CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 122 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung S III

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Volevo informare Dadaloi che sono in possesso della stessa versione HW di gian0674, non ho aperto il tablet ma i sintomi sono praticamente gli stessi, non posso installare nessuna ROM a parte la protab V1 e subisco i problemi di loopback con cwm.

    Visti gli svariati utenti che hanno avuto spiacevoli inconvenienti con la V2 non me la sono sentita di flasharla.

    Confido qualche tuo upgrade della V2 prima di fare danni, in ogni caso se hai bisogno di fare qualche testing mi ritengo disponibile.


    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non c'è modo di avere una immagine di ICS originale in modo da provare a reinstallare quella e vedere se funziona? Quale può essere il motivo che il flash si ferma al 3% di qualsiasi ROM e torna subito a zero?
    Scusate la domanda da ignorante: ma il nostro tablet ha un bios come i PC che essendo stato flashato ora "riconosce" solo le rom di Dadaloi? E in questo caso perchè la protab di serie anche quella si ferma al 3%?
    Mi sembra di essere a Voyager...

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Razr xt910; moto x 2014; Xoom2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drag7 Visualizza il messaggio
    Volevo informare Dadaloi che sono in possesso della stessa versione HW di gian0674, non ho aperto il tablet ma i sintomi sono praticamente gli stessi, non posso installare nessuna ROM a parte la protab V1 e subisco i problemi di loopback con cwm.

    Visti gli svariati utenti che hanno avuto spiacevoli inconvenienti con la V2 non me la sono sentita di flasharla.

    Confido qualche tuo upgrade della V2 prima di fare danni, in ogni caso se hai bisogno di fare qualche testing mi ritengo disponibile.


    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL
    Comunque se vuoi provare la v2 hai il vantaggio che quando spegni e riaccendi la lingua e l'ora sono già impostate.
    In più non c'è più quell'orrenda schermata azzurra che fa proprio miseria...

  5. #214
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    840
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian0674 Visualizza il messaggio
    Non c'è modo di avere una immagine di ICS originale in modo da provare a reinstallare quella e vedere se funziona? Quale può essere il motivo che il flash si ferma al 3% di qualsiasi ROM e torna subito a zero?
    Scusate la domanda da ignorante: ma il nostro tablet ha un bios come i PC che essendo stato flashato ora "riconosce" solo le rom di Dadaloi? E in questo caso perchè la protab di serie anche quella si ferma al 3%?
    Mi sembra di essere a Voyager...
    Mi intrometto nella discussione, pur non avendo un 1010, per dire solamente che queste stranezze di flash con Livesuit che si ferma al 3% o che accetta solo alcune rom, nonche' errori di /cache etc in recovery CWM, esistono anche per altri Tablet della Mediacom e ancora non si e' capito da cosa siano causati.
    In sezione 705/706/707 Allwinner A13 ci sono svariati casi di 707 che hanno tutti questi problemi, mentre su molti altri 707 funziona tutto correttamente.
    Ho creato 3 rom per questi modelli 705/706/707 e con tutte alcuni dei 707 falliscono (cosi' come fallisce il firmware originale 707 da sito Mediacom)
    Esempio https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post3358180

    Io penso che siano causati da forniture diverse (e incompatibili tra di loro) di qualche componente hardware, ma le aziende cinesi che producono i tablets che poi la Mediacom rimarchia e rivende si guardano bene dal darne notizia oppure fornire il software appropriato.

    dadaloi, se hai qualche idea fai un fischio che si cerca di capirne di piu' per superare queste "stranezze" che creano per lo stesso modello di tablet 2 categorie distinte e separate....1 categoria "buona" che accetta tutto quello che gli si mette e 1 categoria "cattiva" che invece accetta poco o nulla.
    Come si dice.....l'unione fa la forza
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  6. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    sardegna
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S6 FLAT

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    dove la trovo?
    ProTab 25XXL - Android 4.0 capacitivo touchscreen da 10'' TAB-PROTAB25XXL

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    purtoppo mi sa che fai parte del gruppo 1010i con mainboard diversa!! ma dopo che riaccendi ti rimane bloccato sulla X? Per curiosità la protab25xxl originale dal sito pointofview hai provato a flasharla?

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi il download del V2 non funziona, ne sapete qualcosa?

  8. #217
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    modifico il file come mi hai scritto, ma quando vado per salvare le modifiche non me le fa salvare...hai una soluzione?
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    da San google, per i permessi in scrittura prova a modificare il file /system/etc/permissions/platform.xml e alla voce permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" troverai già group gid "sdcard_rw". Aggiungi group gid "media_rw" come di seguito:

    <permission name="android.permission.WRITE_EXTERNAL_STORAGE" >
    <group gid="sdcard_rw" />
    <group gid="media_rw" />
    </permission>

    attenzione che se sbagli qualcosa sei costretto a riflashare nuovamente tutto!!

    EDIT: sono riuscito a modificare il file da pc con notepad, poi l'ho importato sul tablet e sostituito a quello originale,ma non lo sostituisce, vado per aprire il file platform.xml ma all'interno non ci sono le modifiche...che tu sappia esiste un programma per pc (windows7) che mi permetta di modificare tali file direttamente sul tablet senza doverli per forza esportare su pc ?
    Ultima modifica di Malanoch3; 14-03-13 alle 10:37

  9. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian01 Visualizza il messaggio
    dove la trovo?
    ProTab 25XXL - Android 4.0 capacitivo touchscreen da 10'' TAB-PROTAB25XXL
    Si, però la 4.1

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

  10. #219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malanoch3 Visualizza il messaggio
    modifico il file come mi hai scritto, ma quando vado per salvare le modifiche non me le fa salvare...hai una soluzione?


    EDIT: sono riuscito a modificare il file da pc con notepad, poi l'ho importato sul tablet e sostituito a quello originale,ma non lo sostituisce, vado per aprire il file platform.xml ma all'interno non ci sono le modifiche...che tu sappia esiste un programma per pc (windows7) che mi permetta di modificare tali file direttamente sul tablet senza doverli per forza esportare su pc ?
    Sicuro di avere i permessi in scrittura su /system? Mi sa che per evitare problemi sia meglio farlo via adb montando /System da cwm se ti funziona

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

  11. #220
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    potresti spiegarmelo in maniere più semplice ? magari se non vuoi incasinare questa conversazione puoi mandarmi anche un MP...
    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Sicuro di avere i permessi in scrittura su /system? Mi sa che per evitare problemi sia meglio farlo via adb montando /System da cwm se ti funziona

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

Pagina 22 di 122 primaprima ... 1220212223243272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy