CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

mediacom 1010i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mikele, sei riuscito poi a risolvere il tuo problema? Io sono circa nella tua situazione...

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi! Sono Nuova del Forum. Ho bisogno del Vostro Aiuto. Mi sono accorta solo ieri, purtroppo, che il mio tablet 1010i non può e non riesce più a scaricare alcuna applicazione dal market (slideme). Esce continuamente un errore, ma non è specificato. Stesso problema per gli aggiornamenti delle app. Ho formattato, e il problema non si è risolto. Ho anche provato a cambiare account del market ma nulla. Il download non avviene in nessun caso, nemmeno dai link sul browser. L'unica cosa che riesco a fare è, dopo il reset e la formattazione, aggiornare il market SlideMe alla versione più recente. Spero possiate illuminarmi e darmi una mano per la risoluzione del problema.
    Veronica

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cunca Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi! Sono Nuova del Forum. Ho bisogno del Vostro Aiuto. Mi sono accorta solo ieri, purtroppo, che il mio tablet 1010i non può e non riesce più a scaricare alcuna applicazione dal market (slideme). Esce continuamente un errore, ma non è specificato. Stesso problema per gli aggiornamenti delle app. Ho formattato, e il problema non si è risolto. Ho anche provato a cambiare account del market ma nulla. Il download non avviene in nessun caso, nemmeno dai link sul browser. L'unica cosa che riesco a fare è, dopo il reset e la formattazione, aggiornare il market SlideMe alla versione più recente. Spero possiate illuminarmi e darmi una mano per la risoluzione del problema.
    Veronica
    Prova a installare un'altra rom. I link di quelle sviluppate per il nostro tablet li trovi qui e qui. In questo modo installi anche il play market di google, che sicuramente ti offre di più di SlideMe
    Ultima modifica di Aggeggino; 07-11-13 alle 13:03

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione dedicata al terminale...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy