CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 122 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciscky75 Visualizza il messaggio
    ciao,ho provato a installare sia la rom originale dal sito mediacom 1010i,ma come altri utenti arriva al 3% e poi si blocca.
    ho provato ad installare la tua rom,ovvero protab25xxl-mod arriva a malapena al 15% ,ma cosa strana,adesso il tablet è praticamente morto!
    riesco solo a collegarlo al pc tramite LiveSuitPack,ma niente.
    avete qualche consiglio?
    grazie
    ho avuto lo stesso problema, per fortuna mio tablet aveva 3 giorni e oggi sono andato al negozio e me lo hanno cambiato, e di nuovo se provo flasharre img di mediacom, arriva a 3 % e da errore 0x162. Non provo nemmeno installare ProTab perche non voglio avere di nuovo tablet morto... spero che qualcuno riesce a risolvere questo problema..

    PS. Scusate per mio Italiano

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polacco Visualizza il messaggio
    ho avuto lo stesso problema, per fortuna mio tablet aveva 3 giorni e oggi sono andato al negozio e me lo hanno cambiato, e di nuovo se provo flasharre img di mediacom, arriva a 3 % e da errore 0x162. Non provo nemmeno installare ProTab perche non voglio avere di nuovo tablet morto... spero che qualcuno riesce a risolvere questo problema..

    PS. Scusate per mio Italiano
    Come ho già ripetutamente detto in post precedenti, se livesuit si blocca ad una percentuale superiore al 3%, vuol dire che l'operazione di formattazione/flash è partita, ma poi per un problema/errore che il programma non dice, si blocca e torna a 0%. E' chiaro che poi dopo il tablet risulti "morto" visto che la procedura non è arrivata in fondo, ma basta rifare nuovamente tutto con livesuit.
    Poi se proprio non riuscite a flashare, credo che vi convenga rimanere con quello che avete!! Ve lo dico per esperienza, visto che per le mani di 1010i ne ho avuti 3 e ne ho provate di immagini livesuit anche di altri tablet per trovare qualche modello che assomigliasse al nostro 1010i.
    Per il mio parere o ci sono versioni diverse che la mediacom ha messo in commercio come modello di 1010i o ci sono incompatibilità sul sistema operativo usato (xp,vista,seven,8 a 32/64bit) con i driver del tablet/livesuit.

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da quello che ho letto su altri forum errore di livesuit significa incompatibilita di rom con dispositivo, puo essere che mediacom a messo in comercio versione con qualche cambio di hardware

    non credo che possa essere qualche incompatibilita con sistemi operativi perche ci ho provato su 7 diversi PC con win XP, Vista, e win 7 e da sempre stesso errore, ho provato pure altre versioni di livesuit e almeno questa che non viene da mediacom ci fa vedere il codice di errore 0x162, che secondo altri forum significa incompatibilita di rom
    Ultima modifica di polacco; 14-02-13 alle 19:06

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    vuoi dire livesuit 1.09?
    se l'errore è di incompatibilità rom, doveva farlo anche a me. A parte questo è strano che proprio la versione ufficiale dell'aggiornamento del 1010i scaricabile dal sito della mediacom dia incompatibilità rom a qualcuno sul 1010i al momento dell'aggiornamento

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    so che e strano, pero cosi mi hanno risposto su altri forum stranieri, ho mandato pure una e.mail a mediacom pero all momento nessuna risposta

  7. #86
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    allora il problema dovrebbe risiedere nell'immagine mediacom che ha problemi o è corrotta

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e probabbile, lo segnialato gia a mediacom pero per adesso nessuna risposta da loro parte

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi chiedo se qualcuno che ha 1010 ancora non aggiornato potrebbe fare immagine recovery di rom originale?


    Inviato dal mio Polaris usando Androidiani App

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve gente,volevo chiedere se qualcuno ha problemi con la connessione con internet key. Da quando ho montato questa ROM non posso più connettermi se non in WI FI. Se ci collego una chiavetta mi da sempre errore android. Com iPhone ecc... le internet key sono tutte compatibili e una addirittura me la mandata in loop continuo e lo dovuta buttare. Uso PPP widget e prima funzionava tutto. Non posso rimetterci la sua ROM originale perche non me la flesha. Quindi chiedo a voi se qualcuno riesce a connettersi con internet key, modello e apk per gestire la stessa. Grazie.

    Inviato dal mio POV_TAB-PROTAB25XXL

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Di chiavette internet mai provate. L'originale non riuscite a flasharla, ma l'impepata?

    Inviato dal mio Huawei u8650 con Tapatalk 2

Pagina 9 di 122 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy