CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: luigimak con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluflight13 con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Pierdebeer con ben 495 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 120 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1191
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciscky75 Visualizza il messaggio
    ciao,ho provato a installare sia la rom originale dal sito mediacom 1010i,ma come altri utenti arriva al 3% e poi si blocca.
    ho provato ad installare la tua rom,ovvero protab25xxl-mod arriva a malapena al 15% ,ma cosa strana,adesso il tablet Ŕ praticamente morto!
    riesco solo a collegarlo al pc tramite LiveSuitPack,ma niente.
    avete qualche consiglio?
    grazie
    ho avuto lo stesso problema, per fortuna mio tablet aveva 3 giorni e oggi sono andato al negozio e me lo hanno cambiato, e di nuovo se provo flasharre img di mediacom, arriva a 3 % e da errore 0x162. Non provo nemmeno installare ProTab perche non voglio avere di nuovo tablet morto... spero che qualcuno riesce a risolvere questo problema..

PS. Scusate per mio Italiano

2.  
    Senior Droid
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow
    Thanks
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polacco Visualizza il messaggio
    ho avuto lo stesso problema, per fortuna mio tablet aveva 3 giorni e oggi sono andato al negozio e me lo hanno cambiato, e di nuovo se provo flasharre img di mediacom, arriva a 3 % e da errore 0x162. Non provo nemmeno installare ProTab perche non voglio avere di nuovo tablet morto... spero che qualcuno riesce a risolvere questo problema..

PS. Scusate per mio Italiano
    Come ho giÓ ripetutamente detto in post precedenti, se livesuit si blocca ad una percentuale superiore al 3%, vuol dire che l'operazione di formattazione/flash Ŕ partita, ma poi per un problema/errore che il programma non dice, si blocca e torna a 0%. E' chiaro che poi dopo il tablet risulti "morto" visto che la procedura non Ŕ arrivata in fondo, ma basta rifare nuovamente tutto con livesuit.
    Poi se proprio non riuscite a flashare, credo che vi convenga rimanere con quello che avete!! Ve lo dico per esperienza, visto che per le mani di 1010i ne ho avuti 3 e ne ho provate di immagini livesuit anche di altri tablet per trovare qualche modello che assomigliasse al nostro 1010i.
    Per il mio parere o ci sono versioni diverse che la mediacom ha messo in commercio come modello di 1010i o ci sono incompatibilitÓ sul sistema operativo usato (xp,vista,seven,8 a 32/64bit) con i driver del tablet/livesuit.

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

da quello che ho letto su altri forum errore di livesuit significa incompatibilita di rom con dispositivo, puo essere che mediacom a messo in comercio versione con qualche cambio di hardware

non credo che possa essere qualche incompatibilita con sistemi operativi perche ci ho provato su 7 diversi PC con win XP, Vista, e win 7 e da sempre stesso errore, ho provato pure altre versioni di livesuit e almeno questa che non viene da mediacom ci fa vedere il codice di errore 0x162, che secondo altri forum significa incompatibilita di rom
    Ultima modifica di polacco; 14-02-13 a 19:06

Senior Droid
    Smartphone
    Thanks
    9
    Predefinito

vuoi dire livesuit 1.09?
    se l'errore Ŕ di incompatibilitÓ rom, doveva farlo anche a me. A parte questo Ŕ strano che proprio la versione ufficiale dell'aggiornamento del 1010i scaricabile dal sito della mediacom dia incompatibilitÓ rom a qualcuno sul 1010i al momento dell'aggiornamento

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

so che e strano, pero cosi mi hanno risposto su altri forum stranieri, ho mandato pure una e.mail a mediacom pero all momento nessuna risposta

Senior Droid
    Smartphone
    Thanks
    9
    Predefinito

allora il problema dovrebbe risiedere nell'immagine mediacom che ha problemi o Ŕ corrotta

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

e probabbile, lo segnialato gia a mediacom pero per adesso nessuna risposta da loro parte

Baby Droid
    Thanks
    1
    Predefinito

mi chiedo se qualcuno che ha 1010 ancora non aggiornato potrebbe fare immagine recovery di rom originale?

Inviato dal mio Polaris usando Androidiani App

Baby Droid
    Thanks
    0
    Predefinito

Salve gente,volevo chiedere se qualcuno ha problemi con la connessione con internet key. Da quando ho montato questa ROM non posso pi¨ connettermi se non in WI FI. Se ci collego una chiavetta mi da sempre errore android. Com iPhone ecc... le internet key sono tutte compatibili e una addirittura me la mandata in loop continuo e lo dovuta buttare. Uso PPP widget e prima funzionava tutto. Non posso rimetterci la sua ROM originale perche non me la flesha. Quindi chiedo a voi se qualcuno riesce a connettersi con internet key, modello e apk per gestire la stessa. Grazie.

Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL

Senior Droid
    Smartphone
    Thanks
    9
    Predefinito

Di chiavette internet mai provate. L'originale non riuscite a flasharla, ma l'impepata?

Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 120 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo

Permessi di invio