CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

SmartPad 1010i - Impepata di ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Angry

    Aggiotnamento Mediacom bloccato

    Quote Originariamente inviato da Psycool Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, ma anche a voi si sentono tipo scariche elettriche negli altoparlanti? cmq io l'ho comprato ieri da expert e mentre stava caricando con il trasformatore, ad un certo punto ha smesso di caricarsi, dopo lo riporto da expert, spero che me lo cambiano visto che non ha nemmeno 24 ore di vita!
    Anche io lo cambiato perche l'aggiornamento di Protab25xxlMOD e un po instabile quindi volevo ritornare al firmware originale ma come descritto nel post non funziona e quindi con una scusa me lo sono fatto cambiare e sorprendetemente l'aggiornamento originale non funziona!!!!! MISTERO.......

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comma Visualizza il messaggio
    Anche io lo cambiato perche l'aggiornamento di Protab25xxlMOD e un po instabile quindi volevo ritornare al firmware originale ma come descritto nel post non funziona e quindi con una scusa me lo sono fatto cambiare e sorprendetemente l'aggiornamento originale non funziona!!!!! MISTERO.......
    quindi potrebbe essere il Vostro computer imputabile degli errori di aggiornamento?? Poi mi devi spiegare a cosa corrisponde l'instabilità che hai notato con la protab25xxlmod

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    sicuramente ai fatto un ottima rom e invidio le tue capacita per non parlare che la tua rom e lunica ad essere installabile pero quando installavo dei programmi in generale giochi/software ecc... mi capitava molto spesso di dover riavviare o resettare il tablet alle volte si riavviava da solo e molto spesso perdevo le cose che avevo installato quindi non potendo ritornare in rom originale per il problema descritto nel post precedente lo dovuto sostituire dato che aveva pochi giorni di vita
    Ultima modifica di comma; 27-01-13 alle 01:25

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    caro alex83

    Grazie per il tuo lavoro che stai applicando a questo tablet... seguo i tuoi 3d e qualsiasi guida inserita per il 1010i.

    volevo segnalare.. forse non sono l'unico ma lo scrivo in questa discussione visto che parliamo della tua impepata, ho tentato di flashare la tua immagine, nonstante la procedura di riconoscimento imporponibile sono arrivato alla finestra della doppia conferma di format, fin qui tutto bene, parte la barra di progresso, come una scheggia và al 3 % poi a 0. ho ritentato più volte pensando che commettessi qualche errore ma nessun esito. alla fine ho installato la versione 4.1.1 del protab25xxl.

    La domanda sorge spontanea... è possibile che queste img capiscono se la versione che si sta flasshando è più o meno recente di quella attualmente sul tablet??

    Grazie per il tuo fantastico lavoro... continuo a seguirti

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao Alex è possibile mettere un Link per scaricare un pò più velocemente in 1 ora ho scaricato circa 40% poi si è interrotto

    Grazie

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexmino Visualizza il messaggio
    ciao Alex è possibile mettere un Link per scaricare un pò più velocemente in 1 ora ho scaricato circa 40% poi si è interrotto

    Grazie
    Io lho scaricato in 20 minuti

  8. #57
    Androidiano L'avatar di Giorgiocapobianco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alex ci ha abbandonato?

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgiocapobianco
    Alex ci ha abbandonato?

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

    Diciamo quasi dal primo giorno :-)


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    [QUOTE=alexl83;2568648]Ciao a tutti, a seguire la preview mediacom_refined vi presento la prima release cooked della rom mediacom per smartpad 1010i, un breve changelog:
    impepata di rom favolosa!! cn la rom originale si impallava totto adesso molto molto più fluido ma soprattutto posso scrivere su tastiera cosa che prima nn si poteva fare perchè si impallava sempre...insomma adesso è un tablet

  11. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi post il link per il download


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy