CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Memoria smartpad

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Memoria smartpad

    Salve,ho un problema con il tablet 1010i,infatti anzichè avere una memoria da 8gb,sembra(e risulta dalle impostazioni) avere gli 8gb divisi in due memorie separate,una da 2 e una da 5.94 e mi legge una come interna e l'altra come fosse una scheda sd(la scheda sd me la porta nella voce ext2 e non me la fa nemmeno formattare),infatti ho spostato varie app sulla memoria esterna ma in realta la sd risulta sempre libera.Spero di essere stato chiaro.
    Thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sì, ma quale sarebbe il problema? Il fatto che abbia due memorie o che non riesci a gestirle? Io peraltro non le gestisco, lascio che si arrangi, e difatti ho le app sparse un pò nella memoria interna e un pò in quella esterna (non ho una scheda SD aggiuntiva). Ma visto che tutto funziona bene è così importante sapere dove sono le app????

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao,grazie per la risposta.
    Il problema è che sposto le app su sd,ma poi alla prima riaccensione del tablet le app scompiono dal menù.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Lo so, è successo anche a me, e da allora non le sposto più manualmente su sd, ma lascio che sia il tablet stesso a decidere dove installarle! Attualmente ho la memoria interna da due giga piena a metà, e l'altra piena per un terzo circa. Non ho una scheda aggiuntiva perchè non mi serve, i file pesanti (foto, musica) li ho su hard disk esterni e sul computer e li sposto sul tablet quando mi servono.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di vladlen


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    busto arsizio
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Blackview Crown

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aggeggino Visualizza il messaggio
    Lo so, è successo anche a me, e da allora non le sposto più manualmente su sd, ma lascio che sia il tablet stesso a decidere dove installarle! Attualmente ho la memoria interna da due giga piena a metà, e l'altra piena per un terzo circa. Non ho una scheda aggiuntiva perchè non mi serve, i file pesanti (foto, musica) li ho su hard disk esterni e sul computer e li sposto sul tablet quando mi servono.
    è come sul mio samsung gs2
    la eventuale memory card servirà solo per musiche, video e foto
    il resto va nelle 2 memorie interne
    Samsung Galaxy S II
    Android: ICS 4.1.2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho visto che per il galaxy tab basta seguire una guida e la sd viene letta come memoria interna...Non sarebbe possibile farlo anche su altri dispositivi?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy