CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluflight13 con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Pierdebeer con ben 233 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Slim80 con ben 833 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

mediacom 1010i rom zip

Baby Droid
    Smartphone
    Sony Xperia PRO MK16I
    Thanks
    2
    Predefinito

mediacom 1010i rom zip

Apro questo topic visto che nessuno ne sta parlando.

ho appena acquistato il tablet in questione, per l'uso che ne devo fare va piu' che bene... ovviamente volevo aggiornare la rom con una custom ma mi sono imbattuto in questo livesuit che come procedura mi pare macchinosa più che altro il fatto e' premere più volte il tasto ON.. tanto x intenderci come descritto nei vari topic e anche nelle guide media com.

premesso tutto questo, secondo voi esiste un modo per trasformare la immagine classica che si installa (.img) in una .zip tipo quelle di cyanogen considerando che all'interno del tablet esiste una recovery simile a CWM.

aspetto i vostri pareri.

Inviato dal mio MK16i usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di effeci2
    Smartphone
    Huawei Sonic - Samsung S5570i
    Thanks
    50
    Predefinito

Le rom degli Allwinner flashabili da Livesuite si possono splittare nelle varie immagini che la compongono (boot, recovery, system etc etc).
    system va poi trattata per trasformala in un filesystem di tipo ext4 da trattare in Linux o estrarre sotto Windows con programmi tipo linuxreader.
    A questo punto si può tentare di trasformare tutto in uno zip unsigned da flashare da CWM.
    La recovery standard però non permette di flashare zip che non siano signed. Quindi la prima operazione è procurare una CWM compatibile con il 1010.

NB rispondo a questo quesito perchè un pò di prove in tal senso le ho fatte con il 706 Allwinner A13 e con il Dicra Tab208 Allwinner A10.
    Non avendo però il 1010 non posso dare ulteriori consigli o indicazioni, la mia è solamente una traccia sulla fattibilità dell'argomento.

Inviato dal mio Mediacom 706i ICS 4.0.4 by fc2 con Tapatalk 2
    Vodafone 875 JB 4.1.1 rooted - Samsung S5570i Next Turbo GB 2.3.6 rooted - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 Amlogic ICS 4.0.4 - Mediacom Smartpad 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Baby Droid
    Smartphone
    Sony Xperia PRO MK16I
    Thanks
    2
    Predefinito

Ti ringrazio per la tua delucidazione... appena ho un po' di tempo vedro' di dare qualche conferma a questa teoria... anche se tra una rom zippata e una classica img x allwinner a questo punto lo sbattimento e sempre comunque grosso.

Grazie ancora!

Inviato dal mio MK16i usando Androidiani App

Permessi di invio