CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Continui riavvii SmartPad 1010i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Angry

    Continui riavvii SmartPad 1010i

    ho letto che non tutti sono soddisfatti dello SmartPad 1010i della Mediacom, tuttavia ho provato ad acquistarlo ieri in offerta da Euronics, oggi lo sto provando e, a parte il problema del PlayStore (che mi interessa relativamente) ho notato che spesso si blocca o si riavvia appena apro qualche applicazione, ho provato ad aggiornare il FW dal sito mediacom ma addirittura si è bloccato al riavvio successivo all'aggiornamento e ad una successiva accensione il problema dei riavvi si è ripresentato, avete idea di come fare? perchè altrimenti domani provo ad andare a farmelo cambiare...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Malanoch3


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    519

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

    ho avuto anche io lo stesso problema, ed ho risolto con una formattazione. delle volte succede che si riavvii ma ho notato che succede quando lo stesso parecchio, tipo molte applicazione aperte che apro e chiudo di contino, e di solito capita con la batteria poco carica.
    sinceramente non so che usa ne fai, ma ti posso dire che non è molto reattivo, bisogna dargli i suoi tempi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Mantova, Italy
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Wi-Fi,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    diciamo che sono abituato a computer molto performanti e il tuo consiglio di essere cauti mi fa piacere. tuttavia da quest mattina non si accende più e anche se lo collego al computer mi dice che non riesce a riconoscere la periferica....oggi vado a farmelo cambiare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy