CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

smartpad 1010i bloccato O.o!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartpad 1010i bloccato O.o!!!!!

    Salve a tutti,
    ho comprato un mesetto fa un tablet mediacom smartpad 1010i, ha sempre funzionato discretamente finora e siccome lo utilizzano soltanto i miei genitori (quindi l'assenza del play store o di caratteristiche formidabili è abbastanza irrilevante) non è stato scaricato nulla, nè sono state fatte strane manovre di vario genere. Il problema sorge ieri mattina, all'accensione, dopo tutta la manfrina della schermata mediacom...dell'icona di icecream sandwich ecc ecc, esce la schermata con l'orario la data e il lucchetto per lo swipe, il fatto è che non si sblocca, come se non funzionasse il touchscreen, se premo il tasto per spegnerlo esce la schermata con per confermare lo spegnimento o annullare, ma niente di niente anche stavolta, ho provato a resettare ma succede la stessa cosa dopo averlo acceso. Non vorrei portarlo in assistenza e non rivederlo se non prima di aver raggiunto l'età pensionabile xD qualcuno di voi può aiutarmi?! Vi ringrazio in anticipo, spero di essere stata chiara nella spiegazione del problema...buona giornata a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Esegui l'aggiornamento della ROM dal sito della mediacom con livesuit

    inviato dal mio 1010i - rom protab25xxlmod

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dadaloi per il post:

    Marix (05-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ti ringrazio per la risposta...c'è un solo problema, come lo spengo il tablet per cominciare la procedura? Provo a fare il reset ma si riavvia da solo dopo essersi spento

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    il mio 1010i è "morto", nel senso che dopo un tentativo di flash andato male (problema 0% / 3% / 0%), non si accende più;
    livesuit continua a vederlo ma il problema si ripresenta. La domanda è: ma se non riesco più ad accenderlo, come faccio a far riconoscere il tablet al PC come ABD Interface?
    Non posso accedere al tablet tramite adb console; l'unica maniera di salvare il tablet sembra quella di provare a fleshare fino a quando ci riesco.
    Un'altra cosa: stranamente non ho bisogno di fare le combinazioni dei tasti per far riconoscere il tablet a livesuit, tipo VOL + e POWER; appena inserisco il cavo, livesuit mi chiede di confermare.
    E' normale??

    Grazie

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve e mi scuso lintromissione anche io ho lo smart-pad 1010i S2 e volevo sapere gentilmente quale è la procedure per il reset o per ilo recovery mode grazie

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io ho lo stesso problema solo che per spegnerlo ho resettato e quando compare il logo android con la scritta smartpad1010i tengo premuto il pulsante di accensione/spegnimento fino a quando lo schermo si spegne.
    Io ho provato a effettuare il wipe (format reset) per eseguirlo ho tenuto premuto il tasto power insieme al tasto vol- fino a quando partiva da solo quando compariva l'immagine del robottino android con un triangolo rosso premi due volte il tasto vol- e sempre con il tasto vol- seleziono wipe data/factory reset, premo il tasto power, seleziono yes sempre con vol- e poi ripremo power.
    Quando in basso a sinistra dice cha ha completato premete il tasto power per farlo riavviare e così perdete tutto.
    Però alla schermata della lingua non funzionava lo stesso , magari a voi funzionerà.
    Non ho provato a flashare il tablet perchè altrimenti perdevo la garanzia.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy