CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 213
Discussione:

[GUIDA] Installare Google Play Store [1010i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massidila Visualizza il messaggio
    Ok, ora il problema è che non mi riconosce il dispositivo... o meglio, lo metto in modalità archivio e me lo da, pDaNet è collegato e connesso, ma mi dice "device not found" quando vado in adb...
    E ora riconosce il dispositivo e sono fermo a "change owner"....

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pdavide79 Visualizza il messaggio
    ciao ti prego aiutami sono disoerato. ho seguito la guida sono arrivato a immettere le stringhe nel prompt. le due con adb tutto ok anche se shell lo vuole con la s maiuscola ma non accetta chown e mi dice che non e' riconosciuto come comando esterno o interno. la strina chown e quella chmod le devo mettere sempre di seguito a c\program .....tools?? ci sono spazi? devo scrivere system\app ecc osystem/app ecc?
    Ancn'io, come scritto, ho dovuto ripetere la procedura più volte.
    Nel mio caso ha funzionato quando sono stato attento a mettere uno spazio prima dei comandi adb, mentre non ho inserito nessuno spazio nei comandi chown e chmod, che vanno inseriti subito dopo il simbolo "#" che compare immediatamente prima del cursore, la prima volta dopo il comando "adb shell" e la seconda dopo il comando chown (sia chown che chmod vanno inseriti senza tornare alla stringa "C.\\....\platform-tools>".
    il simbolo da utilizzare per dividere le directory è "\".
    Ciao

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti , scusate ma da neofita chiedo..ho appena acquistato il 1010i ..ma possibile che non sia già installato google play store ? perchè bisogna dannarsi così tanto?
    ho letto che non serve scaricare Google Play perchè si trova già nel tablet
    ( con Explorer, presente nativamente, basta accedere la memoria interna e scrollare fino in fondo per trovare il file Vending.apk. Installato, arrivare dove vi viene concesso (richiesta di accettazione termini e condizioni, primo download etc...), quando si blocca semplicemente riavviare il tablet. Al riavvio funziona perfettamente.)

    vi risulta vero ?
    saluti

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabioPescara Visualizza il messaggio

    io cerco la cartella per S.O. 64bit ma non la trovo non ci sta in C:\Program Files (x86) .... cosa ho sbagliato?? i software li ho scaricati tutti
    Anzitutto, la domanda è d'obbligo: sei sicuro che il tuo s.o. sia a 64 bit?
    Seconda osservazione; il mio s.o. a 64 bit crea la cartella "Programmi (x86)" anziché "Program Files (x86)", mentre crea due cartelle "Programmi", una accessibile e l'altra no: stai cercando nella cartella giusta?
    Hai provato a lanciare una ricerca nel modulo in alto a destra di explorer? Posizionati sul disco C.\ e cerca "platform-tools"; una volta trovata, apri il percorso della cartella sempre con explorer e saprai individuarla.

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massidila Visualizza il messaggio
    E ora riconosce il dispositivo e sono fermo a "change owner"....
    I driver usb pdanet devono essere già installati sul pc/notebook prima di collegare il 1010i.
    Il 1010i deve avere il segno di spunta sulla voce "debug usb" sita in impostazioni\opzioni sviluppatore (nel mio caso il 1010i ce l'aveva già di default.
    Collegandolo in questa modalità il pc ti dovrebbe mostrare un dispositivo "Android" in "dispositivi e stampanti" nel pannello di controllo, mentre explorer ti dovrebbe mostrare due dischi rigidi oltre a C.\, entrambi inaccessibili.
    Porta pazienza e ripeti i passaggi controllando minuziosamente.
    Se proprio non dovesse andare, prova a riavviare entrambi i dispositivi (pc e tablet), in modo che eventuali installazioni non andate a buon fine possano essere sistemate dal s.o.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale e' di preciso il pacchetto di gapp che devo scaricare?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pdavide79
    quale e' di preciso il pacchetto di gapp che devo scaricare?

    Sono nominate con la data di rilascio.
    Cerca quella piu' recente e non avrai nemmeno bisogno di aggiornare l'app.


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drantonio
    ciao a tutti , scusate ma da neofita chiedo..ho appena acquistato il 1010i ..ma possibile che non sia già installato google play store ? perchè bisogna dannarsi così tanto?
    ho letto che non serve scaricare Google Play perchè si trova già nel tablet
    ( con Explorer, presente nativamente, basta accedere la memoria interna e scrollare fino in fondo per trovare il file Vending.apk. Installato, arrivare dove vi viene concesso (richiesta di accettazione termini e condizioni, primo download etc...), quando si blocca semplicemente riavviare il tablet. Al riavvio funziona perfettamente.)

    vi risulta vero ?
    saluti

    No, non ci risulta.
    Sembra che tu sia il solo ad avere trovato questa soluzione.
    Pensa che oggi il supporto mediacom mi ha detto che il play store sara' disponibile solo con il prossimo firmware...


    Inviato dal mio M-MP1010i usando Androidiani App

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    PREMETTO: scusate la mia immensa ignoranza in materia;
    ho seguito tutta la guida fino al punto 5 e mi sono bloccato.
    Ho inserito più volte l'intera stringa,(cd C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools)
    lo anche copiata e incollata ma dopo aver fatto ciò premo INVIO e me la riscrive in una riga sottostante e cosi via non cambiando nulla.
    COSA DEVO FARE?
    GRAZIE SALVO

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho seguito tutta la guida fino al punto 5 e mi sono bloccato.
    Ho inserito più volte l'intera stringa,(cd C:\Programmi\Android\android-sdk\platform-tools)
    lo anche copiata e incollata ma dopo aver fatto ciò premo INVIO e me la riscrive in una riga sottostante e cosi via non cambiando nulla.
    COSA DEVO FARE?
    GRAZIE SALVO[/QUOTE]

    Passare al punto 6 :-)
    Il fatto che il prompt ti ripresenti la stringa che hai digitato dopo "cd " significa che ha caricato la directory che volevi.
    Puoi minimizzare la finestra e passare al punto successivo.
    Facci sapere.

Pagina 3 di 22 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy