CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 213
Discussione:

[GUIDA] Installare Google Play Store [1010i]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' mai possibile che io ho sempre dei problemi!! Install shop mi da' errore durante l'analisi del pacchetto. In effetti il file zip mi dava errore non lo faceva aprire rispetto al market.
    Qualcuno per favore può mandarmelo per email? *nricoal*ss@tin.it Grazie. *e

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ho postato la procedura per la installazione .
    devi seguire la procedura rinominando i file con estensione.apk
    Se non riesci mandami la tua email-skype-msn o quello che hai in pvt poi ti rispondo
    Ciao

  4. #103
    Baby Droid L'avatar di virgolav


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoaless Visualizza il messaggio
    E' mai possibile che io ho sempre dei problemi!! Install shop mi da' errore durante l'analisi del pacchetto. In effetti il file zip mi dava errore non lo faceva aprire rispetto al market.
    Qualcuno per favore può mandarmelo per email? *nricoal*ss@tin.it Grazie. *e
    Che casi.... ho combinato non sapevo fosse difficile rinomire i filEs comunque ecco i 2 APK
    http://www.filedropper.com/instatllshop ----------- http://www.filedropper.com/androidmarket

  5. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato virgolav per il post:

    BradHD (17-07-13),daddo (26-11-12),elioss90 (28-12-12),enricoaless (07-10-12),Flux (13-05-13),gianni1879 (25-12-12),maximod (11-10-12),neronee (26-10-12)

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il link dell'instant shop non funziona.... Grazie!

  7. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxmix65 Visualizza il messaggio
    Ciao ho postato la procedura per la installazione .
    devi seguire la procedura rinominando i file con estensione.apk
    Se non riesci mandami la tua email-skype-msn o quello che hai in pvt poi ti rispondo
    Ciao
    Quando ho scaricato i file gentilmente concesso, ho visto che il market si apriva e l'install shop mi dava l'errore di win zip, il file è danneggiato.
    Forse per questo motivo non mi fa riconvertire il file e mi da' l'errore descritto in precedenza. Se qualche anima pia vuole girarmelo per email ho postato la mia mail nel precedente post, grazie.

    Un'altra domanda: tramite il cavo usb come faccio a mandare i file al tablet visto che sul pc non ho nessuna applicazione che mi possa far inviare dati al tablet? Sul pc ho installato pdanet e di conseguenza si è installato anche sul tablet ma non so come inviare i dati.

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il tablet per il prezzo e' ottimo durata batteria molto buona da ieri sera che ci smanetto occhio e croce circa 5-6 ore tranquillamente tra internet filmati ecc ,display molto luminoso buona la velocita' generale insomma un prodotto da prendere al volo .
    Il tablet ha due entrate micro-usb come riprendo l'altro attacco vi dico se legge contemporaneamente sia mouse sia tastiera,se cosi fosse sarebbe ottimo.Navigazione internet senza problemi,ricezione wirless sempre ottima ma i problemi a volte dipendono dal settaggio del router (io ho un netgear 2200 nessun problema)Fotocamera buona usata con skype e funziona ,l'unico inconveniente e' che se non usate le cuffiette (autoparlanti integrati funzionano perfettamente)il vostro interlocutore sentira' il ritorno della voce .Sto usando teamspeak3 e funziona anche se 2 volte mi ha dato errore l'audio si sente per parlare va' bene il microfono integrato nel tablet (usatelo tramite push to talk)
    L'ho messo in carica circa 20 minuti fa era al 10% della batteria vi dico quanto ci vuole per essere al 100%

  9. Il seguente Utente ha ringraziato maxmix65 per il post:

    enricoaless (07-10-12)

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi...ho provato a fare come è scritto all'inizio della discussione ma non va!potreste darmi una soluzione più semplice?vi prego...!

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti finalmente ho risolto. Sopratutto maxmix65, thanks.
    Senza il forum col cavolo che ci sarei riuscito.

  12. #109
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi potete aiutare suggerendomi una cover per il nostro tablet

    grazie a tutti


    Inviato dal samsung s2

  13. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come avevo scritto in precedenza ho messo in carica il tablet verso le 16-45 alle 20.15 risultava carico quindi ad occhio ci vogliono circa 3-3.5 ore per caricarlo completamente .
    Per la cover e' in uscita il modello dedicato della Mediacom modello M-CASEK10 con tastiera incorporata.Domani vado presso la catena che vendeva in offerta il tablet e' in vendita il modello case-keyboard per il 9.7 pollici (vedo se ci entra il 1010i e me la prendo senza aspettare 1 mese).Sul loro sito ce' scritto per tablet 10 pollici ma ho telefonato si tratta dl modello M-CASEK9 che e' per il 9.7
    Alla fine penso che la differenza sia minima o nulla dal modello specifico per 1010i

Pagina 11 di 22 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy