CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 122 primaprima ... 2171111119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1216
Discussione:

Mediacom 1010i - rom Protab25xxlMOD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve

    Scusate ma questa rom funziona con tutti i modelli del mediacom 1010i? Io mi sa che ho una prima versione perche il seriale è MP1010I12xxx, funziona lo stesso?

    Grazie

  2.  
  3. #1202
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato da tempo questa mod e a parte la navigazione era abbastanza ok (molto meglio dll'originale).
    ora il tablet si è bloccato in modalità recovery (riavvio e va sempore in recovery).
    posso re-installare la rom da recovery o devo farlo da livesuit?
    preferirei il primo perchè ora sono in ambiente linux e non so come comportarmi.

    grazie
    e scusate l'ignoranza

  4. #1203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggio
    ho installato da tempo questa mod e a parte la navigazione era abbastanza ok (molto meglio dll'originale).
    ora il tablet si è bloccato in modalità recovery (riavvio e va sempore in recovery).
    posso re-installare la rom da recovery o devo farlo da livesuit?
    preferirei il primo perchè ora sono in ambiente linux e non so come comportarmi.

    grazie
    e scusate l'ignoranza
    aggiornamento: non si accende piu' e non si ricarica.


    ????

  5. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Tranqy successo anche a me. Si recupera sempre CN li suite. Ma adesso dovrai andare un po alla cieca per capire se è ancora acceso in brick o spento. Puoi aiutarti CN le casse del pc, mandalo in recovery quando senti la USB connessa fai partire il flashing.

  6. #1205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve a tutti
    dopo aver installato la cyangendmod tolta il tablet dopo un po si bloccava e dovevo sempre resettarlo perche' il logo girava all'infinito
    messo la leotec tolta perche' dopo un po all'avvio si bloccavano tutte le app dell'avvio

    ho messo questa portamob e dopo circa 5 giorni che lo messa non mi si blocca e tutto sembra funzionare normalmente anche se il tablet essendo una ciofeca risulta sempre lento

    la mia domanda ho visto che da questo tread due file da scaricare con scritto aggiornamento volevo sapere se qualcuno sa cosa aggiornano e come bisogna installarlo

    saluti a tutti

  7. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il ns tablet come tutti i tablet cinesi economici della serie allwinner risentono moltissimo della velocita di lettura scrittura della memorua interna. A quanto pare la memoria installata (non la ram ma quella interna) e` talmente lenta da registrare 1.9 mb/s in scrittura facendo un benchmark con il prog A1.

    A questo punto non appena si iniziano ad installare applicazioni a poco a poco il sistema diventa sempre piu` lento sopratutto elle appliczioni che richiedono lettura e scrittura di continuo come appunto il web browsing.

    Il mio consiglio è quello di installare Sdbooster e impostare il valore a 2048 per tutti dischi.

    Provare per credere.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato picard80 per il post:

    sonotossico (09-03-15)

  9. #1207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho provato a installare la leotec e installando anche il software sdbooster impostato a 2048 come suggerito da picard80 e devo dire che il tablet va che una scheggia nessun blocco e nessun problema. Grazie x il suggerimento picard80

  10. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da picard80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo solo comunicarvi una nuova scoperta...


    Usate kernel tweaker e abilitate nella sezione build.props i tweak per l accelerazione GPU e internet, dopodiché installate sempre da play storie cm browser....

    Garantita una velocità pazzesca nel browsing


    Saluti
    ciao
    lo scaricato ma non trovo da abilitare l'accellerazione internet

  11. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao tutti, ho scaricato l'ultima versione della rom dalla pagina numero 1 della conversazione e la recovery cwm. Non riesco a scaricare invece le app originali e la recovery originale perchè su rapidshare mi dice che il file non è stato trovato. Inoltre vi chiedo gentilmente se ci sono novità e se posso mettere tranquillamente questa rom nel mio smartpad 1010i. Vi chiedo inoltre se è possibile una brevissima guida su come installare la rom. Io ho ora installata la rom della fabbrica, quella che aggiungeva il market. L'ho installata con livesuuite mi pare o qualcosa del genere. Quello che danno in pratica sul sito della mediacom. Attendo vostre notizie e vi ringrazio.

  12. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buonasera gente, spero ci sia ancora qualcuno siccome non scrivete da un anno ahah volevo solo chiedere se è possibile trovare da qualche parte la cwm per il mediacom 1010i siccome i link non funzionano più.. grazie infinite

Pagina 121 di 122 primaprima ... 2171111119120121122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy