CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

internet key mediacom 1010i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    internet key mediacom 1010i

    scusate sono nuova e mi sono persa sugli articoli.. veniamo al dunque ho regalato a mio figlio la mia pennetta key wind 173 e mi sono pentita amaramente, con cui riuscivo a collegarmi con tutti i tablet.. ieri ho comperato una chiavetta Key wind E 303 non riesco a collegarmi ne con un mediacom 1010i ne con uno intreeo 8" dual core.. ho scaricato dalla mediacom la lista chiavette compatibili il problema è trovare quei modelli... anche perchè dicono anche quei tipi di modello possono essere non compatibili... inoltre non è installato su Mediacom 101i google play si può con qualche marchingegno installarlo? grzie di tutto maria pia

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26
    Smartphone
    NGM Miracle-Mediacom 1010i

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao , per la chiavetta io ho avuto lo stesso probleme ho visto nella lista delle compatibilità e ce ne sono parecchie, ne ho comprate una di queste e non va 30 euro buttati perchè non posso usarla altrove, le scuse che mi hanno trovato sono che la chiavetta marchiata da un operatore la rende irriconoscibile,tutte chiacchiere non è cosi, l'unico modo che hai per risolvere è comprare con 30 euro l'hot spot wi fi che ti consente di attaccarci la chiavetta ma ti trasforma internet come wifi.
    il play store ci sono varie procedure, per me la più facile è questa :
    1-scarica sul pc google play store
    2-aprilo sul pc e seleziona i 3file e spostali sul tablet o sulla sua sd
    3-dal tablet apri uno dei file chiamato es file... e installalo,dopo di ciò seleziona l'altro file vending apk e apri es file... vai su l'icona in alto e metti telefono, vai system ,app e incolla il file e poi funzionerà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy