CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 122 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi
    Originariamente inviato da spiderciccio
    ciao a tutti
    ma scusate il tab deve essere acceso prima di avviare livesuit? o sempre spento?
    grazie
    ma non avevi flashato la rom di alexl un po di tempo fa?
    comunque tablet sempre spento e poi come da guida compresa nell'aggiornamento mediacom giocare con i pulsanti power e volume fino a quando il tablet viene riconosciuto

    Si Avevo la akex infatti ....non andava poi magicamente è andato


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho seguito la modalità di dadaloi sul flash della rom con PhoenixCard, questi i risultati:

    L'immagine ufficiale di mediacom ha qualche problema; accendendo il tablet si illumina ma la schermata rimane nera, non c'è alcuna schermata di avanzamento. Bloccato
    Ho quindi flashato la protab25xxlmod ma il risultato è simile: schermata iniziale con sfondo blu, scritta mob2 tablet, il link del sito web in fondo ma l'installazione non parte. Bloccato

    Ci riprovo con la rom impepata

    Note: dovete creare l'immagine sulla SD specificando in Phoenix l'opzione Startup;

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo 24ore della tua ROM devo dire che ho ripreso ad usare il Tablet CN piacere molto più fluido anche se ancora non ci sono tutte le app che avevo su....speriamo non ci abbandoni anche tu dopo una settimana come ha fatto alex . Una curiosità ho un bluthoot USB ce modo di collegarlo al Tablet x renderlo bluthoot e collegare la doking station o altre periferiche? Grazie



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Niente bluetooth usb con le rom ufficiali. Se c'era la possibilità di installare le cyano ... magari, ma purtroppo ci dovrebbero essere problemi con i driver del nostro WiFi l' 8188eu

    inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi
    Niente bluetooth usb con le rom ufficiali. Se c'era la possibilità di installare le cyano ... magari, ma purtroppo ci dovrebbero essere problemi con i driver del nostro WiFi l' 8188eu

    inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod

    Peccato quindi non ce speranza di vedere le Ciano? Cmq ho notato anche più velocità di accensione e spegnimento


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok vorrei ricapitolare il problema (che sta succedendo anche a me):
    flashettano normalmente la tua rom. Questa parte senza problemi e arriva nella home. Sblocco e mi fa scegliere la lingua. Da qui tutto alla perfezione (se non l'ora automatica che becca quella della cina ma dettagli). Ovviamente il tablet non può rimanere acceso 24/24 quindi viene spento.
    PROBLEMA 1:Alla riaccensione il tablet sta fisso sulla scritta Android e non parte. Unica soluzione è premere il tastino del reset. Il tablet poi riparte senza problemi ma formattato del tutto richiedendo la lingua iniziale.
    PROBLEMA 2: Andando in modalità cwm per poter aggiornare anche i bug con la zip, una volta finito tutto e si riavvia , il tablet entra in un loop infinito dove mi riporta sempre alla schermata di recovery: unica soluzione è riflesciarlo e da qui ritorniamo al problema numero 1
    PROBLEMA 3: non capisco perchè non riesco a riflesciare una nuova rom (anche quella originale di mediacom). Solito errore su live suit che non carica la banda. Non ci sono metodi alternativi ?
    P.S. nella recovery da questo errore :
    cwm-based Recovery v6.0.1.2
    E:Can't mount /cache/recovery/command
    E:Can't mount /cache/recovery/log
    E:Can't open /cache/recovery/log
    E:Can't mount /cache/recovery/last_log
    E:Can't open /cache/recovery/last_log

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Un bel problema, perché a me e ad altri funziona regolarmente mentre a te e ad altri no. Come ho già detto, ci devono essere versioni differenti di 1010 in giro. Io con 3 tablet non ho avuto nessun problema. Posterò più avanti le foto interne di uno dei miei 1010i

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Un bel problema, perché a me e ad altri funziona regolarmente mentre a te e ad altri no. Come ho già detto, ci devono essere versioni differenti di 1010 in giro. Io con 3 tablet non ho avuto nessun problema. Posterò più avanti le foto interne di uno dei miei 1010i

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2
    e non c'è un alternativa al live suit? perchè ora come ora se non posso neanche installare la versione originale, il tablet è da buttare

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilPOZ1991 Visualizza il messaggio
    e non c'è un alternativa al live suit? perchè ora come ora se non posso neanche installare la versione originale, il tablet è da buttare
    Negli ultimi post di vari thread del nostro 1010i sto notando di persone che non riescono ad aggiornare il tablet alla versione presente sul sito tentando di fare un'aggiornamento della versione originale mediacom presente sui tablet acquistati (Il solito problema livesuit 0% / 3% / 0%) e con questo capisci che il PROBLEMA3 può dipendere dalla rom originale mediacom
    Se in cwm ti compare quel tipo di errore stai pur certo che il mio zip dell'aggiornamento, un backup o ripristino nandroid non funzionano. Non puoi fare niente. Da novo7tool flasha la recovery originale

    L'alternativa a livesuit c'è e se vai a vedere qualche post indietro a questo thread puoi trovare la mia risposta in cui avevo fatto presente della possibilità di creare una sdcard con l'immagine da flashare direttamente all'avvio del tablet con l'utility PhoenixCard

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sarà ma phoenixcard non mi formatta neanche la micro sd ....

Pagina 11 di 122 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy