CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 59
Discussione:

UPDATE JB 1010i rev.03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ECCELLENTE!!!
    Ho risolto tutti i miei problemi con la 121212

    downloads.pointofview-online.com/Drivers/10%20Inch%20Protab25XXL%20FirmwareTAB-PROTAB25XXL/

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, faccio figura del deficente lo so, ma non riesco ad installare i drivers.

    Scarico tutto dal sito mediacom, poi computer, gestione, dispositivi e se sono in recovery mi dice anche il modello del tablet, se sono invece in modalità normale mi esce solo Android generico, poi faccio aggiorna software, metto il percorso UsbDrivers e non me li accetta.
    Come fare? Anche io voglio jellybeanare il mio tablet *_*

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! che voi sappiate c'è un modo semplice (senza smontare il tablet) per capire se la mainboard è la rev03?
    Ho visto il tablet in negozio e vorrei saperlo prima di comprarlo

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Oristano
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è rev 03 al 95%

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    440

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucore92 Visualizza il messaggio
    è rev 03 al 95%
    lo penso anch'io
    quindi non c'è modo di saperlo con sicurezza senza smontarlo? magari installando qualche app?

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! Io ho acquistato questo tablet ieri, ed al 99% si tratta di una delle revisioni hardware "incriminate". Vorrei però installare una mod che viene dichiarata compatibile, solo che non riesco in alcun modo a far partire l'aggiornamento da LiveSuit! Qualcuno potrebbe dirmi l'esatta sequenza di tasti da schiacciare per avviare l'aggiornamento?? sono riuscito alcune volte ad entrare in "recovery mode" (tra l'altro lanciabile anche attraverso le impostazioni del tablet stesso), ma il pc non da alcun segno di vita. E' possibile che sia un problema di driver usb?? Sullo stesso pc avevo già installato sia un Galaxy Note 2 che un Asus TF-700, senza particolari problemi. Guardando nel pannello di controllo, tra le porte USB mi risulta il Device (tra le porte USB) ma ha il classico triangolino giallo e mi dice che non risulta possibile avviare la periferica. Qualsiasi suggerimento sarà benaccetto, grazie!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l'ho installata correttamente, ma di primo achitto mi sembra uguale (a livello prestazionale) rispetto al firm originale.
    pero' mi è sorto un problema: non riesco piu' a farlo riconoscerlo al pc (windows 7), ne in automatico nè con il sistema (volume - e tasto spegnimento a ripetizione).
    prima lo vedeva come usb device ecc... ora con un generico "Android" nella voce altre periferiche
    Ultima modifica di Sullo82; 07-05-13 alle 19:28

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Col mio device devo invertire i tasti volume... Per il resto funziona tutto a meraviglia, il tablet è più veloce, il volume più alto.
    Sai mica se si può disabilitare lo splash screen? E' un po' orribile. Non il logo point of view, intendo, ma proprio la scritta iniziale Super Pro point of view tablet bla bla
    Grazie mille!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma solo a me non funziona più il wi fi???

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti!
    Allora, ieri l'ho preso perché era in offerta. Mio figlio ne è entusiasta: fa quello che deve fare e cioè riprodurre video sia in streaming che no, controllare la posta, navigare, musica, ecc.ecc.
    Certo ha dei crash che non riesco a capire. Opera mini si chiude quando premo sul campo google per scrivere qualcosa in alto a destra , l'applicazione rai.tv (quella presente nel pack sul sito della Mediacom) non funziona benissimo e spesso crasha, il volume è un po' bassino, ma non esageratamente. Non ho ancora provato ad installare il PlayStore... vedrò.

    Le mie domande sono queste:
    1) risolvo tutti questi problemi installando questa TAB-PROTAB25XXL8-Android 4.1_20121212.zip?
    2) E' definitiva o devo aggiungere qualcosa?
    3) Se qualcosa va storto, come si torna indietro?

    Intanto questo volevo sapere... per il resto il tablet non mi sembra "lento"... forse non avendo termini di paragone...

    Ciao!

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy