momento mi ha stupito in positivo.Caricato al 100% ieri sera verso le 20.15-20.30 lasciato in stand by fino ad ora (tranne per una mezzora nella quale ho acceso il wifi e ho collegato mouse e tastiera e navigato) la batteria ora mi segna 80% .Lascio acceso il tablet vediamo domani cosa segna

  9. #118
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodiale Visualizza il messaggio
    Ragazzi,ho mandato un messaggio per cercare "conforto" dalla mediacom e sapete cosa mi hanno risposto?...:

    °Gentile cliente Buongiorno
    Mediacom per problemi di licenza non può installare ne inviare il google play.
    Le consigliamo di leggere vari post nei forum dove sicuramente troverà aiuto
    La ringrazio per averci contattato


    Cordiali saluti
    Staff Mediacom °
    Vi sembra una cosa normale?.....
    Cmq ho trovato un sito dal quale si possono scaricare apk tranquillamente dal tablet,con ricerca indirizzata sul web di Google che trova solo le apk che riguardano lo store..ci sono tutte e anke di più!Vi consiglio di farvi un giro:

    iapktop.com
    Hanno risposto la stessa cosa a me.
    Sti Str....

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoaless Visualizza il messaggio
    Hanno risposto la stessa cosa a me.
    Sti Str....
    Strano, a me hanno mandato i files per l'installazione senza problemi dopo un paio d'ore che gli avevo scritto ...

  11. #120
    Androidiano L'avatar di giovy100


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    53
    Smartphone
    SonyEricson XPERIA X8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fededott Visualizza il messaggio
    Facendo tesoro della mia esperienza posto questa guida per neofiti Android, in cui spiegherò PASSO PER PASSO cosa reperire/scaricare/installare/lanciare.
    Prima di tutto devo ringraziare Alexl83 per la sua competenza di programmatore, senza i cui codici non sarei riuscito nell'intento.

    COSA OCCORRE (HARDWARE):
    - un pc oppure un notebook, su cui installare i software sotto elencati;
    - un tablet Mediacom SmartPad 1010i .

    COSA OCCORRE (SOFTWARE):
    - la suite Android SDK, che potrete trovare qui;
    - ove non fosse già presente sul pc/notebook, Java Platform (JDK), che potrete trovare qui;
    - i driver usb per devices Android, che potrete trovare qui ;
    - le ultime gapps (o google apps), che potrete trovare qui .

    Procedura (da effettuare sul pc/notebook senza collegare il device Android al pc/notebook):
    1) installate Java Platform JDK;
    2) installate la suite Android SDK; al termine dell'installazione lanciate la suite e deselezionate tutte le voci tranne le prime due in alto (i tools); poi lanciate il download delle voci selezionate e lasciate che il pc/notebook termini l'installazione di tutto il software necessario;
    3) scompattate il file gapps.zip dove preferite, poi copiate il file PhoneSky.apk che troverete nella sottocartella \system\app (sita nella cartella dove avete scompattato l'archivio); incollate il file PhoneSky.apk nella cartella
    C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools (se avete un s.o. a 64 bit), oppure
    C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools (se avete un s.o. a 32 bit);
    4) lanciate il prompt dei comandi (che trovate nella cartella accessori di START\tutti i programmi;
    5) vi comparirà una stringa che corrisponderà alla cartella in cui si trova l'explorer al momento dell'avvio del prompt (ad esempio c:\programmi>); digitate "cd.." sino a che la stringa sarà composta dalla sola lettera C.\, poi digitate la stringa
    cd C:\Program Files (x86)\Android\android-sdk\platform-tools (se avete un s.o. a 64 bit), oppure
    cd C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools (se avete un s.o. a 32 bit);
    6) installate i driver usb per devices Android (PdaNet).

    A questo punto il pc/notebook è pronto per fare la sua parte

    7) Avviate il tablet ed entrate nelle impostazioni di sistema\opzioni sviluppatore ed accertatevi che sia selezionata l'opzione "debug usb";
    8) collegate il tablet al pc/notebook per mezzo dell'apposito cavo usb;
    9) dopo che il pc/notebook avrà riconosciuto il tablet (a me è comparsa la voce Android nei dispositivi del computer) digitate UNA PER VOLTA le seguenti stringhe di comando, ogni volta attendendo che ricompaia il cursore:
    adb push PhoneSky.apk /system/app
    adb shell
    chown 0.0 /system/app/PhoneSky.apk
    chmod 644 /system/app/PhoneSky.apk
    exit
    10) fatto quanto sopra, potrete scollegare il tablet ed entrare nel suo elenco applicazioni per spostare l'icona del Google Play Store (che nel frattempo dovrebbe essere comparsa ) in una schermata home (poiché sarà nuovamente cancellata dall'elenco dopo il primo avvio).

    Non scoraggiatevi se la procedura non andasse immediatamente a buon fine e ripetetela dal primo all'ultimo passo, se del caso resettando il tablet alle impostazioni di fabbrica (io ho provato tre volte la stessa procedura, perché le prime due il comando chmod non andava a buon fine).

    Spero di essere stato utile a chi è alle prime armi con Android, come me!
    In caso di utilità, mi piacerebbe ricevere il vostro THANKS qui in basso a sinistra
    Buon divertimento con il vostro tablet!

    Fededott
    Scusami ma questa GUIDA va bene anche per MEDIACOM Smart Pad 960 3G??? (Mediacom M-M960i3G)
    ti ringrazio se mi dai un aiuto

    Questo link funziona male: gapps " rel="nofollow" target="_blank">qui .
    Ultima modifica di giovy100; 09-10-12 alle 15:17

Pagina 12 di 22 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy