CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 122 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho comprato qualche giorno fa il 1010i, che dire, per 109 eurini, credo sia ottimo..! L'unica cosa è che non sono convinto dallo schermo e anche dalla scarsa velocità, e da qualche impuntamento. ho tribolato da subito per cercare di installareil market, seguendo guide complicate di aggiornamento firmware (arrivava al 3% e tornava a 0), poi, dopo 3 ore di prove, ho scoperto che mi bastava scaricare l'apk di googleplay. e installarla...ahahaahah!
    sono un'estimatore diandroid, ho un sgs2 che smanetto seguendo e discussioni qui su androidiani, solo che qui, su mediacom c'è solo questa rom a quanto pare.. non so come vedere il tipo di mainboard che ho sul mio, e sono indeciso se restituirlo con una scusa e prendere il galaxy tab 2 da 10.1 col 3g. ci sará veramente tutta questa differenza a livello di qualitá secondo voi?? (ovviamentr a parte la comoditå del 3g, che non mi finisce la batteria del mio sgs2)

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabriz81 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho comprato qualche giorno fa il 1010i, che dire, per 109 eurini, credo sia ottimo..! L'unica cosa è che non sono convinto dallo schermo e anche dalla scarsa velocità, e da qualche impuntamento. ho tribolato da subito per cercare di installareil market, seguendo guide complicate di aggiornamento firmware (arrivava al 3% e tornava a 0), poi, dopo 3 ore di prove, ho scoperto che mi bastava scaricare l'apk di googleplay. e installarla...ahahaahah!
    sono un'estimatore diandroid, ho un sgs2 che smanetto seguendo e discussioni qui su androidiani, solo che qui, su mediacom c'è solo questa rom a quanto pare.. non so come vedere il tipo di mainboard che ho sul mio, e sono indeciso se restituirlo con una scusa e prendere il galaxy tab 2 da 10.1 col 3g. ci sará veramente tutta questa differenza a livello di qualitá secondo voi?? (ovviamentr a parte la comoditå del 3g, che non mi finisce la batteria del mio sgs2)
    Non ti so dire com'è il galaxy tab da 10.1, ma io ho usato il galaxy tab da 7 con il 3G e non ho trovato differenze con il 1010 mediacom... anzi, il touch del galaxy mi sembrava meno reattivo di quello del 1010, mentre la velocità era uguale. Premetto che io ho uno dei primi 1010 usciti, con il firmware originale.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Aggeggino per il post:

    gabriz81 (09-05-13)

  5. #423
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    beh adesso dire che il 1010 sia come il galaxy tab mi sembra davvero eccessivo, il galaxy tab ha uno schermo mille volte migliore ed è molto più reattivo, anche sul mio 1010 ci sono impuntamenti ma ti assicuro che con l'hardware che ha non dovrebbe affatto averli..è tutta questione di rom, appena la protabmod si evolverà provala e vedrai come migliora...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pippo33 per il post:

    gabriz81 (08-05-13)

  7. #424
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    146
    Smartphone
    Note 8, Galaxy Tab s4

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie per le risposte, non mi resta che aspettare la v3 allora! anche se stasera mi hanno detto all'auchan che me lo cambierebbero con un modello superiore (di prezzo) 3g. Sono molto tentato a prenderne uno 3g, anche se ho paura di scendere come qualità. Voi avete ovviato al problema della mancanza di connessione quando siete fuori? magari c'è qualche gabola, pensavo, per es. , a una chiavetta wifi, ormai le vendono a una fesseria. In questo caso l'unico problema sarebbe che bisognerebbe impazzire con altri caricabatterie..

  8. #425
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!
    Anche io l'ho preso all'auchan lo smartpad. Io ho la chiavetta della 3 e funziona alla grande, attacchi con l'adattatore e si connette automaticamente e prende una meraviglia. Stessa cosa tua, non so che versione è in mainboard e anche io aspetto che arrivi la V3 anche se nel frattempo magari devo prima capire perché non mi riconosce i drivers :P

    Comunque siamo tipo sosia, anche io ho un SII!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato solodallamente per il post:

    gabriz81 (10-05-13)

  10. #426
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo33 Visualizza il messaggio
    beh adesso dire che il 1010 sia come il galaxy tab mi sembra davvero eccessivo, il galaxy tab ha uno schermo mille volte migliore ed è molto più reattivo, anche sul mio 1010 ci sono impuntamenti ma ti assicuro che con l'hardware che ha non dovrebbe affatto averli..è tutta questione di rom, appena la protabmod si evolverà provala e vedrai come migliora...
    Quindi secondo te la protabmob al momento è la migliore per il 1010?

  11. #427
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippo33 Visualizza il messaggio
    beh adesso dire che il 1010 sia come il galaxy tab mi sembra davvero eccessivo, il galaxy tab ha uno schermo mille volte migliore ed è molto più reattivo, anche sul mio 1010 ci sono impuntamenti ma ti assicuro che con l'hardware che ha non dovrebbe affatto averli..è tutta questione di rom, appena la protabmod si evolverà provala e vedrai come migliora...
    Non so che cosa dirti, forse è il galaxy di mia cognata a fare schifo, sta di fatto che anche lei trova migliore il mio 1010 e da quando gliel'ho fatto usare mi invidia a morte perchè io ho pagato 150 euri un tablet pari al suo che ne è costato 500
    Per quanto riguarda gli impuntamenti, non ne ho mai avuti con nessuna app, a parte il browser di serie che notoriamente è inutilizzabile.

  12. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    il link Download 1010i-Protabmod-v2.rar NON VA PIU', aggiornate per favore...

  13. #429
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jakybar Visualizza il messaggio
    il link Download 1010i-Protabmod-v2.rar NON VA PIU', aggiornate per favore...
    tutto funzionante. In Italia hanno bloccato l'accesso a rapidgator. Leggi il primo post per chiarimenti

  14. #430
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Pubblicata la terza versione della protabmod basata sulla protab25xxl8
    Disponibile al primo post a chi interessa.

    Ai possessori della mainboard rev03, fatemi sapere se funziona o si resetta al riavvio.

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato dadaloi per il post:

    Emiliano (10-05-13),gabriz81 (10-05-13),gian0674 (11-05-13)

Pagina 43 di 122 primaprima ... 3341424344455393 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy