CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Mediacom M-MP1010i (anche) come lettore multimediale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom M-MP1010i (anche) come lettore multimediale

    Ciao a tutti,
    ho visto il Mediacom M-MP1010i in offerta in un centro commerciale a 109€.
    Vorrei sapere se questo tablet sarebbe usabile con soddisfazione come lettore multimediale.
    Mi spiego meglio.
    Ho una tv con diverse porte hdmi.
    Ad una di esse è collegato un hdd multimediale con tuner dvb-t della emtec che uso come videoregistratore e a cui è collegato anche un hdd di rete.
    Il fatto è che la navigazione dei file è un po' macchinosa (con il telecomando) e durante la visione non è possibile saltare da un punto all'altro dei filmati, ma si può solo andare avanti veloce.
    Mi domando quindi se il tablet in questione potrebbe essere collegato al tv via hdmi in modo da accedere ai filmati via rete lan (wi-fi o magari tramite adattatori lan->usb compatibili) e visualizzarli tramite vlc come faccio saltuariamente con il mio alcatel 997D (che però non posso collegare al tv).
    Se quanto sopra è possibile, vorrei inoltre sapere se ci sono possibilità che il tablet riconosca la tastiera wireless logitech k400 in modo da poter usare comodamente seduti sul divano e se la capacità della cpu/gpu è paragonabile o superiore a quella del mio smartphone alcatel (con il quale i filmati mi appaiono fluidi ... devo però ancora verificare bene soprattutto i file mkv).
    Infine vorrei sapere se anche con questo device posso installare altre applicazioni tramite play store o se ogni device fa caso a se in termini di applicazioni installabili.

    Xwang

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me, si puo usare per lo streaming collegandolo alla tv?

    Inviato dal mio M-MP1010i

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy