CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Pasticcio da riparare.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Pasticcio da riparare.

    Salve a tutti ragazzi, cercherò di essere più dettagliato possibile. Di recente ho cercato di rootare il mio tablet 1010i con una procedura non adatta al mio dispositivo a quanto pare, la procedura consisteva nel collegare il tablet al pc e fare partire un file chiamato fullmarket.bat, questo avrebbe dovuto rootare il tablet e quando avrebbe finito in automatico avrebbe dovuto riavviare il tablet. E così è stato, quando il software ha finito il suo lavoro il tablet s'è riavviato ma da allora non si è più acceso o.ò e resta fermo alla scritta mediacom (quello di quando si accende)... Immagino adesso che debba installare una ROM, ma non ho ne la recovery cambiata, ma quella di base la <3e> e nemmeno riesco a trovare una ROM adatta. Ho provato a scaricare il 1010i dal sito ufficiale mediacom e installarla dalla recovery ma non funziona poichè mi dice sempre E: segnature failed (non di preciso, ma una cosa del genere ) .. Vi prego aiutatemi, non ce la faccio a vedere il mio tablet (ancora nuovo tra l'altro) in queste condizioni!
    La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Il file d'aggiornamento che trovi sul sito mediacom va scompattato su pc e non va dato in pasto alla recovery!! Dentro trovi sia l'immagine della rom in formato .img, il programma di flash della rom che si chiama livesuit, i driver per far riconoscere il tablet al sistema operativo windows e un semplice manuale in pdf che spiega grossolanamente come fare tutta la procedura. Se sei fortunato a non avere un 1010i con maiboard rev03 dovresti riuscire tranquillamente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    Il file d'aggiornamento che trovi sul sito mediacom va scompattato su pc e non va dato in pasto alla recovery!! Dentro trovi sia l'immagine della rom in formato .img, il programma di flash della rom che si chiama livesuit, i driver per far riconoscere il tablet al sistema operativo windows e un semplice manuale in pdf che spiega grossolanamente come fare tutta la procedura. Se sei fortunato a non avere un 1010i con maiboard rev03 dovresti riuscire tranquillamente.
    Ok, grazie, adesso provo, casomai dovessi riscontrare problemi lo comunico, ma mentre spiegami, se è un 1010i con maiboard rev03 cosa dovrei fare?
    La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    niente, se hai una rev03, al massimo non riesci a flashare la rom della mediacom, il programma arriva con la barra d'avazamento al 3% e poi dinuovo a 0% e niente aggiornamento.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    niente, se hai una rev03, al massimo non riesci a flashare la rom della mediacom, il programma arriva con la barra d'avazamento al 3% e poi dinuovo a 0% e niente aggiornamento.
    Ecco la situazione adesso, il manuale mi dice di aprire un file che nel pacchetto non c'è o.ò (si chiama LiveSuitPack105_english.exe) , che faccio, lo cerco in giro sul web?
    La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    niente, se hai una rev03, al massimo non riesci a flashare la rom della mediacom, il programma arriva con la barra d'avazamento al 3% e poi dinuovo a 0% e niente aggiornamento.
    Ho scaricato questo file, lo apro, seguo la procedura, ma c'è un momento in cui ti chiede di tenere premuto il tasto home (che ho dedotto sia quello accanto ai tasti del volume) ,collegare il tablet al pc e lasciare premuto per 3 secondi 6 volte di fila il tasto home, a quel punto mi si sarebbe dovuta aprire una finestra .. Si, col cavolo -.-" .. Non si apre nulla, è come andare a vuoto, il manuale non mi sembra tanto affidabile, prima mi dice di aprire un file che non c'è, ora mi dice di fare queste cose che non funzionano.. Non ci sono altri modi per far ripartire il mio tablet?? Oppure ditemi come seguire questa procedura, ma che funzioni, vi prego ='(
    La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jok95 Visualizza il messaggio
    Ho scaricato questo file, lo apro, seguo la procedura, ma c'è un momento in cui ti chiede di tenere premuto il tasto home (che ho dedotto sia quello accanto ai tasti del volume) ,collegare il tablet al pc e lasciare premuto per 3 secondi 6 volte di fila il tasto home, a quel punto mi si sarebbe dovuta aprire una finestra .. Si, col cavolo -.-" .. Non si apre nulla, è come andare a vuoto, il manuale non mi sembra tanto affidabile, prima mi dice di aprire un file che non c'è, ora mi dice di fare queste cose che non funzionano.. Non ci sono altri modi per far ripartire il mio tablet?? Oppure ditemi come seguire questa procedura, ma che funzioni, vi prego ='(
    Mi correggo .. tenere premuto per tre secondi sei volte di fila il tasto ON
    La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadaloi Visualizza il messaggio
    niente, se hai una rev03, al massimo non riesci a flashare la rom della mediacom, il programma arriva con la barra d'avazamento al 3% e poi dinuovo a 0% e niente aggiornamento.
    Ecco, come pensavo .. Si, anche a me l'installazione parte e si azzera -.-", deduco quindi che abbia un tablet con una rev03, che faccio adesso?
    La prova che nell'universo ci sono forme di vita intelligente è che non hanno alcuna intenzione di comunicare con noi.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    417
    Smartphone
    HUAWEI Sonic - Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 99 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Hai 2 possibilità:
    1) flashi la mia protab25xxlmod oppure l'originale del protab25xxl8
    2) aspetti che mediacom rilasci un'aggiornamento usufruibile anche per tutti quelli che montano una mainboard rev03

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy